clemm coemm (4 lettori)

The_Thunder

Forumer attivo
DOPO QUESTA VADO A CASA! GRANDIOSI OSPITI (VEDETEVI IL VIDEO DELLE IENE) :devil::devil::devil:

MA NON VI VERGOGNATER NEANCHE UN PO???????????????
RIDICOLI... FARABUTTI... MANIPOLATORI... FATE SCHIFO!

...Conferenza a Torino di Maurizio Sarlo. Lothar Guentert presenta l 'Allineamento Divino!! GRAZIE LOTHAR , Grazie Maurizio SARLO!!!...

Vedi l'allegato 417069
Vedi l'allegato 417070

Un ospite d'onore per questa Associazione. Un curriculum vitae da vero cialtrone.
Cialtroni che abusano della terminologia "Fisica Quantistica" per avvallare teorie fantasiose della peggior pseudoscienza.
Prima di tutto vorrei sfatare un mito. La "medicina alternativa" non esiste. E' pura fantasia per gli Utonti del Web.

Non è comprovata dalla Scienza. (non esiste documentazione, analisi e ricerche ufficiali da parte dei Medici che dimostri che questa fuffa "allineamento divino" funzioni o abbia del fondamento). La medicina è solo una, viene insegnata a candidati medici che frequentano per sei anni l’Università. Si laureano e poi si specializzano. Dunque nessuna terapia può essere somministrata da chi non ha compiuto gli studi.
Questi cialtroni dell"allineamento divino" dichiarano, con estrema facilità, di pazienti che si sono alzati dalla sedie a rotelle, chi ha abbandonato le stampelle, chi ha riacquistato la vista e la miracolosa scomparsa di tumori grazie all'energia della Fuffa incanalata.
Ovviamente il miracolo avviene a pagamento.

Questi sedicenti maghi dichiarano di guarire con l'energia e non tentano neanche la manipolazione delle Ossa (l'efficacia di quest'ultima rimane molto dubbiosa)
Rivolgetevi sempre ad ortopedici e fisioterapisti e non a questi ciarlatani.

Articolo interessante:
MedBunker - Le scomode verità: Osteopatia e chiropratica: scienza o ciarlataneria?

Immagine.png

Immagine2.png

Immagine3.png

Immagine4.png

1.png

Ultima modifica:

me stesso

Nuovo forumer
@ pippo delirium
Grazie per il tuo ampio intervento.

Ti consiglio comunque di guardare i link che ho postato nel mio messaggio, durano pochi minuti e secondo me ti daranno degli spunti di riflessione ulteriori...

A me, dopo essermi documentato abbastanza, sembra evidente e logico che se uno stato (l'Italia) non ha più il potere di stamparsi la moneta e deve prenderla in prestito da privati che gli possono chiudere i rubinetti quando vogliono o aumentare gli interessi sul prestito o imporgli politiche economiche restrittive, sia destinato inevitabilmente al fallimento.
Ormai diversi economisti e giuristi indipendenti lo confermano, basta cercare info in rete...

Ma uno Stato sovrano (e onesto), se si stampa la sua moneta e la immette nell'economia attraverso la spesa pubblica (cioè attraverso la creazione di infrastrutture e servizi pubblici) non farà altro che creare progressivamente ricchezza per i cittadini. Certo, non dall'oggi al domani, ma nel tempo progressivamente sì.
Sarà indebitato solo con se stesso, sulla carta (e non è un problema), ma avrà creato credito/soldi/ricchezza per la collettività che l'avrà ricevuta appunto dallo stato e potrà spenderla, aumentando così la circolazione e la produzione di beni e servizi.

E quando l'inflazione dovesse arrivare (chissà quando, ora siamo in deflazione e recessione da anni) è sempre lo Stato (padrone di se stesso) che interviene aumentando la tassazione, in modo da drenare parte della ricchezza nazionale. Quindi anche questo non è un problema...

E' quello che veniva fatto in passato con la Lira o sbaglio? Ed eravamo una delle prime potenze mondiali...

Senza contare la legge approvata in costituzione art. 81 sul pareggio di bilancio, senza contare che l'euro è una moneta più forte della Lira e quindi troppo forte per la nostra economia (essendo un sistema a cambi fissi), senza contare i trattati del MES e del FISCAL COMPACT che ci indebitano ancora di più verso l'UE...

Ho semplificato, come dici tu il discorso va approfondito...

Posto qui sotto ulteriori brevi video di approfondimento che vi invito caldamente a guardare:

Alessio Farinella economista: Il debito pubblico è un problema, o no? - YouTube

Claudio Borghi scatenato: la grande balla del debito pubblico - YouTube

Barnard, le bugie sull'uscita dall'Euro (22/01/2014) - YouTube

Paolo Barnard: COME USCIRE dall'EURO - YouTube

Le sette balle sull'uscita dall'Euro (30/03/2014) - YouTube

kok90

o COSì...o POMì
quanti rincoglioniti! senza parole.. scopro ora che maurissio mi ha bloccato nonostante non abbiamo mai avuto contatti!
che strano.. stasera cè un incontro informativo presentativo coemmmmmmentoni in mia zona ma non penso di poter -voler andarci.
tempo perso però boh ;( li vorrei smerdare non son consapevoli di essere degli emeriti imbecilli
vai e registra audio... :) sentiamo le ultime novita' cosi'

kok90

o COSì...o POMì
Autobiografia strappalacrime post san valentino...

...Coemm è la nuova consapevolezza che ci dimostra che se crediamo davvero nel progetto di Maurizio, decidendo di donare un pochino della nostra ricchezza materiale e personale, non saremo dopo più poveri, bensì saremo tutti più ricchi....

recepito il messaggio?? :rolleyes:

894 15-Feb 11.57.jpg

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Autobiografia strappalacrime post san valentino...

...Coemm è la nuova consapevolezza che ci dimostra che se crediamo davvero nel progetto di Maurizio, decidendo di donare un pochino della nostra ricchezza materiale e personale, non saremo dopo più poveri, bensì saremo tutti più ricchi....

recepito il messaggio?? :rolleyes:

Vedi l'allegato 417744
Mah per la verita il NESSUNO HAI MAI DETTO sono balle di corridoio dell'era 2017 arrivata con the clemmings a bordo.
Io ho il video filmato con diverse persone in una sala ed il sarloccio in persona (+ sua collaboratrice) dove dice che se entravo mi davano 3000E di cui 1500E li dovevo rendere. Erano euro e non caramelle, erano 3000 e non 150... quindi oltre ad averlo scritto sulla sua merd-lavagn l'ha anche detto e nel video si sente chiaro e tondo.
Quindi non venite a raccontarci palle a noi che da mesi vi diciamo di starci alla larga e tra white tiger, naeg, etc non vedrete un becco di un quattrino e probabilmente dopo molti cambi e molti spostamenti di date non vedrete mai nemmeno una moneta finta e virtuale nel vs portafoglio.
Detto questo... voi a lui avete dato per mesi e mesi e mesi moneta pura valida sonante in valuta euro, spendibile ovunque e comunque: ed infatti lui se la spende alla facciazza vostra e si fa pure le ferie all'estero con family, va nei migliori ristoranti della Sardegna per bene.. etc etc etc etc.
E non dite che non e' vero: lui e' un grande e sono mesi che vi carota la testa da cetriolo che avete.

