clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
I tuoi pensieri sono liberi e nessuno ti sta dicendo di non credere in un progetto di scopiazzature varie ... Tranquillo :)
Per Expert vale la stessa cosa ed é tranquillamente libero di esprimere una sua opinione su ciò che hai scritto. Ma ti dirò di più : anche a me fai pena.
Il vostro credere a questi complotti e generare terrorismo su semplici scie di condensa é un insulto a chi si occupa di fare ricerche su meteorologia e fisica dell'atmosfera (come me). Si parla del complotto delle scie chimiche dal 1996 e in 21 anni non é stata trovata alcuna prova pratica e scientifica che testimonia l'esistenza di tale complotto. Ti dirò anche che delle scie chimiche se ne parla in tutto il mondo come anche della Terra piatta e fino ad oggi nessuno é stato in grado di dimostrare con prove concrete l'esistenza di queste tesi. Come mai?
La scienza a tutto fornisce una risposta e chi ha studiato queste cose (Chimica, Fisica dell'Atmosfera e Clima , ambiente , aerei e via dicendo) ha le prove per smontare le vostre credenze.
Tutti voi del Coemm mi fate pena , Sarlo in primis. Concentratevi sul vostro progetto e lasciate perdere certi argomenti che non vi competono perché con chi "mastica" fisica ci fate solo pessime figure.

....non hanno un progetto.....non c'è. per questo si può parlare di tutto e niente. l'obbiettivo è replicare il modello lombardo triveneto etica compresa e diffonderlo in tutta italia, nel mondo.....questa è globalizzazione! questo è voler imporre un modello morto (statuto scritto nei primi anni 2000?). coemm
prende idee dagli altri, gli da un palcoscenico, le usa per dire di avere un progetto, prende soldi per dirlo (un euro) e per sponsorizzare (10 euro e possibili donazioni degli sponsor).....

I tuoi pensieri sono liberi e nessuno ti sta dicendo di non credere in un progetto di scopiazzature varie ... Tranquillo :)
Per Expert vale la stessa cosa ed é tranquillamente libero di esprimere una sua opinione su ciò che hai scritto. Ma ti dirò di più : anche a me fai pena.
Il vostro credere a questi complotti e generare terrorismo su semplici scie di condensa é un insulto a chi si occupa di fare ricerche su meteorologia e fisica dell'atmosfera (come me). Si parla del complotto delle scie chimiche dal 1996 e in 21 anni non é stata trovata alcuna prova pratica e scientifica che testimonia l'esistenza di tale complotto. Ti dirò anche che delle scie chimiche se ne parla in tutto il mondo come anche della Terra piatta e fino ad oggi nessuno é stato in grado di dimostrare con prove concrete l'esistenza di queste tesi. Come mai?
La scienza a tutto fornisce una risposta e chi ha studiato queste cose (Chimica, Fisica dell'Atmosfera e Clima , ambiente , aerei e via dicendo) ha le prove per smontare le vostre credenze.
Tutti voi del Coemm mi fate pena , Sarlo in primis. Concentratevi sul vostro progetto e lasciate perdere certi argomenti che non vi competono perché con chi "mastica" fisica ci fate solo pessime figure.

Non abbiamo prove noi, non avete prove voi.....noi non insultiamo nessuno e andiamo per la nostra strada, voi insultate e parlate senza sapere....fate come vi pare, io mangio lo stesso. adios cari.

Dico la mia. X me i pompini della Luperto hanno avuto questo effetto sul buon Galloni. Ma vi rendete conto? Un vecchiotto simile coccolato dalla sexy/psicologa? Il povero Nino ha perso la testa e presenzia alle puttanerie di Pasqualino. Ogni presenza tre pompini. Ogni tre pompini uno con ingoio, uno esterno sinistro, altro mentre Pasqualino se la ride. Tutto con la massima riservarezza. Nino revvediti!!!! Stanno già indagando pure su di te e su i tuoi parenti immischiati nella bufala epocale del Sarlo e faccia di porco company.

