clemm coemm (12 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
che siano stati PROMESSI ci posso anche credere... Sarlo prometterebbe anche un villaggio idem sulla luna... ma tra il dire e il fare :rolleyes:
Sarebbe piu etico e davvero un NUOVO MONDO MIGLIORE se il tutto lo costruisse nel nuovo sistema solare scoperto 2gg fa dalla NASA, gemello della ns terra con luna sole e satelliti. Sarebbe davvero tutto nuovo e non avrebbe lo smog, la gente cattiva, investireOggi, etc etc etc

baciamolemani

Nuovo forumer
E anche quello che sto per scrivere io per qualcuno di voi non e' novita' assoluta: NESSUNO HA ANCORA VISTO NULLA CHE RIGUARDA IL QUID PROMESSO, MANCO LA DATA PRECISA E SICURA.
Niente di clamoroso.......affermazioni plausibili.....ma dico ecco spiegato come i capitani e le altre sovranità l'interesse per SARLO ....vorrei vedere le facce e la parole dopo postquid.....spero do essere stato chiaro !!!

baciamolemani

Nuovo forumer
Niente di clamoroso.......affermazioni plausibili.....ma dico ecco spiegato come i capitani e le altre sovranità l'interesse per SARLO ....vorrei vedere le facce e la parole dopo postquid.....spero do essere stato chiaro !!!
OVVIAMENTE SPERO IL PIÙ TARDI POSSIBILE PIÙ DURera e PIÙ E DIVERTENTE......LUNGA VITA A SARLO !!!!!! Dio salvi il RE!!!

kok90

o COSì...o POMì
Sarebbe piu etico e davvero un NUOVO MONDO MIGLIORE se il tutto lo costruisse nel nuovo sistema solare scoperto 2gg fa dalla NASA, gemello della ns terra con luna sole e satelliti. Sarebbe davvero tutto nuovo e non avrebbe lo smog, la gente cattiva, investireOggi, etc etc etc
in questo modo farebbero felici anche noi... si toglierebbero dai coglioni... e vissero tutti... felici e contenti :)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
in questo modo farebbero felici anche noi... si toglierebbero dai coglioni... e vissero tutti... felici e contenti :)
Guarda non me ne intendo molto ma ci vogliono, per raggiungere quel sistema solare, 39 anni luce. Quindi, se non ho capito male, 39 anni terrestri per raggiungerlo. Sarebbe un MERAVIGLIOSO, EPOCALE anzi ALLA GRANDISSIMA un'idea di futura promessa di QUID. Ti iscrivi coemm per 1 o 2 anni paghi 1E e partecipi alle conferenze e poi tutti a vivere sul nuovo sistema solare. Non ci vuole tanto per raggiungerlo.

marcellos

Forumer attivo
vedrete che il BUGIARDO MILLANTATORE VENDITORE DI BUFALE non tarderà ad inserire la storia dei pianeti nei suoi prossimi sermoni...:-o
per i clemmini che leggono ripeto: BUGIARDO MILLANTATORE VENDITORE DI BUFALE mi sembra la giusta definizione visto che nessuno e tantomeno voi è riuscito con prove concrete a dimostrare il contrario anzi!!!
:):transf::-D:-D

Vi riporto un post presente in una chat Coemm in Telegram...fedele all' originale (anche negli errori).
Scrive Nadia: " esatto.per esempio io per organizzare il salotto ogni mese prendo un giorno di ferie altrimenti non avrei il tempo di pulire casa per ospitare gente. almeno 12 gg di ferie in un anno senza contare il tempo che ogni giorno dedico al progetto nel passaparola o per tenermi informata...nel nostro piccolo questo per il momento significa impegnarsi e fare sul serio i fatti. ora ci sarà da fare e quindi tempo da impegnare per coinvolgere gli esercizi commerciali. se questo non è darsi da fare siamo in tanti orgogliosi dell' impegno che ci mettiamo"

kok90

o COSì...o POMì
Vi riporto un post presente in una chat Coemm in Telegram...fedele all' originale (anche negli errori).
Scrive Nadia: " esatto.per esempio io per organizzare il salotto ogni mese prendo un giorno di ferie altrimenti non avrei il tempo di pulire casa per ospitare gente. almeno 12 gg di ferie in un anno senza contare il tempo che ogni giorno dedico al progetto nel passaparola o per tenermi informata...nel nostro piccolo questo per il momento significa impegnarsi e fare sul serio i fatti. ora ci sarà da fare e quindi tempo da impegnare per coinvolgere gli esercizi commerciali. se questo non è darsi da fare siamo in tanti orgogliosi dell' impegno che ci mettiamo"
ERA MEGLIO FARE 12 GIORNI DI FERIE CON I PROPRI CARI... :)

Users who are viewing this thread

Alto