clemm coemm (5 lettori)

greatball

Nuovo forumer
Benvenuta/o @greatball
qui troverai tutte le info ''oggettive'' e ''veritiere''
molti di noi sono qui per informarsi... oppure per dare notizie visto che qualcuno e' ancora all'interno...
certo 1104 pagine da leggere sono un po tantine... ma se ci segui giornalmente potrai capire da sola cosa fare...
il mio consiglio e' starne lontana... o per lo meno informati bene prima... poi chiaramente fai tu :rolleyes:
Grazie @kok90, è proprio perché sono curioso che mi sono iscritto a questo forum. mi piace capire le cose e poi valutarle. egoisticamente spero di sfruttare chi ha già esperienza della cosa
 

willyVM

Forumer storico
31 MARZO ROMA...
ma nota bene non e' l'ultima tappa dell' ALLINEATOUR... ma UMANESIMO TOUR

...pronti per partecipare attivamente all'evento Nazionale "Umanesimo Tour" a Roma del 31/03/2017...

QUINDI L'ULTIMA TAPPA DELL'ALLINEATOUR A ROMA E' SALTATA???
(NELLA QUALE AVREBBE DOVUTO DARE LA DATA DI AVVIO DELL'EROGAZIONE QUID)


Vedi l'allegato 417879
Prima l'allinatour , poi l'umanesimo tour, .... poi il successivo tour come si chiamerà Marchi Tour . . . e giù eurini nelle scattole da scarpe . . esentasse ! ! !
 

kok90

o COSì...o POMì
Questo POST E' INQUITETANTE :eek:

USUFRUTTO Screenshot_2017-02-16-13-28-39.jpg


PUNTO 1:
Fondazione Coemm: strategia per ridare dignità a tutti i proprietari d'immobili che al momento non dispongono di liquidità. La Fondazione assicura una rendita annua pari al 10% del valore dell'immobile, una forma di usufrutto a tempo indeterminato, dove le spese fin'ora sostenute dal proprietario passano alla Fondazione.

COSA SIGNIFICA???? :eek:

Ipoteca sulla casa? si cede la nuda proprieta'? l'usufrutto a tempo INDETERMINATO??
TU NON CE LA FAI PIU' A PAGARE LE SPESE (IMU-MUTUO-EQUITALIA) LO FACCIO IO PER TE E TU MI DAI L'USUFRUTTO INDETERMINATO??

PUNTO 2:
Piattaforma: avere già tutti i file a colori dei documenti d'identità e codice fiscale di ciascun PO. Quei salotti che non saranno 11/11 a fine Marzo, aspetteranno un anno per beneficiare del Quid.

ATTENZIONE A DARE I FILE DEI DOCUMENTI A COLORI!!!!!!! ABBIAMO GIA' ANALIZZATO LA COSA... E' MOLTO RISCHIOSO... CON QUEI DOCUMENTI POSSONO FARE CIO' CHE VOGLIONO!
ci vogliono piattaforme con sistemi di sicurezza molto stretti per poter avere questi dati sensibili... ma il garante della privacy che ne pensa di tutto questo??
proprio ieri alle iene hanno fatto vedere come ci sono persone che ignare hanno fino a 7 sim intestate che possono essere utlizzate a scopi illeciti se non addirittura per comunicazioni terroristiche!...

PUNTO 3:
Quid:
inizialmente spendibile in ciascun negozio, poi privilegeremo la nostra catena etica Noi Si. Per bollette di forniture domestiche, una nuova formula prevede che la Fondazione pagherà solo il nostro effettivo consumo ricontrattando i nostri contratti con i vari enti e detraendo la spesa dalla carta....

INIZIALMENTE SPENDIBILE IN CIASCUN NEGOZIO?? Ma se non sono euro? (ora li sono??)

