clemm coemm (5 lettori)

Sissa

Forumer storico
Ammesso e non concesso che i clemmini riescano in qualche modo a costituire il circuito anche grazie alla consulenza del prof. Galloni (che, beninteso, accetta solo euro), in capo ad un anno immetterebbero nel circuito qualcosa come 1.800.000.000 sarlox. Mi chiedo: chi mai li accetterebbe più anche all'interno del circuito posto che possono essere spesi solo li?

Spero che qualcuno del popolo dei cuoricini ci risponda, perché noi facciamo domande da tempo ma risposte nulla. Sarebbe carino che ci fosse una discussione costruttiva analizzando pro e contro. Sempre che ci sia ancora qualcuno nel Clemm libero di farlo

Petrus

Forumer storico
Secondo me il 90 % dei clemmini, vuoi per mancata o cattiva informazione, vuoi per ignoranza, è impossibilitato a comprendere un progetto di ingegneria economico finanziaria che neanche Sarlo, autore del tutto, è riuscito a spiegare a chicchessia e, con ogni probabilità, neppure a se stesso. Nell'ultima puntata del tg coemm, al momento delle domande, era palesemente in difficoltà soprattutto quando ha dovuto rispondere sulla questione bollette, momento in cui si è clamorosamente incartato tirando in ballo fondazione, utente e società deputata all'erogazione dell'energia!
La maggioranza dei clemmini si è aggrappata ad un sogno a buon mercato, sono contenti d'aver perso amici veri e parenti ed averne per contro trovato di nuovi che condividono la stessa esaltata utopia!!!

Sissa

Forumer storico
Secondo me il 90 % dei clemmini, vuoi per mancata o cattiva informazione, vuoi per ignoranza, è impossibilitato a comprendere un progetto di ingegneria economico finanziaria che neanche Sarlo, autore del tutto, è riuscito a spiegare a chicchessia e, con ogni probabilità, neppure a se stesso. Nell'ultima puntata del tg coemm, al momento delle domande, era palesemente in difficoltà soprattutto quando ha dovuto rispondere sulla questione bollette, momento in cui si è clamorosamente incartato tirando in ballo fondazione, utente e società deputata all'erogazione dell'energia!
La maggioranza dei clemmini si è aggrappata ad un sogno a buon mercato, sono contenti d'aver perso amici veri e parenti ed averne per contro trovato di nuovi che condividono la stessa esaltata utopia!!!

Quello che dici è purtroppo supportato dai fatti, dagli scritti, dai commenti che tutti possiamo leggere, il mio invito era rivolto a quel 10%, è la mia inguaribile speranza nell'essere umano

Sissa

Forumer storico
Guardate un po' cosa ho trovato girovagando.....è un vizio allora!

rubacchiotto.JPG

Genny2016

Nuovo forumer
Mi chiedo come mai è vietato fare domande scomode al Clemm o a Sarlo? Perchè non si puo sapere come vengono spesi i soldi (non sei etico se chiedi), non è tenuto ascoltare voci diverse dal coro perché chi viene condizionato può essere subito allontanato...sembra tipo una setta o sbaglio? Quando poni una domanda ti viene risposto: "Tu vieni alla conferenza di tale giorno e capirai la grandiosità del progetto". Le regole prevedono che chi è dentro non chieda e faccia domande, vi sembra normale? Sarlo dice fidatevi, versate l'€ e fidatevi.....Tutti quelli che sono stati allontanati stranamente si ponevano troppe domande ed erano rompiscatole:DD:

Users who are viewing this thread

Alto