clemm coemm (15 lettori)

LawTargaryen

Nuovo forumer
Anche LinkedIN e' dominato dalle 13 famiglie... e dai POTERI FORTI ?
Indica Marini come giocatore d'azzardo... :stop: :down: :no:
E POI FIRMI PETIZIONI PER DROGA LIBERA?? o_Oo_Oo_O
MS5? e ora sputi nel piatto dove avresti voluto mangiare??
NON SEI ETICO E ALLINEATO... :rolleyes: NIENTE QUID! :)

Vedi l'allegato 415853

Eeeeh no ! I soldi vanno spesi in maniera "etica" e non nel gioco d'azzardo.. non lo dice anche Sarlo? (P.s non è escludibile che sia entrato nel Coemm desideroso di accaparrarsi i 1500 euro mensili e giocarseli..furrrbo:angel:).

M5S ? Perché non esprime qualche opinione su Sarlo che non perde occasione per gettare fango sul movimento e copia le idee? A beh certo... se lo facesse verrebbe buttato fuori "eticamente".
Se fossi un reale sostenitore del movimento al posto suo mi sarei indignato non poco.

"Ora ho dato un paio di salutini alle prevedibili risposte e arrivederci" . Traduco : "me ne sono andato perché non sapevo che ca**o dire"

willyVM

Forumer storico
Anche gli sviluppatori del virus cryptlocker per sbloccare i dati degli utenti si fanno pagare in moneta 'virtuale' perche' e' difficile da tracciare, esentasse, etc etc etc.
Ok ,ma alla fine della fiera, la moneta virtuale devi sempre trovare il modo di convertirla in moneta reale, €, $, ₽,рубли́,che è quella che gira fuori dai circuiti chiusi e che fa girare il mondo.
Con il Sardex compri il formaggio quando sei lì in vacanza in sardegna, ma poi basta!
Prova ad acquistare Villa Certosa ed al venditore gli dici che lo paghi in Sardex. . . :rotfl:

kok90

o COSì...o POMì
SERMONE 5 FEBBRAIO 2017
:bla::bla::bla::bla::bla:
NOOOOOOOOOOOOOO un nuovo tourrrrrr (obbligatorio?) NEW HUMANISM TOUR :-R:ordine:
altri ingressiiiii altre donazioniiii... ma sta gente deve lavorare per mangiareeeeeeeeeee
non puo' stare a correre dietro a te a gratiss

NB: ma dove c'e' l'asterisco* ? non c'e' descrizione/spiegazione...
dimenticanza o LAPIS FROIDIANO?? (Bic sarebbe meglio o pennarellone di Porcellini) :rotfl::rotfl:

Screenshot_2017-02-05-16-01-57.png

Ultima modifica:

pioneer68

Arconte
Peccato che l'articolo volesse dire esattamente tutt'altra cosa.

Ma se uno legge a casaccio e poi usa quello che trova (senza capirlo) per infarcire di retorica con la speranza di valorizzare azioni che nessuno al mondo si degnerà mai di ritenere minimamente valide perché inapplicabili e assolutamente inique cosa volete che ne esca?

Sermoni.

Sermoni retorici, pallosi, pedanti, ridondanti, ignoranti.

Per imbonire quella massa di persone che purtroppo, si beve tutto (testimonianze avute da membri del COEMM che dicono esplicitamente "mi va bene tutto, basta che si sbrighi a cacciare i soldi perchè non ne posso più di tutte quelle palle che ci raccontano") gente che facendo i conti, in un anno tra: tour, viaggi, alineamenti, soldi versati in più per cause di cui non saprà più nulla -terremotati- ha già sborsato più di 1000€ chiedendo a parenti prestiti, non pagando bollette, tasse, che tra poco decuplicheranno quando Equitalia, GIUSTAMENTE suonerà alla loro porta e allora poi su Facebook diranno "stato ladro"... "poteri forti" ... "le banche" ... "Monti e la Merkel" e via andare in un crescendo di scarico delle responsabilità su chiunque tranne che su loro stessi che in tutto questo tempo perso assurdamente potevano invece cercare di sistemarsi invece di correre dietro al nulla.

Il nulla.

Solo un penoso nulla, fatto di tanti poveri disgraziati che si bevono qualsiasi cosa nella speranza che arrivino soldi da fantomatici investitori, di cui nulla si sa e nulla si saprà mai perché non esistono.

Soldi che purtroppo, e mi spiace per loro, perché molti di loro sono ignoranti, ma in buonissima fede, entrano nelle tasche di tanti... ma non certo di chi crede al mondo migliore.

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ma si tanto è solo 1e. Ma pensa te soldi che sta facendo il merlo di NotreDame e lo difendono pure i suoi discepoletti carotati. Ma incredibile, viene davvero il dubbio nessuno ha dato gli studi medi di base fin da piccoli. E vogliono anche convincerti che tu sbagli e loro sono nel giusto col loro mondo migliore. Per quanto tempo nonnina nipotina e company hanno detto: VEDRETE?? E quanti mesi son passati? Intanto a maggio sono 2 anni che quello là prende donaz spontanee obbligatorie e dà niente a nessuno. Però da tanti sermoni che quotandoli come un quotidiano potrebbe esser valutato 1e a sermone. Ecco quindi che il quid glielo sta dando da mesi sotto forma di sermoni ma ancora non se ne sono accorti.

nemoziano77

Nuovo forumer
Non posso darti tutti i torti in effetti :)

Le prove le ho perché dalla nostra parte abbiamo la scienza e se voglio in ambito meteorologico e climatico posso smontare ogni singola vostra credenza.
Noi parliamo senza sapere cosa? Non generalizzare e cerca di esprimerti meglio.
Questo mi fa incazzare. . Che non c'è e non c'è mai stato nessun fottutto progetto punto.

nemoziano77

Nuovo forumer
SERMONE 5 FEBBRAIO 2017
:bla::bla::bla::bla::bla:
NOOOOOOOOOOOOOO un nuovo tourrrrrr (obbligatorio?) NEW HUMANISM TOUR :-R:ordine:
altri ingressiiiii altre donazioniiii... ma sta gente deve lavorare per mangiareeeeeeeeeee
non puo' stare a correre dietro a te a gratiss

NB: ma dove c'e' l'asterisco* ? non c'e' descrizione/spiegazione...
dimenticanza o LAPIS FROIDIANO?? (Bic sarebbe meglio o pennarellone di Porcellini) :rotfl::rotfl:

Vedi l'allegato 415876
Quindi nuovo tour a dieci euro al colpo e sempre a menarla con i partner internazionali ma chi vi caga! !

Users who are viewing this thread

Alto