clemm coemm (5 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Questa... e' da considerarsi... BUONA COMUNICAZIONE??
Ancora a far credere che gli daranno EURO SONANTI??
con cui pagare mutui e bollette???
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima tappa dell'Allineatour del Dott. Sarlo nelle Marche

0001 March 07, 2017 14.10.41.jpg

pioneer68

Arconte
io continuo a contestare quanto va dicendo il Sarlo, che questo sarà un cambiamento epocale che sconfiggerà la povertà nel mondo, se poi affianca a questa proposta le cavolate viste ieri sera su Striscia. Non scherziamo dai!

Infatti questo è sostanzialmente e il punto.

A me che facciano carte sconti, carte ricaricabili, vendono macchinari e cure magiche, siano tutti plagiati mentalmente non interessa minimamente .. sono sempre stato lontano da qualsivoglia tipo di condizionamento (lavorativo, religioso, mode, appartenenze, ecc.) io ragiono con la mia testa assumendomene sempre la piena responsabilità: non esiste nessuna magia al mondo (politica o di associazioni come COEMM) che permetta a un fannullone o chiunque invece voglia "emanciparsi facendo quello che gli pare, per una crescita umanistica, usufruendo di un reddito di dignità" di vivere a gratis... quindi facciano quello che vogliono perchè si ridicolizzano da soli, restando poi perpetuate nella rete le boiate mega galattiche che vengono giornalmente promosse, ivi compresi i profili social di quei poveri disgraziati che lodano i vari messia, il CTS e il direttorato sperando in un obolo... alcuni si accontentano di un reply per sentirsi appagati... è tutto ciò che hanno fuori della loro povera vita (e sinceramente mi spiace per chi già colpito da problemi, viene ulteriormente mazziato).

Il punto quindi è che una carta sconti non sconfigge la povertà, ma se mi permettete la cosa ancora più importante (e che non va persa di vista) è che la promessa fondante su cui si basa (e si è basato) tutto il reclutamento ovvero "versa 1 € ne avrai 1500" che è quello che tutti avevano capito all'inizio e quindi per questo sono ancora li dentro (a finanziare, ben che vada la campagna elettorale di qualcuno.. altrimenti hanno solo regalato soldi) è stato smentito dai fatti perché il 24/03 non daranno 1500€ a nessuno.

Quindi chiunque avesse detto fin dall'inizio che era una fregatura e quindi che questi 1500€ sonanti non sarebbero mai arrivati HA RAGIONE.

Poi tutto il resto, chi se ne frega.

Sissa

Forumer storico
A voler essere proprio i serpentelli che tanto innervosiscono Sarlo si potrebbe ipotizzare:
Sarlo in questi due anni ha ammucchiato il capitale necessario a riempire le card delle "colonne" che non possono essere quindi tutti (stanno già litigando tra loro per la questione etica di far aderire tutti alla piattaforma, pur non essendosi allineati), sarà quindi la punta della piramide. Facendo fare il lavoro a tutti i clemmini potrà vedersi sviluppato un volume dal quale ritorneranno soldi, come in tutti questi sistemi. Quindi avrà investito soldi non suoi (donazioni) per un ritorno personale. L'etica tanto acclamata sta nel chiedere di riempire il contenitore di produttori bio, cosa molto difficile se si pensa che produttori di scarpe bio non ne esistono, o vestiti che non abbiano provenienza cinese, ecc ecc
Ma è solo un'ipotesi

pioneer68

Arconte
produttori di scarpe bio non ne esistono, o vestiti che non abbiano provenienza cinese, ecc ecc

Esistono, pochi magari, costosi magari... ma ce ne sono... ma credo che la gente aderente al COEMM non cerchi la scarpa "bio" si accontentano di quelle delle grandi catene commerciali comprate a 1€ in Vietnam e vendute a 50/60€ con appiccicata una bandierina "designed in Italy".

I poveri disgraziati volevano pagare il mutuo, la spesa del supermercato per i figli, pagare i debiti con lo stato... non penso proprio siano interessati al cibo bio.

Figuriamoci!

kok90

o COSì...o POMì
Uno strumento fiscale per uscire dalla crisi : il “SIRE” (Uno strumento fiscale per uscire dalla crisi : il “SIRE” - Come Don Chisciotte - Controinformazione ) : CHE DITE, GLI DIAMO QUALCHE CONSIGLIO AL SARLO, CHE PARE COTTO ED A CORTO DI ARGOMENTI? ECCO LA NUOVA PROPOSTA CHE POTREBBE TIRARE FUORI DAL CAPPELLO LA NOTTE DEI COLTELLI (il 24, sotto assedio

LA SOLUZIONE CE L'HO IO
E' UNO STRUMENTO INFALLIBILE....
SI CHIAMA...

RIMBOCCARSI LE MANICHE!

Users who are viewing this thread

Alto