clemm coemm (15 lettori)

mathis-2016

Nuovo forumer
Hanno condiviso la pagina del giornale "genova24.it" sul loro gruppo..e via di commenti fuffa!!!!

1.JPG


2.JPG


3.JPG


4.JPG


5.JPG


6.JPG
 

Expert

Forumer attivo

felicità

Forumer attivo
"Uno si è anche addormentato"

Detto questo è molto facile capire come funzionano i salotti, semplici canali per fare arrivare la più miserabile propaganda in pieno stile Orwelliano, ma mi vengono in mente anche altri.
La gente arriva, versa l'euro (se non lo versa li mette comunque il capitano) poi parte l'ora della propaganda, magari annaffiata per la disperazione da birre, vino, qualche cicchetto... tanto per renderle più sopportabile.

Alla fine, col cervello sufficientemente manipolato di fuffa, se ne tornano alla loro povera e miserabile esistenza, in attesa di un quid (non di una carta da spendere dove dice il guru) che gli permetta di superare, come diceva un adepto poco sopra "la schiavitù delle bollette, ecc".

Sia chiaro, non miserabile esistenza perché le persone hanno o hanno avuto problemi, che sono comunque parte della vita e che vanno superati in modo razionale e ai quali va tutta la mia solidarietà e spero che davvero, lo stato si svegli e cominci a muoversi nella giusta direzione... non miserabili perché molti di essi hanno subito un contraccolpo devastante dopo il 2008.... ma perché molti di loro credono ai miracoli, agli allineamenti di truffatori teutonici... ai fantasiosi schemi di Ponzi, alle idiozie distribuite localmente via web nei salotti, in mezzo ci sono anche quelli che hanno vissuto sempre sopra le proprie possibilità e ora sperano di beccarsi uno stipendio per rimediare alla situazione disastrosa in cui si sono cacciati, attaccandosi a Sarlo, ma prima erano attaccati ad altre cose del genere, Dexcar o altri schemi simili e ancora ci credono.... "tanto é un'euro al mese" ..... e se notate l'attiva "capitana" prezzemolina sopra (ma anche molti altri) paragonano SEMPRE l'euro a "un gratta e vinci" o una "giocata alle slot".

Perché questo fanno la maggior parte di loro, affidano la loro speranza di riscatto alle slot... o ai gratta e vinci.

Peggio, peggio! almeno le slot non gli dicono "quanto investi? SOLO un euro!" Pensa quel povero dis- graziato che ha investito emozioni, fantasie, sogni, ideali, progetti, un "Nuovo Mondo Migliore" e che poi gli si AFFONDA tutto perchè qualcuno non è... 'allineato'!!!..... Tanto ha rischiato SOLO un euro: TUTTI I SUOI IDEALI, SOGNI, PROGETTI BARATTATI-VALUTATI SOLO PER UN EURO.... POVERO DIS- GRAZIATO, con l'unica prospettiva, come il GIUDA dei 30 DENARI......... Uscirne fuori è come:banana: GUARIRE:banana: dal cancro, da una malattia genetica e pandemica....:DD::lol: :benedizione: :winner::accordo:
 

pippo delirium

Nuovo forumer

Lasciando perdere i vaccini, che è un argomento troppo complicato per me e soprattutto è nel libero arbitrio di ciascuno di noi poter optare per le scelte che ritiene migliori, coscienziosamente ponderate, per la salute dei propri figli e la salvaguardia di quella pubblica, ancora una volta Sarlo dice che viene copiato da chiunque.

Bene, ribadisco ancora una volta, Maurizio non hai che da dimostrare con i FATTI che il tuo reddito di dignità è il migliore.

…“ma le copie non sono come l’originale sono da prendere con le molle. Noi ai redditi minimi che stanno nella attuale politica di emissione a debito non crediamo per niente.”…

Devi far vedere al mondo e ai quei poveri clemmini il “tuo reddito di dignità!” e non continuare a parlare delle proposte inique degli altri.

Devi essere concreto! Solo così ti riscatterai.

Versa sti benedetti 1.500 euro a coloro che li stanno aspettando, così togli tutti i dubbi e dimostri di essere un grande.

Le parole ormai non contano più nulla, tutti stanno aspettando i fatti.

Trovati un posticino a Roma e fai questo annuncio epocale, non potrai essere più deriso da nessuno e 100.000 persone ti giureranno fedeltà in eterno se mantieni le promesse.

Le regole però non devono cambiare, il tuo reddito deve essere reale e a sostegno delle spese famigliari e soprattutto dare un sostentamento ai disoccupati, a chi è assillato dai debiti, a coloro che “il fine mese” è tutti i giorni, non vorrai proporre una schifezza come quella di Berlusconi (l’hai scritto tu) che “Basterebbe appena per farci pagare le bollette…”.

Ricordati che devi darlo subito e non spostare ancora in là nel tempo la data di erogazione, o promettere che lo darai quando il tuo neo partito andrà al governo con la maggioranza assoluta e l’Italia uscirà dall’euro, il debito pubblico verrà azzerato e si potranno stampare tutti i soldi che vogliamo. Questo non vale!

Deve essere veramente epocale, altrimenti hai parlato del nulla fino ad ora.

Subito e reale!

Basta perdere tempo.
 
Ultima modifica:

pippo delirium

Nuovo forumer
Non scherziamo sull'uscita dall'euro.
Potrebbero crederci davvero.
Quando si sostengono delle tesi, bisogna prendere atto di tutte le conseguenze. Altrimenti sono le solite "sparate" da Bar Sport.
Se non vuoi stare ..." nella attuale politica di emissione a debito "... è un passaggio obbligatorio, si deve uscire dall'attuale sistema. Altrimenti occorrerà aspettare che l'Europa e probabilmente l'intero sistema mondiale cambi completamente le regole attuali.
Non ci sono altre strade percorribili.
E' questo che i clemmini non capiscono, queste non sono soluzioni a portata di mano, perlomeno nel breve termine, sono teorie che sfiorano la fantascienza con tempi, se mai dovessero essere realizzate lunghissimi.
 

Users who are viewing this thread

Alto