clemm coemm (9 lettori)

willyVM

Forumer storico
Secondo me andrà così :

1) Seconda decade di febbraio , giorno 14 : "Tra qualche giorno vi dirò la data in cui comunicherò il giorno dell'erogazione del Quid". Dopo qualche giorno : "La comunicazione avverrá il 26 febbraio.
2) Terza decade di febbraio , giorno 26 : "Oggi vi dirò il giorno in cui comunicherò la data dell'erogazione del Quid" . "La data la comunicherò il 9 marzo"
3) Prima decade di marzo , giorno 9 : "Oggi vi comunicheró la data di erogazione del Quid" . "Il Quid verrà erogato il primo di Aprile" .
4) Prima decade di aprile , giorno 1 : "Eccovi il Quid :eeh:"

Ma scusi Sarlo.. il primo di Aprile dura 24h , non un anno e mezzo :(

Hai dimenticato altre ipotesi, ovvero le più probabili:
  1. Problemi di allineamento, etica, buona comunicazione
  2. occorre sostenere la campagna elettorale
  3. Striscia, la macchina del fango, ecc.ecc.
  4. La Luna entrerà in collisione con la terra ( Fra 65.000.000 anni) ed il quid non potrà essere speso nei villaggi IDEM . Meglio che il mio milioncino di euro resti dove è ! La Terra e la Luna sono in rotta di collisione

willyVM

Forumer storico
Bene ..

Sarlo , vai pure avanti a copiare i progetti e a fare il complottista ignorante!
Così come per le scie chimiche sono argomenti che creeranno inesorabilmente delle spaccature all'interno del Coemm (probabilmente si sono già create).

Anche se dovesse succedere credo che lo abbia già messo in conto!
Comunque vadano le cose, rimarrà sempre con 1.000.000. un milioncino di euro in tasca esentasse ricevuti come donazione in circa 1 anno di fuffa !

tokkeges

Nuovo forumer
approvo e condivido il post di @pippo delirium
Esorto davvero i membri dei Clemm presenti o di passaggio ad essere quanto più categorici possibili all'ottenimento del quid.
Avete aderito a questo progetto anche perchè "stanchi" (come dite voi) di essere rappresentati dalla "solita" politica: quella che promette e non mantiene, che sfrutta e che imbroglia. Il vostro Leader si è presentato come unica alternativa alla politica che promette e non mantiene, che sfrutta e che imbroglia.
sareste degli ipocriti a permettergli di procrastinare e temporeggiare ancora o a giustificare il contentino delle cards e della moneta parallela, poichè ciò starebbe a significare che quello che vi propone non è null'altro di diverso dallo scenario al quale vi state ribellando così testardamente, ovvero lo stesso modus-operandi politichese da seconda repubblica che vi ha illusi e sfruttati.
sono 2 anni che aspettate questi soldi, è vostro dovere richiederli, è vostro diritto ribellarvi.
Sareste scaltri nel dargli un ultimatum, ma non lo siete; ricordatevi che senza di voi, lui, starebbe con le pezze al culo, come lo era prima di inventarsi Filosofo-Santo-Economista-Psicologo-Ingegnere

Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
aspettando il quid.jpg

kok90

o COSì...o POMì
popopopooooo poooo popopopopoooo poooo... sembra l'inno dell'italia ai modiali?... e invece no...
qui si parla seriamente dell’Ho-oponopono e vi chiederete... cose'???
Ragazzi siete ignoranti... si vede che non siete Clemmini.... avreste la possibilita' di avere un Ho-oponopono treiner a vostra disposizione!

QUESTE SI... CHE SONO COLONNE... :rolleyes:

890 14-Feb 02.00.jpg

Le Preghiere di Morrnah Simeona nel processo di Ho’oponopono

Ultima modifica:

Krizia

Forumer attivo
popopopooooo poooo popopopopoooo poooo... sembra l'inno dell'italia ai modiali?... e invece no...
Ragazzi siete ignoranti... si vede che non siete Clemmini.... avreste la possibilita' di avere un Ho-oponopono treiner a vostra disposizione!

Vedi l'allegato 417413

Mi sembrava strano che non avessero ancora messo nel pentolone coemm un po' di hoponopono! !!!

pippo delirium

Nuovo forumer

Vedi l'allegato 417413

E' un anticipo del discorso di Sarlo a Roma quando dovrà annunciare che non non potrà mantenere le promesse sbandierate in questi anni:

"Mi dispiace, perdonatemi, vi amo, grazie"

Texas

Forumer attivo

Vedi l'allegato 417413

Vabbeh..!!!!!!
Cos'altro si può ancora dire di questa congregazione di pazzoidi squilibrati.....?????!!

Qui l'unica cosa che conta per essere "apprezzati" dal gruppo coemm/clemm è sparare cazzate, sostenere teorie fantasiose, essere "fuori dalla realtà", essere complottisti, essere sostenitori di qualsiasi cosa purchè scientificamente sbagliata, clikkare tanti "mi piace" o cuoricini sotto i post del guru, pagare un euro al mese e altre decine per andare alle conferenze del nulla, comprare libricini che non vendono nemmeno nelle librerie.... e chi più ne ha più ne metta....

Ritengo che prima o poi qualche Università seria (e quindi non quella finta dove il Sarlo ha COMPRATO il titolo di dottore, non riconosciuto in Italia) farà una ricerca ed uno studio approfondito per comprendere il meccanismo per il quale 1 solo pazzoide riesce a contaminare e a rendere pazzoidi altri 100.000 individui.:jack::jack::jack::jack::jack::jack::jack::jack::jack::jack::jack::jack:

Users who are viewing this thread

Alto