clemm coemm (11 lettori)

pioneer68

Arconte
"Uno si è anche addormentato"

Detto questo è molto facile capire come funzionano i salotti, semplici canali per fare arrivare la più miserabile propaganda in pieno stile Orwelliano, ma mi vengono in mente anche altri.
La gente arriva, versa l'euro (se non lo versa li mette comunque il capitano) poi parte l'ora della propaganda, magari annaffiata per la disperazione da birre, vino, qualche cicchetto... tanto per renderle più sopportabile.

Alla fine, col cervello sufficientemente manipolato di fuffa, se ne tornano alla loro povera e miserabile esistenza, in attesa di un quid (non di una carta da spendere dove dice il guru) che gli permetta di superare, come diceva un adepto poco sopra "la schiavitù delle bollette, ecc".

Sia chiaro, non miserabile esistenza perché le persone hanno o hanno avuto problemi, che sono comunque parte della vita e che vanno superati in modo razionale e ai quali va tutta la mia solidarietà e spero che davvero, lo stato si svegli e cominci a muoversi nella giusta direzione... non miserabili perché molti di essi hanno subito un contraccolpo devastante dopo il 2008.... ma perché molti di loro credono ai miracoli, agli allineamenti di truffatori teutonici... ai fantasiosi schemi di Ponzi, alle idiozie distribuite localmente via web nei salotti, in mezzo ci sono anche quelli che hanno vissuto sempre sopra le proprie possibilità e ora sperano di beccarsi uno stipendio per rimediare alla situazione disastrosa in cui si sono cacciati, attaccandosi a Sarlo, ma prima erano attaccati ad altre cose del genere, Dexcar o altri schemi simili e ancora ci credono.... "tanto é un'euro al mese" ..... e se notate l'attiva "capitana" prezzemolina sopra (ma anche molti altri) paragonano SEMPRE l'euro a "un gratta e vinci" o una "giocata alle slot".

Perché questo fanno la maggior parte di loro, affidano la loro speranza di riscatto alle slot... o ai gratta e vinci.
 

kok90

o COSì...o POMì
IL Sarlo ha legiferato:rolleyes:
SERMONE DEL 13 FEBBRAIO 2017

QUESTO E' IL LINK CHE HA ALLEGATO... VACCINI 120 dottori affermano che: "I bambini NON vaccinati sono indubbiamente più sani". – Attiviamoci.it


Screenshot_2017-02-13-09-18-57.png
 

LawTargaryen

Nuovo forumer

Bene .. praticamente si sta gettando del fango addosso da solo.
Un po' come i sostenitori del M5S sta continuando a cercare giustificazioni a quello che lui definisce "schifo" e che riguarda politica , economia , sanità ecc... aggrappandosi a complotti smontabili I giornali e il contraddittorio - Bufale un tanto al chilo
Anche io simpatizzo M5S ma ció non implica il credere a queste cose . Prima di condividere un articolo così bisognerebbe informarsi su cosa dicono le controparti (in netta maggioranza rispetto a quelli che sono dalla parte del Dott. Montanari) e avere delle prove concrete a sostegno della tesi perché qui si tocca un argomento delicato.

Sarlo , vai pure avanti a copiare i progetti e a fare il complottista ignorante!
Così come per le scie chimiche sono argomenti che creeranno inesorabilmente delle spaccature all'interno del Coemm (probabilmente si sono già create).
 

pioneer68

Arconte
In ogni caso, l'analisi di cosa porti questi movimenti (ricordiamo il M5S con gli "impianti alieni" con cui saremmo tutti controllati) a dichiarare apertamente e promuovere teorie completamente fuori controllo e nel migliore dei casi non comprovabili (e chiaramente lo fossero credo che tutti sarebbero interessati a vederne la veridicità scientifica) all'interno dei loro programmi politici, andrebbe fatta.

Si sosteneva, in alcuni ragionamenti fatti con amici, che queste teorie hanno una forte presa sulla massa di persone che utlizza i social come fonte primaria di informazione, che diffida di tutto e di tutti (persino dei loro stessi familiari in alcuni casi: si vedano i membri del COEMM che rinnegano figli, mariti e mogli qualora essi non vogliano allinearsi al 90gradesimo "parallelo") che quindi cerca nel populismo, nelle promesse impossibili e nella speranza che qualcuno di esterno (e non loro stessi attraverso un processo di consapevolezza basato sulla concretezza, ovvero in linea con quelle che volenti e nolenti sono le regole del gioco oggi e non domani, in un futuro, in un mondo migliore) risolva i loro problemi.

Il COEMM sguazza molto bene in questo immenso catino.
 

The_Thunder

Forumer attivo
Adotta anche tu... un Capitano abbandonato... :rolleyes:

Vedi l'allegato 417214

Un agglomerato di castronerie senza il minimo rigore logico. Populismo da bassi fondi. Ma questo soggetto ha visto o si é informato come funziona la sanità al di fuori della tanta odiata Italia? Aggiungere un ulteriore commissione medica significherebbe aumentare la macchina burocratica. Sei un genio. Soliti luoghi comuni. Non intervengo neanche sulla questione vaccini perché siamo alla stregua delle scie chimiche.
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Solo un ignorante, un pazzo puo' dire che i bambini non vaccinati sono indubbiamente piu' sani...lo dica in Africa dove muoiono come mosche appunto perchè non sono vaccinati contro malattie banali......e la meningite?La poliomielite? E' da CRIMINALI DIFFONDERE CERTE NOTIZIE PERICOLOSISSIME !!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto