clemm coemm (5 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Sapete come andra' avanti la cosa? Chi vorra 'associarsi' ed 'aderire' con la propria bottega al coemm dovra' pagare una certa somma perche' cosi' hanno sempre fatto tipo per le raccolte a premi con le botteghe dei vari comuni o per fare cose particolari entro lo stesso circondario, attivita' di interesse mirate a premiare chi ha acquistato nel circodario. etc etc . Quindi soldi dai clemmini, soldi dai commercianti.. tanti soldi tutti dentro le stesse scatole da scarpe o nei controsoffitti. Aggiungiamo pure che queste iniziative non hanno mai avuto seguito perche' morte sul nascere e qualcuno che sponsorizza deve esserci: il commerciante si trova a dover pagare le tasse (in euro), comprare il materiale dai fornitori (in euro), sponsorizzare il circuito (in euro) per tirar su' qualche FINTO SPICCIOLO in moneta con poca potenzialita' di spendibilita' e magari ci resta anche chiavato dentro perche' la moneta virtuale dopo 6/8 mesi cessa di esistere perche' collassata per il poco utilizzo e la poca aderenza e tanti, ma tanti, cari saluti.

Totale generale completo di iva ed accessori: una cacata epocale, una meraviglia di cacata o se volete in chiave attuale e moderna una cacata alla grandissima.
Sono solo pagliacciate per perditempo.

Giuly82

Nuovo forumer
Ciao, questa cosa del "firmare il contratto" era uscita anche nel salotto che andavo io, ma alla domanda di chiarimenti che ha fatto uno dei PO, il capitano ha detto che ci avrebbe spiegato al momento in cui avremmo dovuto firmare.
Stessa cosa per la comunicazione del nostro codice iban.
Però questa cosa della carta da accettare firmando non è la stessa cosa delle carte di debito che ti danno le finanziarie o simili? La finanziaria che mi segue per la mia attività mi ha mandato un paio di anni fa una cosa simile che loro hanno definito CARTA DI DEBITO, se non ricordo male.
Qualcuno ha informazioni più precise il merito?
V.
Ciao io ti posso dire che a noi hanno sempre detto e ti dico che l ultima volta che ne abbiamo parlato e stato 20 giorni fa , se dovessero dare la carta e dico se , ti danno una busta dove dentro ci sta un contratto con la carta attaccata tu leggi il contratto se ritieni che ti vada bene firmi il contratto e ti prendi la carta altrimenti non firmi nulla e non avrai la carta , all interno di questa carta ci sono 1500 euro di cui tu netti dovresti averne 1370 euro non puoi prelevare contanti ma puoi spenderli per le varie esigenze luce , gas , affitto, mutuo ecc. Questo e quello che fino a 20 giorni fa ci era stato detto non ci hanno mai parlato ne di iban e ne mai ci e stato richiesto, poi adesso hanno girato tutto e questa card ora come non la potresti usare sempre se la dovessero dare perché la carta avendo il marchio coemm i negozi e i vari enti non te la accetterebbero

Glibli

Ciao io ti posso dire che a noi hanno sempre detto e ti dico che l ultima volta che ne abbiamo parlato e stato 20 giorni fa , se dovessero dare la carta e dico se , ti danno una busta dove dentro ci sta un contratto con la carta attaccata tu leggi il contratto se ritieni che ti vada bene firmi il contratto e ti prendi la carta altrimenti non firmi nulla e non avrai la carta , all interno di questa carta ci sono 1500 euro di cui tu netti dovresti averne 1370 euro non puoi prelevare contanti ma puoi spenderli per le varie esigenze luce , gas , affitto, mutuo ecc. Questo e quello che fino a 20 giorni fa ci era stato detto non ci hanno mai parlato ne di iban e ne mai ci e stato richiesto, poi adesso hanno girato tutto e questa card ora come non la potresti usare sempre se la dovessero dare perché la carta avendo il marchio coemm i negozi e i vari enti non te la accetterebbero
Mah secondo me se apri la busta accetti, se lasci la busta chiusa sigillata e la ridai indietro allora non accetti (esiste un possibile seppur remoto dubbio che nel percorso andi-rivieni tra il fulcro della piramide e la base clemminata sotto qualcuno si prenda la liberta' di aprirla per conto del diretto interessato ed il contratto parte ugualmente). La firma nemmeno serve. Sara' gia' intestata e nominativa, i vs dati e documenti li hanno gia' da un pezzo.
Siete gia' castrati e indorati fin dalla nascita del clemminaggio carotato.

Expert

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Volevo segnalare che, per professione, ho ampie competenze in materia di "sistemi di pagamento" sia nazionali che internazionali.

Posso assicurare che attivare un circuito di pagamento con tanto di card e soprattutto con processi di regolamento economico/contabile, NON è una cosa che possono fare 4 scalmanati incompetenti ed incapaci come hanno dimostrato di essere quelli del COEMM.
Segnalo che, anche solo il sistema informatico che può gestire un circuito di questo tipo, risulta costosissimo e soprattutto deve rispettare protocolli di sicurezza rigidissimi, oltra a dover essere riconosciuto dagli organismi di controllo dei sistemi di pagamento nazionali (se il circuito è solo italiano) o internazionali (se il circuito è anche extranazionale).

Se non fanno un accordo con una Banca, non riescono a fare nulla.
E qui viene il bello.....perchè non credo proprio che nessuna Banca sia disponibile a dare credito al Sarlo.

Glibli

Buongiorno a tutti.
Volevo segnalare che, per professione, ho ampie competenze in materia di "sistemi di pagamento" sia nazionali che internazionali.

Posso assicurare che attivare un circuito di pagamento con tanto di card e soprattutto con processi di regolamento economico/contabile, NON è una cosa che possono fare 4 scalmanati incompetenti ed incapaci come hanno dimostrato di essere quelli del COEMM.
Segnalo che, anche solo il sistema informatico che può gestire un circuito di questo tipo, risulta costosissimo e soprattutto deve rispettare protocolli di sicurezza rigidissimi, oltra a dover essere riconosciuto dagli organismi di controllo dei sistemi di pagamento nazionali (se il circuito è solo italiano) o internazionali (se il circuito è anche extranazionale).

E qui viene il bello.....perchè non credo proprio che nessuna Banca sia disponibile a dare credito al Sarlo.
Come no.. la WT... la NAEG... l'asso nella manica, la seconda opzione, la prima e la quindicesima etc etc etc etc.... la potenza e' nulla senza il controllo e coemm e' potenza e controllo messi insieme: il controllo e' coemm, la potenza (donante) e' clemm. Tutto dentro le scatole da scarpe, ovviamente.
:bla::abbocca::bye::ciao::benedizione::ordine::wall::moglie::ihih::ciapet:

kok90

o COSì...o POMì
un affitto di casa dici al proprietario di casa ti pago l affitto se metti il marchio coemm !!
in teoria si... il giochetto e' come quello dei negozi... poi spiego
ma poi scusa io mi metto nei panni di un negoziante e chiedo perché dovrei metterevil marchio coemm che vantaggi avrei io?
Cosa ci guadagna... nulla in euro sonanti ma... una card da 1500 per ogni componente della societa' del negozio e i dipendenti...
lo stesso vale per il proprietario di casa che accetta di avere in pagamento l'affitto con la card riceve una card per lui e i suoi familiari... in cambio? versare l'euro mensile e fare il selfie davanti al negozio
video del 6 febbraio
Parli del tgcoemm?
Sapete come andra' avanti la cosa? Chi vorra 'associarsi' ed 'aderire' con la propria bottega al coemm dovra' pagare una certa somma
no non sborsa nulla anzi riceve una card per ogni componente

Ovviamente tutto questo non puo' stare in piedi perche' come dice @Expert

Giuly82

Nuovo forumer
Mah secondo me se apri la busta accetti, se lasci la busta chiusa sigillata e la ridai indietro allora non accetti (esiste un possibile seppur remoto dubbio che nel percorso andi-rivieni tra il fulcro della piramide e la base clemminata sotto qualcuno si prenda la liberta' di aprirla per conto del diretto interessato ed il contratto parte ugualmente). La firma nemmeno serve. Sara' gia' intestata e nominativa, i vs dati e documenti li hanno gia' da un pezzo.
Siete gia' castrati e indorati fin dalla nascita del clemminaggio carotato.
No perché se non firmi il contratto la carta non ti viene consegnata, cioè ti danno la busta tu leggi firmi il contratto e ti danno la carta , la busta la apri davanti a chi ti consegna la carta tu firmi e ti danno la carta altrimenti hanno anche detto se non accetti la carta ,,davanti a te tagliano la carta così hanno detto poi ovviamente a sto punto non c e da fare affidamento su ciò che dicono visto i risultati

kok90

o COSì...o POMì
No perché se non firmi il contratto la carta non ti viene consegnata, cioè ti danno la busta tu leggi firmi il contratto e ti danno la carta , la busta la apri davanti a chi ti consegna la carta tu firmi e ti danno la carta altrimenti hanno anche detto se non accetti la carta ,,davanti a te tagliano la carta così hanno detto poi ovviamente a sto punto non c e da fare affidamento su ciò che dicono visto i risultati
se tagliano la carta vuol dire che e' gia' intestata a te!... ED E' GRAVE LA COSA... mentre se e' una carta libera ti viene consegnata solo dopo aver firmato... anche se... vi faccio un'esempio... ultimamente le scuole stanno dando delle POSTPAY STUDENTI a tutti gli studenti delle scuole superiori... queste card sono ''dormienti'' e anonime... fino a che non si effettua la registrazione sul sito delle POSTE... quindi sono state consegnate indistintamente a tutti... chi vuole la usa (si registra e poi gli arriva il pin) oppure le puo' anche buttare...
Il problema e' a monte.... PRIMA SI CREA IL CIRCUITO E POI SI FA LA CARD E SI CONSEGNA... NON IL CONTRARIO... :rolleyes:

kok90

o COSì...o POMì
31 MARZO ROMA...
ma nota bene non e' l'ultima tappa dell' ALLINEATOUR... ma UMANESIMO TOUR

...pronti per partecipare attivamente all'evento Nazionale "Umanesimo Tour" a Roma del 31/03/2017...

QUINDI L'ULTIMA TAPPA DELL'ALLINEATOUR A ROMA E' SALTATA???
(NELLA QUALE AVREBBE DOVUTO DARE LA DATA DI AVVIO DELL'EROGAZIONE QUID)

896 16-Feb 10.09.jpg

Glibli

no non sborsa nulla anzi riceve una card per ogni componente
Ah non ci giurerei... guarda penso proprio che per star dentro nel circuito chiederanno una quota associativa in euro cash.
Poi gli danno anche la smink-card ma intanto -PRIMA- i soldi per associarsi glieli chiedono.
E poi ovviamente dovranno anche essere iscritti coemm-clemm con donazioni da 1E, partecipare ad eventi, far pubblicita' con striscioni (a carico utenza), etc etc etc
Vedrai che i soldi all'esercente li chiedono.

Users who are viewing this thread

Alto