clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Conoscere ed approfondire questo argomento sarebbe già un bella cosa da parte del VERIFICATOUR ! ! !
Morello e/o le Iene che chiedono al Sig. Sarlo dove inoltrare posta ordinaria e/o PEC ! ! !
Forse piuttosto che rispondere coglierebbe al volo l'occasione per rinviare la data del QUID. . . .
Colpa dei cattivi giornalisti...

Conoscere ed approfondire questo argomento sarebbe già un bella cosa da parte del VERIFICATOUR ! ! !
Morello e/o le Iene che chiedono al Sig. Sarlo dove inoltrare posta ordinaria e/o PEC ! ! !
Forse piuttosto che rispondere coglierebbe al volo l'occasione per rinviare la data del QUID. . . .
Colpa dei cattivi giornalisti...

Sono i capitani dei Clemm che raccolgono e detengono i dati sensibili, Sarlo ha chiaramente detto che Coemm e Clemm sono entità distinte (parato il culo su tutto) perchè sa benissimo quali responsabilità civile e penale regolino l'argomento. La raccomandata io la manderei al Capitano che, se non è idiota, si guarderà bene dal divulgare i dati.
Se avete notato, per l'emissione della famosa card/quid si parlava di costituire una fondazione che giustificasse l'emissione della card stessa. Li secondo me confluiranno i dati

Io personalmente ho restituito i documenti in mio possesso ai legittimi proprietari ed ho successivamente provveduto a diffidare il coemm con la lettera postata in precedenza. Sia nella piattaforma che, suppongo, nella fondazione o quel che sarà, i dati saranno comunque inseriti dai vari capitani che, ancora una volta, dovranno rispondere del loro operato.

Allora... volevo rifutarmi di pubblicare il SERMONE DEL 2 MARZO 2017 :eek::eek::eek:
Io l'ho letto... ma ve lo sconsiglio... :confused:
Lo pubblico per DOVERE di cronaca... :)

Vedi l'allegato 420398

Per quanto riguarda questo articolo, per una volta, a parte la premessa, non è il solito sermone ma una comparazione di alcune marche di pasta in riferimento all'uso del Glifosate, pesticida vietato dall'Unione Europea nell'agosto 2016 anche per quanto riguarda la pre-semina che viene però poco rispettato nel nostro territorio ed è superato dai produttori di pasta usando grano estero coltivato con tale pesticida. Il M5stelle di Mogliano, ad esempio, con un proprio assessore ha sollevato la questione chiedendone il divieto e potrete trovare al link seguente il loro operato. Non è prerogativa esclusiva Coemm pensare alla salute dei cittadini.
COMUNICATO STAMPA: GLIFOSATE, ARRIVA IL DECRETO DEL MINISTERO DELLA SALUTE - Mogliano Veneto

Io personalmente ho restituito i documenti in mio possesso ai legittimi proprietari ed ho successivamente provveduto a diffidare il coemm con la lettera postata in precedenza. Sia nella piattaforma che, suppongo, nella fondazione o quel che sarà, i dati saranno comunque inseriti dai vari capitani che, ancora una volta, dovranno rispondere del loro operato.

Tu sei stato preciso e coscienzioso, mi risulta che qualche capitano meno accorto non abbia usato la stessa attenzione e alcuni fuoriusciti stiano solo aspettando l'uso improprio dei loro dati per procedere legalmente

Sono i capitani dei Clemm che raccolgono e detengono i dati sensibili, Sarlo ha chiaramente detto che Coemm e Clemm sono entità distinte (parato il culo su tutto) perchè sa benissimo quali responsabilità civile e penale regolino l'argomento. La raccomandata io la manderei al Capitano che, se non è idiota, si guarderà bene dal divulgare i dati.
Se avete notato, per l'emissione della famosa card/quid si parlava di costituire una fondazione che giustificasse l'emissione della card stessa. Li secondo me confluiranno i dati

Sissa, il caso che riporto si tratta proprio di Capitano ! Quindi i dati del suo salotto non sono mai stati divulgati a nessuno, ma i suoi dati per essere stato nominato capitano da qualche parte saranno pure andati. Non è che la nomina di Capitano ti giunge P.G.R. :bow: anche se siamo di fronte ad un Messia . . .
Inoltre mi è stato riferito che stanno raccogliendo nuovamente i dati sensibili di tutti !
Cosa se ne faranno?

Users who are viewing this thread

Back
Alto