clemm coemm (2 lettori)

felicità

Forumer attivo
Ma dove sta scritto che i grandi gruppi hanno l'obbligo di accantonare parte dei soldi incassati?
Questa è pura fantasia!
Non è affatto vero, altrimenti qualcuno mi dimostri il contrario con documentazione adeguata!
Che siano poi accantonati miliardi è ancora più assurdo!
Accantonati dove?
Chi dispone di questo denaro?

...questo gli permette di speculare maggiormente sui mercati...
Pura follia senza fondamento. Ma sappiamo cosa sono i mercati?

Marchionne putroppo non ci può leggere e non gliene importa nulla, ma una "vaccata" come quella scritta da sannaiac sull'operazione Chrysler sarebbe da denuncia da parte di FCA!
...Permesso per certe speculazioni ?
Quali?
Anche in questo caso attendo che qualcuno mi dimostri il contrario con documenti probanti!

Certo per inventarsi queste cose ci vuole fantasia, ma ancora più sorprendente è che qualcuno ci possa credere!

La proposta sugli immobili non la capisco.
E' talmente paradossale che non riesco ad inquadrarla sia economicamente che giuridicamente
.

Semplice: ha visto che i gremmlini sono così stupidi che ha tentato pure questa, anche se solo dieci- venti aderiscono, sono altri due milioncini..... :jack:
 

felicità

Forumer attivo
SERMONE LAMA TRUBIANO

...Sembra quasi incredibile che proprio questa nuova visione di Comunità, nella quale l’uomo sarà un plusvalore e non un debito, abbia inizio proprio il 24 marzo, considerato che è il giorno in cui si festeggia la nascita della prima Comune a Marsiglia nel 1871. Quella Comune adottò a proprio simbolo la bandiera rossa e attuò delle direttive che risultavano folli e avanguardiste per l’epoca. Infatti eliminò l'esercito permanente e armò i cittadini (fondando di fatto la prima polizia locale), separò lo Stato dalla Chiesa, stabilì l'istruzione laica e gratuita, rese elettivi i magistrati, retribuì i funzionari pubblici e i membri del Consiglio della Comune con salari prossimi a quelli operai, favorì le associazioni dei lavoratori...


Vedi l'allegato 419605

E' cmq inutile leggere perchè il 24 marzo sarà un giorno come un altro, dove dirà solo la "vera" data, che sarà il 18 giugno....... od il 18 settembre...... dipende dai "mercati".... Il 24 marzo sarà un altro giorno utile per dare le date.... come il 18 giugno ed il 18 settembre.....
 

felicità

Forumer attivo
Premesso che il cesso è in alto a sinistra dove c'è il tuo Nik, e non voglio essere troppo volgare, almeno all'inizio.... le risposte che tu chiedi ti sono gia state date nei post precedenti ma tu non vedi e non leggi cose che non ti convengono......in pratica siete qui a sbiaffolare le vostre convinzioni, ve la suonate e cantate tra voi.....probabilmente a casa nessuno vi ascolta....e allora, giu di musica....ahahahahahah

Magari, visto che le risposte sono state date, potevi magari citarle, o copia incolla e riportarle.... Giustamente è tutto prevedibile, non avete argomenti
 

felicità

Forumer attivo
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta in questo forum e volevo dire una cosa penso importante. Come è chiaro a tutti il 24 Marzo Sarlo non elargirà nessun quid e nemmeno card, e non c'è nessuna finanziaria che darà soldi... Il 24 Marzo Sarlo spiegherà cosa bisogna fare per farsi recapitare questa card (o app che sia) a casa e poter spendere l'ormai famoso quid all'interno del circuito NoiSi. Detto questo Sarlo ha anche affermato che ci vorranno 1,2, 3 mesi affinchè questa card arrivi, anche perchè la piattaforma ancora langue (e andremo a giugno). Il fattore cruciale, è che questo circuito, di fatto, al momento non esiste, e che dovranno essere i componenti del Clemm a segnalare eventuali attività interessate. A mio modesto parere ci vorrà del tempo affinchè ciò avvenga, ma comunque anche se dovesse avvenire in tempi brevi, diciamo 6 mesi, di fatto non vi sono euro sonanti, ma euro virtuali... Di tutto ciò avete già ampiamente parlato, ma continuate a dire di questa finanziaria. Secondo me non c'è alcuna finanziaria... E' invece interessante la foto postata da Kok nella quale si nomina il Crypto Network, che se ho ben capito ha come base i Bit coin. Ecco quest'aspetto dei Bitcoin dovrebbe essere indagato meglio, poichè personalmente ne so poco anche se ho capito che si tratta di trasferimento di moneta virtuale...

NO, i bitcoin per sarlo sono TROOOPPPPPooo avanti, concordo con il resto, ma per i bit neanche ci pensa, è molto più semplice: o ce li mette lui a 300 alla volta per due tre volte (COSA IMPOSSIBILE, DATA LA SUA TOTALE TIRCHIERIA), o ce li metteranno i FANTASMATICI esercenti da far aderire..... :rolleyes:
 

pioneer68

Arconte
Quindi riassumendo le ultime novità sono:

1) "createvi un circuito dove spendere le card che non vi carichiamo noi" ma dovrete ricaricarle voi reclutando altra gente che spendendo piramidalmente dentro punti vendita aderenti farebbe appunto muovere questi immaginari denari

2) creazione di un esercito meglio armato e più professionale (non ho ancora capito a cosa servirebbe)

3) acquisizione delle case dei poveracci con qualche trucchetto per capitalizzare in immobili

4) corsa a una seggiola in parlamento per uno o più nomi del direttorato e sistemarsi per sempre (forse scopo primario di tutta l'operazione)

In mezzo a tutto questo una strategia di propaganda indirizzata a raccogliere più persone possibili giocando sugli aspetti di debolezza emozionale delle persone più ferite dalla crisi e contestualmente sulla avidità di moltissimi fancazzisti, su persone invece aderenti seppur dotate di un barlume di lucidità si pronuncerà la storia perché ad ora nessuno può capire perché lo fanno (vengono pagati?)

Manca altro?
 

kok90

o COSì...o POMì
1) "createvi un circuito dove spendere le card che non vi carichiamo noi" ma dovrete ricaricarle voi reclutando altra gente che spendendo piramidalmente dentro punti vendita aderenti farebbe appunto muovere questi immaginari denari

Questo punto ancora non e' ben definito... ovvero... non si capisce se la confusione e' generata apposta o se effettivamente la 3a regola --riservatezza-- sta facendo un buon lavoro...
lo capiremo solo il 24 marzo... e non solo noi :rolleyes:
Il resto e' piu' che plausibile...

una domanda mi sorge spontanea... MA LA NAEG???
 

kok90

o COSì...o POMì
4) corsa a una seggiola in parlamento per uno o più nomi del direttorato e sistemarsi per sempre (forse scopo primario di tutta l'operazione)

Bhe... e' palese... vogliono candidarsi in ogni comune... e' capillare la cosa... e' ovvio che lo scopo e' accapparrarsi una sedia... e fin'ora hanno fatto propaganda gratuita... sponsorizzata... ma anche qui c'e' un po di confusione... prima dicono no... poi si... poi che vogliono solo proporre a chi si impegnera' a portare avanti... bha... io... piuttosto... voto ''lista civica delle formiche libere''
 

Sissa

Forumer storico
Bhe... e' palese... vogliono candidarsi in ogni comune... e' capillare la cosa... e' ovvio che lo scopo e' accapparrarsi una sedia... e fin'ora hanno fatto propaganda gratuita... sponsorizzata... ma anche qui c'e' un po di confusione... prima dicono no... poi si... poi che vogliono solo proporre a chi si impegnera' a portare avanti... bha... io... piuttosto... voto ''lista civica delle formiche libere''

E poi che diranno? che esiste una banca di fama mondiale pronta a finanziare l'intero paese ed elargire 1500 euro a 56milioni di italiani? Che in cambio bisogna abbandonare a sanità ufficiale e rivolgersi ai santoni? Che bisogna passare tutti ad un gestore diverso da Enel? Che sarà vietato spendere i soldi alle slot machine altrimenti si autodistruggeranno? Ma dai!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
Se posso dare un consiglio al messia... gli conviene studiarsela bene la ''parte'' per il 24 Marzo...:specchio: prevedo tuoni e fulmini...:ordine::boxe: gia' ne abbiamo avuto un'assaggio nelle ultime conferenze... oramai... ok che ha sempre detto ''daro' la data''... ma questo implica il fatto che deve necessariamente essere tutto pronto... dare delle CERTEZZE CERTE... altrimenti la ''nuova data'' e' cmq... aleatoria...
LA VEDO MALE... MOOOOOLTO MALE....
 

Users who are viewing this thread

Alto