UOTE="Danilo Marini, post: 1045103467, member: 39687"]Beh, al signor expert (expert di che poi...) vorrei rendere conto di un paio di cosette. In questo periodo faccio circa 12 ore di lavoro tutti i giorni, ho colleghi e famigliari che mi apprezzano da anni...da sempre...da qualche mese sarlo spiega il progetto...per finanziarlo, SE CI VA e SE CI PIACE, dobbiamo donare un euro al mese nelle modalità che sappiamo, quindi decido liberamente di sostenere il Progetto. Mentre vivo personalmente il Progetto, noto che in diversi si dimenano infastiditi da tale Progetto chissà perché!!!! Non mi importa avere una risposta su questo. Io credo in quello che faccio, e vorrei che mi fosse riconosciuto il diritto di dare un euro a chi voglio io, per le finalità che voglio io. Faccio pena?? Caro expert, i miei sono pensieri liberi, un concetto di libertà che ho tutto il diritto di portare avanti. Se faccio pena a te, credimi, me ne importa davvero poco, che Krizia si permette di "rubare" il MIO materiale, mi importa ancora meno perché io preferisco perdere tempo con qualcosa di concreto. Mi impegno per questo Progetto, e se mai verrà un giorno che qualcuno scapperà col malloppo (ma son sicuro che non succederà) la mia coscienza sarà a posto perché, anche in quel caso, io mi sarò impegnato per gli ideali di questo Progetto in assoluta onesta e buona fede. Invece a Thunder posso dire che saranno anche fandonie ma credere veramente che sia solo acqua...mi fermo qui. In ogni caso ci sono decine e decine di video, aggiornatevi. L'adepto vi saluta, con immensa serenità e resterò sereno per parecchio, quelli che fanno pena sono ben altri e li leggiamo ogni giorno. Ciao a presto....
P.S. Continuate pure a insultare.....repetita iuvant :D :D :D

Nessun problema Danilo Marini. Sei liberissimo di credere a ciò che vuoi. Per me puoi anche credere che Sarlo sia una persona seria :)DD::DD::DD::DD:). Io continuo a dire che tu e tutti coloro che credono al furfante che vi sta manipolando, mi fate pena.[/QUOTE]

a noi ci piace farci manipolare.... soffriamo di sindrome di Stoccolma.... :D Vi saluto, e....non datevi pena per noi e le nostre anime perse :D

....non hanno un progetto.....non c'è. per questo si può parlare di tutto e niente. l'obbiettivo è replicare il modello lombardo triveneto etica compresa e diffonderlo in tutta italia, nel mondo.....questa è globalizzazione! questo è voler imporre un modello morto (statuto scritto nei primi anni 2000?). coemm
prende idee dagli altri, gli da un palcoscenico, le usa per dire di avere un progetto, prende soldi per dirlo (un euro) e per sponsorizzare (10 euro e possibili donazioni degli sponsor).....

Non posso darti tutti i torti in effetti :)

Non abbiamo prove noi, non avete prove voi.....noi non insultiamo nessuno e andiamo per la nostra strada, voi insultate e parlate senza sapere....fate come vi pare, io mangio lo stesso. adios cari.

Le prove le ho perché dalla nostra parte abbiamo la scienza e se voglio in ambito meteorologico e climatico posso smontare ogni singola vostra credenza.
Noi parliamo senza sapere cosa? Non generalizzare e cerca di esprimerti meglio.

