clemm coemm (9 lettori)

Petrus

Forumer storico
Ho avuto notizia stamane da un capitano prossimo alla fuoriuscita dallo sprogetto, che il fratello di Luca Simionato (referente nazionale segretari clemm) sarebbe socio di Marco Fincati in RQI. Prendete come me la notizia col beneficio d'inventario, anche se questo spiegherebbe il vivo e costante interessamento di Luca Simionato nel promuovere i corsi di Fincati. Magari c'è una paghetta anche per lui, oltre a Sarlo ovviamente, posto che i corsi saranno gratuiti ancora per questo mese e successivamente saranno a pagamento. Magari li pagheranno col quid.......che ne dite?

Ultima modifica:

The_Thunder

Forumer attivo
Scusate per l'off-topic.
Ho trovato il nuovo piccolo chimico, acquistabile al modico prezzo di euro 1500, per i Sarlini complottisti.
Create anche voi le scie chimiche nei vostri cieli.
Da utilizzare in modalità "top secret" per evitare di violare il "segreto di stato".

:rotfl::rotfl::rotfl::jack::rotfl::rotfl::rotfl::jack::rotfl::rotfl::rotfl::jack::rotfl::rotfl::rotfl::jolly::jolly::jolly::jolly:

15380583_572969892912980_4750823234951932673_n.jpg

koraele

Nuovo forumer
. .Quindi Il Messia dovrebbe aprire le borse dei c.c. . . . . Mmmhhhhhhhhhh Non ci credo !

Aspettiamo 3 settimane, venerdì 24 marzo si saprà..... l'articolo è di in settimanale locale e la mia collega (che insieme alla mia capa è dentro e son mesi che mi vuole trascinare.... adesso più che mai che nel nuovo gruppo manca l'undicesima persona) sarà la cavia per capire se sta tessera c'è o se viene rimandata con altre scuse......

Users who are viewing this thread

Alto