clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Secondo me quel numero li' e' più o meno il reale numero degli iscritti (forse sono qualcuno di più...).
Di sicuro non sono 100/150.000 come stanno sbandierando.
Forse lo erano fin prima di Striscia/Iene/Investireoggi.it ed altri siti che cercano la verità' e smascherano le fandonie.
Si .... lo penso anch'io. ..in piu' ci sono gli anziani che non hanno tecnologia ...
Comunque gli iscritti continuano a scendere .....

Al momento, per certo, abbiamo tante dichiarazioni scritte di gente che ha dato 1e al mese costanti, 10/15e a convention in giro per l'italia (+a carico spese viaggio), belle cifre per corsi come referenti, soldi per acquaponiche, soldi per piramidi, cure mediche o esami con scanner, esami sangue, etc ed anche questi non fatti gratuitamente. Per ora tutti HANNO DATO e nessuno ha ricevuto tesserine con quid da spendere. Per certo, nessuno lo dice, ma sospettiamo che da tanto o da sempre le COLONNE PRINCIPALI e PORTANTI percepiscono un reddito per il lavoro svolto in reclutamento. Reddito tassato? O tutto esentasse?

ALEXSEAL, FATTI FARE UN PRESTITO DAL COLLEGA, TANTO A LUI LI REGALANO E SENTI CHE TI DICE, DIGLI CHE GLIELI RESTITUITSCI QUANDO LI DARANNO ANCHE A TE

esatto!!!

dal documento sarlocco "IL CLEMM IN SINTESI"

Vedi l'allegato 419138

ma arriverà la resa dei conti..

L 173/2005

il il tanghero cialtrone maximo forse ci rimetterà poco (sanzione) ma il pollame clemmizzato ci rimetterà molto in dignità e amor proprio..:cool:
la figura di menta che faranno di fronte a tutti, parenti e amici compresi sarà di dimensioni galattiche..

CARTA STRACCIA! L'IDEATORE DI UN'IDEA DOCUMENTATA SOLO DA PAROLE, PUO' CAMBIARE IDEA QUANDO VUOLE, SCEMO TU CHE GLI CREDI

"Il primo beneficio per i clemmini sarà di utilizzare l'app per pagare l'euro mensile e i 10-15 euro richiesti per ogni convention" : SOTTOSCRIVO PIENAMENTE, COME DETTO DA ALTRI, CHE SI PAGHINO L'EURO E I 10 EURO DELLE CONVENTION CON LE APP PREPAGATE...... :accordo::winner::dietro::jack:
Io invece penso che potrebbe essere ,visto che ogni giorno ne dicono una nuova come la storia del nome della carta ,nessuno sapeva che avevano cambiato nome , come la storia che se vuoi utilizzare la carta ti devi girare tutti i negozi e convincerli a mettere il marchio loro

Users who are viewing this thread

Back
Alto