847 02-Feb 08.35.jpg

16299182_10202939787293525_4252196869837233224_n.jpg

Beh, al signor expert (expert di che poi...) vorrei rendere conto di un paio di cosette. In questo periodo faccio circa 12 ore di lavoro tutti i giorni, ho colleghi e famigliari che mi apprezzano da anni...da sempre...da qualche mese sarlo spiega il progetto...per finanziarlo, SE CI VA e SE CI PIACE, dobbiamo donare un euro al mese nelle modalità che sappiamo, quindi decido liberamente di sostenere il Progetto. Mentre vivo personalmente il Progetto, noto che in diversi si dimenano infastiditi da tale Progetto chissà perché!!!! Non mi importa avere una risposta su questo. Io credo in quello che faccio, e vorrei che mi fosse riconosciuto il diritto di dare un euro a chi voglio io, per le finalità che voglio io. Faccio pena?? Caro expert, i miei sono pensieri liberi, un concetto di libertà che ho tutto il diritto di portare avanti. Se faccio pena a te, credimi, me ne importa davvero poco, che Krizia si permette di "rubare" il MIO materiale, mi importa ancora meno perché io preferisco perdere tempo con qualcosa di concreto. Mi impegno per questo Progetto, e se mai verrà un giorno che qualcuno scapperà col malloppo (ma son sicuro che non succederà) la mia coscienza sarà a posto perché, anche in quel caso, io mi sarò impegnato per gli ideali di questo Progetto in assoluta onesta e buona fede. Invece a Thunder posso dire che saranno anche fandonie ma credere veramente che sia solo acqua...mi fermo qui. In ogni caso ci sono decine e decine di video, aggiornatevi. L'adepto vi saluta, con immensa serenità e resterò sereno per parecchio, quelli che fanno pena sono ben altri e li leggiamo ogni giorno. Ciao a presto....
P.S. Continuate pure a insultare.....repetita iuvant :D :D :D

Al sottoscritto interessa pochissimo come spendi i tuoi soldi (ancora meno di quante ore lavori o di come sei considerato nella tua vita privata). Per me puoi gettarli direttamente nel gabinetto e tirare lo sciacquone. Sei libero di credere anche alle favole.
Sono le dichiarazioni astruse del signor Fuffa e di alcuni individui che gravitano attorno a lui a lasciare margini di dubbi sulla concretezza di questo pseudo-progetto. Siete un intreccio di luoghi comuni a dir poco spaventoso.
La vicenda ormai è di dominio pubblico e quindi dovette accettarne anche le relative conseguenze di ciò che si dichiara.
Io non parlo con video presi su youtube da qualche gruppo bufalaro-complottista ma con rigorosa metodica scientifica. Non mi interessa se credi alla pseudo-scienza. Essa non ha nessuna valenza e nessuna concretezza se non dimostrata e validata.
Non portate nulla per provare scientificamente le scie della fuffa tramite "metodo sperimentale o galileiano". (Osservazione - Determinazione del Problema - Formulazione dell'Ipotesi - Verifica Sperimentale - Raccolta Dati - Elaborazione dei risultati - Pubblicazione dei Risultati). Fin prova contraria nessuna vostra ipotesi regge allo stato attuale. Non sono io a dover dimostrare qualcosa ma semmai voi bufalari-complottisti. Le locuzione latine lasciatele a chi sa veramente usarle (calza a pennello la connotazione peggiorativa per il vostro caso, mentre quella didattica sono molto dubbioso in merito).

Non dire castronerie e non ti lamentare sei viene deriso come un giullare in un secondo tempo (ironia e satira a voi sconosciuta). In questo pianeta vige il metodo scientifico e se vuoi dimostrare qualcosa nella sua concretezza ti attieni a quel modello di ricerca, analisi e dimostrazione. Il resto sono stupidaggini e chiacchiere da bar. (compresi quei siti-forum campati in aria senza nessuna fonte):specchio:

Istituto Nazionale di Astrofisica:
Scie chimiche: il parere degli esperti

Ti inserisco anche le rotte aggiornate degli aerei di linea: (così hai un idea del traffico aeronautico che hai sulla tua testa)
Tracking in tempo reale ✈ FlightAware

PS: la libertà di scrivere castronerie e divulgare miti del complotto internazionale su internet lo devi alla Scienza e non ai Rettiliani. :rotfl::rotfl::rotfl:

enav-notam.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto