clemm coemm (11 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
se tagliano la carta vuol dire che e' gia' intestata a te!... ED E' GRAVE LA COSA... mentre se e' una carta libera ti viene consegnata solo dopo aver firmato... anche se... vi faccio un'esempio... ultimamente le scuole stanno dando delle POSTPAY STUDENTI a tutti gli studenti delle scuole superiori... queste card sono ''dormienti'' e anonime... fino a che non si effettua la registrazione sul sito delle POSTE... quindi sono state consegnate indistintamente a tutti... chi vuole la usa (si registra e poi gli arriva il pin) oppure le puo' anche buttare...
Il problema e' a monte.... PRIMA SI CREA IL CIRCUITO E POI SI FA LA CARD E SI CONSEGNA... NON IL CONTRARIO... :rolleyes:
Si vabbe' ma chi paga l'emissione delle carte, la fabbricazione, la numerazione, l'intestazione, l'attivazione e tutto quel che c'e' dietro PRIMA di consegnarla funzionante all'utente finale? Il sarloccio??? :D:D:D:D:D:D
Pensa se a carta ricevuta, scopriranno, che la prima volta deve esser collegata ad un conto e precaricata dall'utente.
:bannato:
 

willyVM

Forumer storico
Autobiografia strappalacrime post san valentino...

...Coemm è la nuova consapevolezza che ci dimostra che se crediamo davvero nel progetto di Maurizio, decidendo di donare un pochino della nostra ricchezza materiale e personale, non saremo dopo più poveri, bensì saremo tutti più ricchi....

recepito il messaggio?? :rolleyes:

Vedi l'allegato 417744
Pagare la polizza al Sig. Daniele affinche la moglie possa andare al lavoro senza usare il motorino con questa stagione, mi sia permesso, non ha nulla a che fare con il Coemm!
E' sicuramente un grande atto di generosità, ma poteva essere fatto dagli amici del bar, della parrocchia, della bocciofila, se non anche dal condominio ecc.ecc.
Non comprendo perchè nella frittura ci si voglia mettere questa associazione, comitato, non saprei come chiamarlo.
Il Coemm ed il suo max dirigente Dr ( senza puntino), con il milioncino di euro incassato dai clemmini, avrebbe potuto pagare non solo l'assicurazione ,ma anche l'auto nuova al Sig. Daniele.
Sia chiaro che il Coemm and Clemm per quanto se ne conosce non hanno mai cacciato nemmeno un cent.
La raccolta di circa 4000 Euro per i terremotati è stata fatta personalmente da una ragazza la quale ha pure noleggiato un'auto per trasportare il materiale ed il denaro raccolto, MA COEMCLEM non ha cacciato un caxxo ! Questo ultimo fatto è chiaramente descritto nelle pagine di questo forum.
COEMCLEM non si smentiscono mai! Hanno un'occhio di riguardo agli eruri mensili. Ancora una volta VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA ! ! !
 

Giuly82

Nuovo forumer
Si vabbe' ma chi paga l'emissione delle carte, la fabbricazione, la numerazione, l'intestazione, l'attivazione e tutto quel che c'e' dietro PRIMA di consegnarla funzionante all'utente finale? Il sarloccio??? :D:D:D:D:D:D
Pensa se a carta ricevuta, scopriranno, che la prima volta deve esser collegata ad un conto e precaricata dall'utente.
:bannato:
Partiamo dal presupposto che loro stessi hanno dichiarato mi riferisco al video su YouTube che questa carta non la si può usare perché in Italia nessun istituto compresi i commercianti hanno il marchio coemm , quindi anche chi accetta questa carta non servirebbe a nulla , anche se nella carta sono stati inseriti i tuoi nominativi se la carta viene tagliata e quindi non la si può piu usare finisce li , noi che ci siamo cancellati ci hanno fatto firmare un foglio dove chiedevamo la cancellazione dei nostri dati personali dalla coemm , dico questo perché noi 10 iscritti che eravamo c era un avvocato , siamo andati insieme e tutti e dieci abbiamo firmato per la cancellazione
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Partiamo dal presupposto che loro stessi hanno dichiarato mi riferisco al video su YouTube che questa carta non la si può usare perché in Italia nessun istituto compresi i commercianti hanno il marchio coemm , quindi anche chi accetta questa carta non servirebbe a nulla , anche se nella carta sono stati inseriti i tuoi nominativi se la carta viene tagliata e quindi non la si può piu usare finisce li , noi che ci siamo cancellati ci hanno fatto firmare un foglio dove chiedevamo la cancellazione dei nostri dati personali dalla coemm , dico questo perché noi 10 iscritti che eravamo c era un avvocato , siamo andati insieme e tutti e dieci abbiamo firmato per la cancellazione
Mi sa che finirà con: io il quid ve lo ho dato adesso arrangiatevi a trovare come e dove poterlo spendere.
 

kok90

o COSì...o POMì
QUESTO SI PUBBLICAVA IL 31 dicembre 2015 :rolleyes:

CARD.jpg
 

Giuly82

Nuovo forumer
Mi sa che finirà con: io il quid ve lo ho dato adesso arrangiatevi a trovare come e dove poterlo spendere.
Sicuramente ,infatti secondo me le parole dette su YouTube, piu che una confessione mi sono sembrate un mettere le mani avanti ,io la carta te l ho data poi se non la puoi usufruire affari tuoi il compito di convincere i commercianti e il tuo io non c entro niente
 

greatball

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, mi hanno proposto di entrare a far parte di un clemm. Mi è stato spiegato un po' il tutto, ma non ho capito molto bene perché la spiegazione era un po' confusa. leggendo i vostri topic, soprattutto per quanto riguarda il discorso del quid, sembrerebbe quasi certo che sto quid sia in procinto di essere erogato in un modo o nell'altro, o mi sbaglio? Mi sembra di intuire che qualcuno di voi riesca talvolta ad avere notizie di prima mano, spero pertanto di capirci qualcosa anch'io. GRAZIE!!
 

Giuly82

Nuovo forumer
Non lo fare q
Buongiorno a tutti, mi hanno proposto di entrare a far parte di un clemm. Mi è stato spiegato un po' il tutto, ma non ho capito molto bene perché la spiegazione era un po' confusa. leggendo i vostri topic, soprattutto per quanto riguarda il discorso del quid, sembrerebbe quasi certo che sto quid sia in procinto di essere erogato in un modo o nell'altro, o mi sbaglio? Mi sembra di intuire che qualcuno di voi riesca talvolta ad avere notizie di prima mano, spero pertanto di capirci qualcosa anch'io. GRAZIE!!
Buongiorno a tutti, mi hanno proposto di entrare a far parte di un clemm. Mi è stato spiegato un po' il tutto, ma non ho capito molto bene perché la spiegazione era un po' confusa. leggendo i vostri topic, soprattutto per quanto riguarda il discorso del quid, sembrerebbe quasi certo che sto quid sia in procinto di essere erogato in un modo o nell'altro, o mi sbaglio? Mi sembra di intuire che qualcuno di voi riesca talvolta ad avere notizie di prima mano, spero pertanto di capirci qualcosa anch'io. GRAZIE!!
Te lo sconsiglio io ci sono stata per piu di un anno e non ne hanno cavato piede non fanno altro che chiedere soldi e da giugno che dovevano dare questo quid siamo a fine febbraio e ancora non si sa niente poi se vuoi provare fai pure poi anche se dovessero dare queste card non le potrai usare
 

kok90

o COSì...o POMì
Benvenuta/o @greatball
qui troverai tutte le info ''oggettive'' e ''veritiere''
molti di noi sono qui per informarsi... oppure per dare notizie visto che qualcuno e' ancora all'interno...
certo 1104 pagine da leggere sono un po tantine... ma se ci segui giornalmente potrai capire da sola cosa fare...
il mio consiglio e' starne lontana... o per lo meno informati bene prima... poi chiaramente fai tu :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto