clemm coemm (3 lettori)

pioneer68

Arconte
secondo me invece i tontoloni continueranno a tontolare nella loro ignoranza e follia.. ci sarà un continuo ricambio e continue invenzioni epocali magistrali e striscianti inchieste ienate dal noi no invece noi si dignità politica e vitalizi anessi e connessi! altti euri facendo nulla ecco dove vogliono arrivare

Non credo.

Anche perché finirà male con tanta gente insoddisfatta e incazzata quindi la cosa non continuerà.
 

willyVM

Forumer storico
Se posso dare un consiglio al messia... gli conviene studiarsela bene la ''parte'' per il 24 Marzo...:specchio: prevedo tuoni e fulmini...:ordine::boxe: gia' ne abbiamo avuto un'assaggio nelle ultime conferenze... oramai... ok che ha sempre detto ''daro' la data''... ma questo implica il fatto che deve necessariamente essere tutto pronto... dare delle CERTEZZE CERTE... altrimenti la ''nuova data'' e' cmq... aleatoria...
LA VEDO MALE... MOOOOOLTO MALE....
Comunque vada . . . dopo un trentennio di studio il messia rimarrà con un Milioncino di euri avuti esclusivamente per donazione ! :d: :d: :d:
Come direbbe la Signora Furlan " mica mona. . ! ! ! " :lol:
 

kok90

o COSì...o POMì
state sereni... vi fermerete da soli :rolleyes:

borioso.jpg
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Ciao Giuly, pensa che addirittura io ho anche fortissimi dubbi che non riusciranno neanche a fare questa "carta", perché comunque "caricarla" di 1500€ ogni mese comporterebbe un'esborso così importante di liquidità che ho qualche dubbio possa essere rilasciata dai loro conti.

Ricordiamo anche che non esistono, ne sono mai esistiti investitori, banche, 13 famiglie, ecc. quindi i soldi dovrebbero ogni mese uscire dal conto coemm.

Sempre se ne avanzano, perché credo che mantenere questo baraccone ambulante costi e sia costato... viaggi, cene, stipendi che si pagano quelli del direttivo "per il loro lavoro" e così via.

In ogni caso i capitani vi rendicontano le spese?

Sembra di no.

In ogni caso, se qui si parla di quid è esattamente perché fin da pagina uno si è capito, con prove, fatti e dimostrazioni della nullità di qualsivoglia progetto "etico quantistico ": non siamo noi a parlare di quid "cash", ne hanno sempre parlato loro in modo molto chiaro, perché senza quel l'illusione il coemm non sarebbe mai esistito[QUESTA E' LA MAMMA DELLA VERITA'. Diceva mia nonna....
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Mah secondo me se apri la busta accetti, se lasci la busta chiusa sigillata e la ridai indietro allora non accetti (esiste un possibile seppur remoto dubbio che nel percorso andi-rivieni tra il fulcro della piramide e la base clemminata sotto qualcuno si prenda la liberta' di aprirla per conto del diretto interessato ed il contratto parte ugualmente). La firma nemmeno serve. Sara' gia' intestata e nominativa, i vs dati e documenti li hanno gia' da un pezzo.
Siete gia' castrati e indorati fin dalla nascita del clemminaggio carotato.[/QU giustissimo
 

Users who are viewing this thread

Alto