clemm coemm (14 lettori)

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta in questo forum e volevo dire una cosa penso importante. Come è chiaro a tutti il 24 Marzo Sarlo non elargirà nessun quid e nemmeno card, e non c'è nessuna finanziaria che darà soldi... Il 24 Marzo Sarlo spiegherà cosa bisogna fare per farsi recapitare questa card (o app che sia) a casa e poter spendere l'ormai famoso quid all'interno del circuito NoiSi. Detto questo Sarlo ha anche affermato che ci vorranno 1,2, 3 mesi affinchè questa card arrivi, anche perchè la piattaforma ancora langue (e andremo a giugno). Il fattore cruciale, è che questo circuito, di fatto, al momento non esiste, e che dovranno essere i componenti del Clemm a segnalare eventuali attività interessate. A mio modesto parere ci vorrà del tempo affinchè ciò avvenga, ma comunque anche se dovesse avvenire in tempi brevi, diciamo 6 mesi, di fatto non vi sono euro sonanti, ma euro virtuali... Di tutto ciò avete già ampiamente parlato, ma continuate a dire di questa finanziaria. Secondo me non c'è alcuna finanziaria... E' invece interessante la foto postata da Kok nella quale si nomina il Crypto Network, che se ho ben capito ha come base i Bit coin. Ecco quest'aspetto dei Bitcoin dovrebbe essere indagato meglio, poichè personalmente ne so poco anche se ho capito che si tratta di trasferimento di moneta virtuale...
 
Per quanto riguarda l'interrogativo della proprietà della casa, la modalità per non perdere la proprietà della casa esiste ed è il caso dell'usufrutto e della nuda proprietà. Cioè la Fondazione sarà l'usufruttuario e il proprietario (ex) avrà la nuda proprietà. Al suo decesso la proprietà passa alla Fondazione. Nel frattempo la Fondazione riconosce il 10% del valore dell'immobile ed il nudo proprietario si paga il mutuo ecc.. Quali sarebbero i pro? Che anzicchè non pagare il mutuo e vedere andare al propria casa all'asta, e quindi non averne comunque il possesso e non sapere dove andare a stare, la si "cede" a loro....Poi posso anche sbagliare...
 

kok90

o COSì...o POMì
Innanzi tutto benvenuta @Stella Rossa :)
Grazie per averci portato il tuo pensiero... che condivido pienamente sopratutto per quanto riguarda i tempi e che... per ora... non c'e' nessun finanziatore... e non credo esista nessuno che elargisca 150.000.000 MILIONI al mese...
concordo con il fatto che la rete se la dovranno fare i clemmini.... e la vedo molto dura... anche perche' ne frattempo le bollette scadono... equitalia pignora... e mette le ganasce alle auto... e all'asta le case... (sempre che le abbiano)
E' invece interessante la foto postata da Kok nella quale si nomina il Crypto Network, che se ho ben capito ha come base i Bit coin. Ecco quest'aspetto dei Bitcoin dovrebbe essere indagato meglio, poichè personalmente ne so poco anche se ho capito che si tratta di trasferimento di moneta virtuale...
i bit coin sono una realta'... ma sono un rischio e i trader che sanno ''guadagnare'' credo siano veramente pochi... quindi... il mio pensiero e' che la card la dovranno riempire i clemmini... poi quelle cifre potranno essere investite e molto teoricamente moltiplicarsi...
anche perche' se una finanziaria ha 150.000.000 milioni da investire perche' farebbe sto giro di divisione in parti da 1500 euro per avere dei profitti?... non ha senso eh (o forse sottoforma di donazione sarebbero esentasse?)
Al suo decesso la proprietà passa alla Fondazione.
e gli eredi?? i figli?? la moglie?? si ritrovano poi dove? per strada?... ma non era stato fatto tutto questo in ''favore'' dei figli e delle progeniti future??:rolleyes:

cmq... le parole lasciano il tempo che trovano... fino a che sono parole e' FUFFA QUANTICA... che che ne dicano i sostenitori...
contenti loro :)
 

kok90

o COSì...o POMì
Ma sul sermone: cos'è sta fissazione per i militari, le dotazioni, le armi?

Per un mondo migliore?

Spiegatemi.

ehhh... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ti ricorda qualcosa la frase... ''armiamoci e partite''?

Armiamoci e partite è una frase proverbiale della lingua italiana, utilizzata per sottolineare e stigmatizzare, in maniera icastica e aforistica, l'atteggiamento di chi si sottrae ai rischi di un'azione da lui stesso promossa o perorata, pur esortando gli altri a intraprenderla.
 

kok90

o COSì...o POMì
- come aiutare la figura degli operatori del benessere con l'appoggio della legge 4/2013

LEGGE 4/2013: Mise :rolleyes:


0001 February 27, 2017 23.08.42.jpg
 
e gli eredi?? i figli?? la moglie?? si ritrovano poi dove? per strada?... ma non era stato fatto tutto questo in ''favore'' dei figli e delle progeniti future??
Beh a mio parere questo passaggio è presto spiegato: gli eredi, i figli e la moglie comunque si ritroverebbero in mezzo ad una strada, poichè se la casa va all'asta in caso di mutuo non pagato, dove starebbero? Anzi la situazione sarebbe peggiorativa in termini di tempistica. Ciò che voglio dire è che non avrebbero comunque nulla. In questo caso invece potrebbero avere un tetto sulla testa (In caso di casa cointestata dovrebbero aspettare il decesso di entrambi). Grazie Kok90 a te e tutto il forum.
 

Sissa

Forumer storico
Premesso che il cesso è in alto a sinistra dove c'è il tuo Nik, e non voglio essere troppo volgare, almeno all'inizio.... le risposte che tu chiedi ti sono gia state date nei post precedenti ma tu non vedi e non leggi cose che non ti convengono......in pratica siete qui a sbiaffolare le vostre convinzioni, ve la suonate e cantate tra voi.....probabilmente a casa nessuno vi ascolta....e allora, giu di musica....ahahahahahah


E' chiaro che lei è un clemmino, o forse proprio "IL/LA" clemmino/a, altrimenti non ci sarebbe nessun interesse a prendersela con qualcuno che motiva il suo dissenso per qualcosa di cui non si fa parte. Troppo astio, troppo indirizzato ad una persona in particolare. Detto questo, che ci siano persone contente di stare nel Coemm lo si sa, si sa anche, però, che sono state fatte tante promesse puntualmente disattese, tante proposte ridicole e inutili alla causa, molto nobile, di sconfiggere la povertà. Gruppi finanziari di fama mondiale che investirebbero in 100mila poveri cristi pieni di debiti perchè, come dice Sarlo, ognuno di questi faccia emergere il suo valore. Non hanno investito nulla nemmeno nei tanti effettivi " cervelloni" di cui l'Italia va fiera. Una cifra destinata obbligatoriamente ad un progetto umanitario o sociale? Non potrebbe mai rifarsi ad una card.
Invece che sparare inutilmente, sia eticamente, magistralmente, intelligentemente utile e dia una spiegazione se ne ha una, perchè, dal suo post mi pare emerga pure la sua solitaria cantata e suonata
 

Users who are viewing this thread

Alto