clemm coemm (25 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
« Mio Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati,
perché peccando ho meritato i tuoi castighi,
e molto più perché ho offeso te,
infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa.
Propongo con il tuo santo aiuto di non offenderti mai più
e di fuggire le occasioni prossime di peccato.
Signore, misericordia, perdonami. »

0001 February 24, 2017 13.02.17.jpg
 

baciamolemani

Nuovo forumer
Ragazzi buon giorno forse quello che sto per scrivere per qualcuno di voi non è una novità assoluta però per dovere di cronaca lo debbo scrivere e qui lo confermo . Allora 1500 euro saranno destinati hai semplici P.O. (ovviamente meglio se nn disperati) hai capitani 1750 euri ; mentre per i responsabili comunale 2500 ; responsabili provinciali 3500 euri ......fino a salire ect ect ..... so benissimo che sembra impossibile crederci ma è una delle spiegazioni perché alcuni si prendono carico di queste MINCHIATE DI SARLO mettendoci la faccia .....vi giuro che nn e una bugia ma la sacrosanta verità...a questo punto io chiamerei 4 grado anziché striscia!!!!!!
 

baciamolemani

Nuovo forumer
Ragazzi buon giorno forse quello che sto per scrivere per qualcuno di voi non è una novità assoluta però per dovere di cronaca lo debbo scrivere e qui lo confermo . Allora 1500 euro saranno destinati hai semplici P.O. (ovviamente meglio se nn disperati) hai capitani 1750 euri ; mentre per i responsabili comunale 2500 ; responsabili provinciali 3500 euri ......fino a salire ect ect ..... so benissimo che sembra impossibile crederci ma è una delle spiegazioni perché alcuni si prendono carico di queste MINCHIATE DI SARLO mettendoci la faccia .....vi giuro che nn e una bugia ma la sacrosanta verità...a questo punto io chiamerei 4 grado anziché striscia!!!!!!
@kok90 mi affido a te per la conferma di ciò che ho appena scritto!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
Ragazzi buon giorno forse quello che sto per scrivere per qualcuno di voi non è una novità assoluta però per dovere di cronaca lo debbo scrivere e qui lo confermo . Allora 1500 euro saranno destinati hai semplici P.O. (ovviamente meglio se nn disperati) hai capitani 1750 euri ; mentre per i responsabili comunale 2500 ; responsabili provinciali 3500 euri ......fino a salire ect ect ..... so benissimo che sembra impossibile crederci ma è una delle spiegazioni perché alcuni si prendono carico di queste MINCHIATE DI SARLO mettendoci la faccia .....vi giuro che nn e una bugia ma la sacrosanta verità...a questo punto io chiamerei 4 grado anziché striscia!!!!!!

@kok90 mi affido a te per la conferma di ciò che ho appena scritto!!!

Questo era scritto piu' o meno cosi' sul documento che ho allegato qualche post fa... ma e' piuttosto vecchio... notizie ufficiali (scritte) per ora nn ve ne sono... tu lo dici e io posso solo crederti ma... non hai nessuna conversazione o post o qalcosa di scritto che lo conferma?... carta canta villan dorme ;)
 

pioneer68

Arconte
« Mio Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati,
perché peccando ho meritato i tuoi castighi,
e molto più perché ho offeso te,
infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa.
Propongo con il tuo santo aiuto di non offenderti mai più
e di fuggire le occasioni prossime di peccato.
Signore, misericordia, perdonami. »

Vedi l'allegato 419285

:rotfl:
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
SARLO NEL SERMONE DICE:
“… Si.. sappiamo bene che alcuni attendono questo momento con la speranza che si evidenzi la “bufala” del QUID. Cento stupidi, magistralmente (si trovano sempre 100 stupidi su 60 milioni di italiani), sappiamo essere intenti a “costruire prove” di chissa quale nostra contravvenzione alle regole ed alle leggi…”

Maurizio caro, qui non si tratta di contare gli stupidi tra gli italiani, ma semplicemente di mantenere con i fatti, le promesse sinora disattese e lo vedremo nell’imminente futuro.

Sarò il primo a scusarmi, quando finalmente darai, senza se e senza ma, 1500 euro al mese reali, spendibili e in tempi brevi, a tutti i 100.000 e più clemmini che stanno aspettando e ti seguono solo per questo..

Denaro regalato che non dovrà essere mai reso a nessuno, non buoni sconto o qualsiasi altro marchingegno alternativo.

Ma non si devono inventare scuse, o proporre qualcosa di diverso da quello che hai promesso da sempre: 1500 euro al mese di reddito di dignità, in euro, banconote o accredito sul conto o card di ogni clemmino da poter spendere come ognuno vuole come hai promesso da sempre, promesse certificate dai tuoi video sul web, per pagarsi quelle cose di cui i tuoi adepti hanno veramente bisogno e cioè le tasse, Equitalia, i debiti, comprarsi i beni di prima necessità e non i corsi formativi, la verdura biologica o le cure alternative.

E' ora che le promesse diventino realtà da subito.

Tutto il resto è fuffa.

Io sono qui che aspetto.

Ora tocca a te.

Gli stupidi li contiamo dopo, magistralmente.
ben detto pippo. ben detto.
 

baciamolemani

Nuovo forumer
Questo era scritto piu' o meno cosi' sul documento che ho allegato qualche post fa... ma e' piuttosto vecchio... notizie ufficiali (scritte) per ora nn ve ne sono... tu lo dici e io posso solo crederti ma... non hai nessuna conversazione o post o qalcosa di scritto che lo conferma?... carta canta villan dorme ;)
nn posso mandarlo c'è lo .....fidatevi che la verità.....adesso io dico..... posso capire i semplici PO che aspettano i 15oo che sono un miraggio ma quei menomati che ne aspettano più di 3000 chissà che aspettative avranno in cantiere????:bla::bla::bla::bla:
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ragazzi buon giorno forse quello che sto per scrivere per qualcuno di voi non è una novità assoluta però per dovere di cronaca lo debbo scrivere e qui lo confermo . Allora 1500 euro saranno destinati hai semplici P.O. (ovviamente meglio se nn disperati) hai capitani 1750 euri ; mentre per i responsabili comunale 2500 ; responsabili provinciali 3500 euri ......fino a salire ect ect ..... so benissimo che sembra impossibile crederci ma è una delle spiegazioni perché alcuni si prendono carico di queste MINCHIATE DI SARLO mettendoci la faccia .....vi giuro che nn e una bugia ma la sacrosanta verità...a questo punto io chiamerei 4 grado anziché striscia!!!!!!
E anche quello che sto per scrivere io per qualcuno di voi non e' novita' assoluta: NESSUNO HA ANCORA VISTO NULLA CHE RIGUARDA IL QUID PROMESSO, MANCO LA DATA PRECISA E SICURA.
 

Users who are viewing this thread

Alto