Che faccia parte del CTS? Se non sbaglio anche quello economico rientra tra i comparti di interesse nel CTS e Galloni potrebbe essere la persona più adatta a farne parte. Sta facendo comunque il suo lavoro (altri economisti come lui spesso tengono delle conferenze) però sarebbe importante sapere se participano solo i membri del Coemm o possono venire ad ascoltarlo anche altre persone interessate al di fuori del progetto.
La penso come te in parte perché effettivamente il maggior numero di "followers" sono del Coemm. Continuo nel mio piccolo a credere che sia serio, professionale e che abbia come primo obiettivo quello di "istruire" e informare queste persone sulla politica monetaria attuale a dir poco scandalosa.
Ovviamente ci sono altri economisti che hanno le conoscenze e le competenze per controbattere le teorie di Galloni. Non dico che siamo a livello delle scie di condensa-scie chimiche quando si parla di "signoraggio bancario" , però ci andiamo vicini.
Se questo "Quid" sarà ciò che penso il furbetto Sarlo riavrà anche i suoi bei soldini indietro. Ora parla di moneta complementare provando a differenziarla dal già presente e famoso Sardex dicendo che "loro hanno prima creato la moneta e poi il resto" , "noi stiamo partendo dal valore , dai principi" . Provi a farla passare come esclusiva in questo modo? Ma sei serio? 30 anni di esperienza e queste sarebbero le alternative?


Sarebbe meglio che imparassero la definizione di "selfie" perché in tutti i casi non ne hanno azzeccata una. Il "Selfie" è un autoscatto mentre nel Coemm postano solo semplicissime foto di gruppo.
Poi non sono capaci neanche di scrivere il termine corretto : "Selfy" , "selfi" , "zelfi" e via dicendo... se fossi io il partner solo per il fatto che alcuni sono dei complottisti assurdi e rasentano l'analfabetismo non li finanzierei