kok90

o COSì...o POMì
Mah per la verita il NESSUNO HAI MAI DETTO sono balle di corridoio dell'era 2017 arrivata con the clemmings a bordo.
Io ho il video filmato con diverse persone in una sala ed il sarloccio in persona (+ sua collaboratrice) dove dice che se entravo mi davano 3000E di cui 1500E li dovevo rendere. Erano euro e non caramelle, erano 3000 e non 150... quindi oltre ad averlo scritto sulla sua merd-lavagn l'ha anche detto e nel video si sente chiaro e tondo.
Quindi non venite a raccontarci palle a noi che da mesi vi diciamo di starci alla larga e tra white tiger, naeg, etc non vedrete un becco di un quattrino e probabilmente dopo molti cambi e molti spostamenti di date non vedrete mai nemmeno una moneta finta e virtuale nel vs portafoglio.
Detto questo... voi a lui avete dato per mesi e mesi e mesi moneta pura valida sonante in valuta euro, spendibile ovunque e comunque: ed infatti lui se la spende alla facciazza vostra e si fa pure le ferie all'estero con family, va nei migliori ristoranti della Sardegna per bene.. etc etc etc etc.
E non dite che non e' vero: lui e' un grande e sono mesi che vi carota la testa da cetriolo che avete.

arrivera' anche la DATA... di quando finalmente dara' la DATA... di quando iniziera' a erogare (soldi o sconti) e ognuno trarra' le sue decisioni... rimanere?... andare?... denunciare?... io penso che se ne andranno i ''vecchi'' i ''nuovi'' rimarranno... perche' sono quelli che hanno visto in coemm il BUSINNESS ... non di sicuro la povera gente... e non di sicuro quelli che vorrebbero cambiare il mondo... e vincere la poverta' (degli altri)
Mano a mano il ''livello'' si alzera'... ma nel contempo avranno meno gente da ''mungere''
Chi entra ora sa... di non prendere euro ma card... e saranno quelli che bene o male la spesa la fa lo stesso... le bollette le pagano ugualmente come le tasse e le spese mediche...
HANNO USATO LA POVERA GENTE... I DISPERATI... PER RAGGIUNGERE LA MASSA CRITICA... I NUMERI... FARE PROPAGANDA ELETTORALE GRATIS SULLE LORO SPALLE E LE LORO SPERANZE...
Questi purtroppo non solo rimarrano poveri... con i loro debiti e senza lavoro... ma avranno in piu' il disgusto di guardarsi allo specchio e di pensare... ''ma perche' ho permesso di farmi tutto questo?'' e magari... per compiacere il Sommo e rimanere allineati hanno rinunciato anche alla sola uscita mensile con la famiglia per una pizza... o a un piccolo gelato per il figlio piccolo...
CHE TRISTEZZA... E CHE SCHIFO!

Ultima modifica:

nemoziano77

Nuovo forumer
arrivera' anche la DATA... di quando finalmente dara' la DATA... di quando iniziera' a erogare (soldi o sconti) e ognuno trarra' le sue decisioni... rimanere?... andare?... denunciare?... io penso che se ne andranno i ''vecchi'' i ''nuovi'' rimarranno... perche' sono quelli che hanno visto in coemm il BUSINNESS ... non di sicuro la povera gente... e non di sicuro quelli che vorrebbero cambiare il mondo... e vincere la poverta' (degli altri)
Mano a mano il ''livello'' si alzera'... ma nel contempo avranno meno gente da ''mungere''
Chi entra ora sa... di non prendere euro ma card... e saranno quelli che bene o male la spesa la fa lo stesso... le bollette le pagano ugualmente come le tasse e le spese mediche...
HANNO USATO LA POVERA GENTE... I DISPERATI... PER RAGGIUNGERE LA MASSA CRITICA... I NUMERI... FARE PROPAGANDA ELETTORALE GRATIS SULLE LORO SPALLE E LE LORO SPERANZE...
Questi purtroppo non solo rimarrano poveri... con i loro debiti e senza lavoro... ma avranno in piu' il disgusto di guardarsi allo specchio e di pensare... ''ma perche' ho permesso di farmi tutto questo?'' e magari... per compiacere il Sommo e rimanere allineati hanno rinunciato anche alla sola uscita mensile con la famiglia per una pizza... o a un piccolo gelato per il figlio piccolo...
CHE TRISTEZZA... E CHE SCHIFO!
Condivido in pieno

Users who are viewing this thread

Alto