RICONTRATTANO I CONTRATTI?? ma chi si mette a raccogliere tutte le utenze (150.000) e a ricontrattarle??? ma che stanno dicendo??
al massimo potranno indicarvi il gestore che costa meno ma poi lo dovrete fare voi... e cmq... ENEL o altro fornitore di luce gas telefono deve essere pagato in euro non in sarlocchi...

Specifica sul Quid: possibilità di dimostrare allo Stato italiano che un nuovo stile di vita felice, è possibile anche se promosso da privati, ma tutti noi dobbiamo anche ricordare che a quest'erogazione dovrà corrispondere un nostro specifico contributo, quindi non adagiamo le menti con una forma di pensiero assistenzialista ed iniziamo a mettere in gioco nostri talenti e capacità. Il Quid è per chi porta un'azione concreta nel costruire un Mondo Migliore: non c'è più spazio per elemosine in una società etica ed altruista, ma nasce un'illuminata forma d'interscambio.

ALL'EROGAZIONE DEVE CORRISPONDERE UNO SPECIFICO CONTRIBUTO?? IN CHE SENSO? COSA DEVONO DARE IN CAMBIO?:rolleyes:
NON ERA UN ''REGALO''? NON E' ASSISTENZIALISMO NE ELEMOSINA... QUINDI? E' UN PRESTITO?

PUNTO 4:
la proposta di un "salotto di recupero" per quei PO assenti...

COME A SCUOLA FANNO I RECUPERI (E PER I CAPITANI ALTRI IMPEGNI:rolleyes:)


CHIEDO A CHI HA COMPETENZE SPECIFICHE DI APPROFONDIRE I PUNTI... GRAZIE :)
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Buongiorno a tutti, mi hanno proposto di entrare a far parte di un clemm. Mi è stato spiegato un po' il tutto, ma non ho capito molto bene perché la spiegazione era un po' confusa. leggendo i vostri topic, soprattutto per quanto riguarda il discorso del quid, sembrerebbe quasi certo che sto quid sia in procinto di essere erogato in un modo o nell'altro, o mi sbaglio? Mi sembra di intuire che qualcuno di voi riesca talvolta ad avere notizie di prima mano, spero pertanto di capirci qualcosa anch'io. GRAZIE!!
Un buon e sano consiglio dopo 1105pgg e quasi 2 anni che il progetto e' avviato ma ancora non ha visto dei frutti prodotti, cioe' quid distribuiti: attendi!
Non sei entrato fino adesso e non entrarci ancora. Attendi ed aspetta che inizino a dare il quid a chi e' li' da 2 anni o ha avuto tale costanza a rimanere (il progetto e' partito a mag 2015 se abbiamo capito giusto). Quando daranno il quid ti sara' chiaro come e dove poterlo spendere e con quali modalita'. A quel punto se ti garba entra, attenderai un po'.... ma il sistema sara' avviato ed oliato.
Evita insomma adesso di far la figura del babbeo carotato intoculato ad oltranza.
Tanto morto di fame non ci sei e quindi continua a tirare la cinghia ed stare in campana.
Spender soldi adesso e darglieli per niente non ti servira' a nulla. Se non a farti arrabbiature per promesse mai (o non ancora) mantenute.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
In efferri Maurissio ha bisogno di case, soprattutto case chiuse, per garantire il lavoro alla presidentessa del coemm. Na baldracca.
Poche righe piu sopra nell'altra pagina dicono che il quid e' da usare per i piaceri della vita.
Mi viene da pensare ANCHE a questi piaceri.. effettivamente ci sta, chi puo' sindacare e dire che non sono piaceri questi?
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
giusto!
ma niente coca e slot eh!
:rotfl::rotfl::rotfl:
Bhe se per uno farsi di coca e' un piacere della vita perche' no?
E se per un altro mangiarsi fuori tutto alle slot e' piacere della vita perche' di nuovo no?
Chi puo' dire cosa e' giusto o cosa no quando ti regalano ogni mese 1500E e li spendi non per le necessita' ma per i piaceri?
 

Users who are viewing this thread

Alto