clemm coemm (4 lettori)

Sissa

Forumer storico
Va inoltre ricordato che chi gestisce dati di terzi (i cosidetti "capitani". che nella maggioranza dei casi sono incompetenti e non a conoscenza delle leggi specifiche sul tema) in violazione alle normative di sicurezza sulla privacy è passibile di pesanti sanzioni:


Il trattamento di dati personali effettuato in violazione dell'articolo 23 del Codice è punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da diecimila euro a centoventimila euro (articolo 162, comma 2 bis, del Codice)
Grazie mille mi leggerò anche l'articolo di legge
 

Sissa

Forumer storico
Per avidità i clemmini si fanno tagliare anche un braccio da sarlo, continueranno a credere e a pagare l'euro al mese, SEMPRE, sono accecati dal quid e non vedono altro, negano anche l'evidenza

Non è solo avidità, ci sono disperazioni di ogni tipo li dentro, condizioni in cui è facile attecchire con promesse in denaro. Io personalmente ho rispetto per la povertà, quello che non sopporto sono le prese in giro, dire che è possibile creare uno stato nello stato ma nel frattempo pensare di partecipare alle prossime elezioni stando alle regole di quel sistema che si contesta. O una o l'altra cosa. Non solo, si serviranno di persone già coinvolte e attive in politica, pronte a cambiar bandiera più spesso che le mutande, queste si, solo per avidità. Se glielo fai notare ti rispondono che il fine giustifica i mezzi. Bella etica!!
 

Sissa

Forumer storico
Ma quale etica...vedi i centomilioni di euro promessi per Amatrice, tutti iclemmini, che sono piu' di centomila, non hanno raccolto nulla......miserabili... aloro interessa solo IL QUID, promesso dal PIFFERAIO DI HAMELIN

Alla fine si, non lo ammettono, ma è così. Se tutti fossero sinceri e lo pretendessero senza ipocrisie, il pifferaio si troverebbe leggermente in difficoltà ora
 

kok90

o COSì...o POMì
GROSSE CONTESTAZIONI NEL VIDEO
Palermo - La squadra dei referenti della Regione e Intervento Dott. Maurizio Sarlo
volevo fare un'estratto ma... avrei tagliato poco... a parte la solita spiegazione alla lavagna... ci sono tante cose interessanti da sentire
tra le quali LA NOVITA' DELLA FONDAZIONE COEMM spiegata dall'avvocato sul palco che dice come eroghera' il QUID (che non sono soldi ma l'equivalente di 1500 euro)
se volete capirne di piu' vi consiglio di vederlo... capisco che e' lungo e noioso ma... se vogliamo controbattere con cognizione di causa e non per sentito dire o riportato credo sia indispensabile...
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
Da notare la --slitta-- sul 3 marzo... attendiamo il 24 Marzo :rolleyes:

aspettando il quid.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto