clemm coemm (12 lettori)

Expert

Forumer attivo
io... 99% credo di non aver sbagliato :) :rolleyes:

staremo a vedere...

Vedi l'allegato 421373
Vedi l'allegato 421374

@kok90, può anche essere che la carta di cui parlano sia emessa da QUI Group, che è una società specializzata in questo settore.....
Ma tranquilli tutti che QUI Group NON mette soldi suoi dentro alle carte.
Quindi...chi ce li metterà????

La NAEG...???????? White Tiger...??????

Carte di plastica ne ho almeno una ventina anche io in casa..... ma senza i soldini dentro, non servono a nulla. Anzi no, con una ci apro il portone del garage.......!!!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sissa

Forumer storico
Il bioscanner è una cosa differente e viene usata in qualche ospedale in Italia. Se ne è occupato anche la trasmissione Report e pare sia una cosa buona.
Per l'uso on-line di certe macchine :
Google

e se uno ci crede può fare anche diagnosi. . .:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Diciamo così se permettete. La mente, strumento in gran parte sconosciuto, può agire in senso positivo anche sul male. Ci sono prove ormai che dove non arrivava più la scienza si è concretizzata, a volte, qualche altra soluzione che usiamo chiamare miracolo. Vero è che in situazioni critiche non basta schioccare le dita e si torna ad essere felici e sani, quindi, abbiamo assolutamente bisogno che ci sia un sistema di comprovata efficacia che scova e cura le ns. malattie. Quello strumento che non si è accorto che mancava la bile mi sembra poco affidabile, tra l'altro è stata usata la parola "biopsia" nella spiegazione a Morello che non è assolutamente possibile possa fare uno scanner. Alla fine si vende pure un integratore, un altro bel business dei giorni nostri da valutare con attenzione.
Nel regno di Alice succedono tante belle cose, ma poi chiudi il libro e c'è un mondo diverso intorno. Bisogna andarci piano con le novità.

mathis-2016

Nuovo forumer
Cattura.jpg

Quando si denigrano gli avversari e si vanta la "buona comunicazione" !!!! :confused::confused::confused::confused:

Sissa

Forumer storico
Vedi l'allegato 421386 Au allora è di coccio!!!! E Malato totale!!!! Cercano di portare i migliori ??? E se nn li cercavano???,

Il male di questo uomo è che da per certo quello che dice, come se lui fosse in grado di stabilire che tutto quello che gli propinano E' REALMENTE INNOVATIVO ED EFFICACE. Siccome lui dice che il Comitati Tecnici Scientifici del Coemm hanno proprio questa funzione, ora, dopo quanto visto ieri sera, dobbiamo pensare che pure gli esimi professori da lui nominati siano INCOMPETENTI?

Krizia

Forumer attivo
Il bioscanner è una cosa differente e viene usata in qualche ospedale in Italia. Se ne è occupato anche la trasmissione Report e pare sia una cosa buona.
Per l'uso on-line di certe macchine :
Google

e se uno ci crede può fare anche diagnosi. . .:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Scusate ho sbagliato termine ...ma con tutte le cose che tira fuori dal pentolone sarlo inizio ad essere in confusione...

Sissa

Forumer storico
Di sicuro un gruppo d'acquisto non basta, non basterà e chi ci crede servano cose dele genre per sconfiggere la povertà, direi che probabilmente e non ha capito neanche di cosa stiamo parlando.

Riguardo il referendum, il voto è stato pienamente rispettato infatti la riforma costituzionali all'oggetto non è stata approvata.

Si, se si vuole eludere il significato politico del voto, dichiarato anche da chi l'ha proposto. Ennesimo rimpasto interno di gente mai votata dal popolo ops dal parlamento, pieno di gente che non vorremmo li

Venusia

Nuovo forumer
e se invece..... il Sarlo & Co. sperasse proprio in un attacco DIRETTO al coemm-clemm ( e non a quelli che compongono la sua "corte dei miracoli") così da poter poi dire che il suo partner finanziario gli ha dato il pacco a causa degli attacchi di Striscia?
Così:
- si sarebbe parato il culo (io il partner l'avevo trovato ma ...)
- avrebbe il capro espiatorio perché non è stato erogato (Striscia, gli hacker, la congiunzione di Mercurio e Urano- intanto quelli si bevono tutto)
- avrebbe la scusa per continuare a farsi versare l'euro (troverò altri partner)
- e per fare altri convegni (signori vi presento il guru delle dita nel naso, se fate il master da lui sarete capaci a scaccolarvi usando tutte le dita!)
- abbindolare altri poveri cristi (col quid pagherete mutuo, debiti, auto nuove, smartphone, vacanze alle Hawai e tutto quello che vorrete)
- gli stessi cristi che manderà in giro a chiedere ad amici negozianti di entrare nel gruppo di vendita-acquisto ma soprattutto che entrino nei clemm (altro euro!)
- mettere ancora più confusione tra gli adepti (facciamo la card, no l'app, no un porcellino con dentro le monetine, anzi no, un conto corrente intestato ad un avatar)
- ovviamente cercare (o meglio INVENTARE) partner dai fondi miliardari (anche se i 66 euro della Nang rimarranno però sempre nel nostri cuori)
- scrivere altre decine di post di nulla cosmico sparando a zero su chi fa la pasta, sui peperoni rossi, su chi si chiama Graziano (io ho un vicino di casa che si chiama appunto Graziano che mi sta sulle balle...)
- tirare di nuovo in ballo i villaggi IDEMM, la scuola senza bocciatura, gli ospedali senza medicine e magari i cani senza pelo
- far scrivere dalla Luperto temi mensili su cui i salotti non discuteranno ma intanto l'importante è l'euro, no?
- trovare altri fenomeni da circo da inserire nella sopra citata corte dei miracoli con cui far fare corsi, visite, master ecc.
- creare altri finti personaggi di spicco nella diplomazia internazionale ed economia mondiale

Cosa ne dite?
V.

Sissa

Forumer storico
e se invece..... il Sarlo & Co. sperasse proprio in un attacco DIRETTO al coemm-clemm ( e non a quelli che compongono la sua "corte dei miracoli") così da poter poi dire che il suo partner finanziario gli ha dato il pacco a causa degli attacchi di Striscia?
Così:
- si sarebbe parato il culo (io il partner l'avevo trovato ma ...)
- avrebbe il capro espiatorio perché non è stato erogato (Striscia, gli hacker, la congiunzione di Mercurio e Urano- intanto quelli si bevono tutto)
- avrebbe la scusa per continuare a farsi versare l'euro (troverò altri partner)
- e per fare altri convegni (signori vi presento il guru delle dita nel naso, se fate il master da lui sarete capaci a scaccolarvi usando tutte le dita!)
- abbindolare altri poveri cristi (col quid pagherete mutuo, debiti, auto nuove, smartphone, vacanze alle Hawai e tutto quello che vorrete)
- gli stessi cristi che manderà in giro a chiedere ad amici negozianti di entrare nel gruppo di vendita-acquisto ma soprattutto che entrino nei clemm (altro euro!)
- mettere ancora più confusione tra gli adepti (facciamo la card, no l'app, no un porcellino con dentro le monetine, anzi no, un conto corrente intestato ad un avatar)
- ovviamente cercare (o meglio INVENTARE) partner dai fondi miliardari (anche se i 66 euro della Nang rimarranno però sempre nel nostri cuori)
- scrivere altre decine di post di nulla cosmico sparando a zero su chi fa la pasta, sui peperoni rossi, su chi si chiama Graziano (io ho un vicino di casa che si chiama appunto Graziano che mi sta sulle balle...)
- tirare di nuovo in ballo i villaggi IDEMM, la scuola senza bocciatura, gli ospedali senza medicine e magari i cani senza pelo
- far scrivere dalla Luperto temi mensili su cui i salotti non discuteranno ma intanto l'importante è l'euro, no?
- trovare altri fenomeni da circo da inserire nella sopra citata corte dei miracoli con cui far fare corsi, visite, master ecc.
- creare altri finti personaggi di spicco nella diplomazia internazionale ed economia mondiale

Cosa ne dite?
V.

E' già così

Petrus

Forumer storico
Il male di questo uomo è che da per certo quello che dice, come se lui fosse in grado di stabilire che tutto quello che gli propinano E' REALMENTE INNOVATIVO ED EFFICACE. Siccome lui dice che il Comitati Tecnici Scientifici del Coemm hanno proprio questa funzione, ora, dopo quanto visto ieri sera, dobbiamo pensare che pure gli esimi professori da lui nominati siano INCOMPETENTI?

A proposito di comitato tecnico scientifico................ è dato sapere a quale pubblica istituzione, ministero, organo di vigilanza fa o farà capo? Altra genialata del messia per centuplicare il numero di clemm, conferendo a ciascuno l'autorità di certificatore!!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto