Uno strumento fiscale per uscire dalla crisi : il “SIRE” (Uno strumento fiscale per uscire dalla crisi : il “SIRE” - Come Don Chisciotte - Controinformazione ) : CHE DITE, GLI DIAMO QUALCHE CONSIGLIO AL SARLO, CHE PARE COTTO ED A CORTO DI ARGOMENTI? ECCO LA NUOVA PROPOSTA CHE POTREBBE TIRARE FUORI DAL CAPPELLO LA NOTTE DEI COLTELLI (il 24, sotto assedio
AHAHAHAHA io lo faccio a piacere sempre, un giorno leone, un giorno pesce, un giorno scorpione, evito solo il capricorno per ovvie ragioni
DICI BENE: SE LO STATO.......QUESTO E' IL PROBLEMA, PARTIRE DA PERSONE CHE COMPONGANO UNO STATO CHE AMI IL SUO POPOLO, CHE NON RUBI, CHE VIVA DECOROSAMENTE E NON VERGOGNOSAMENTE, ECC ECC
Il bioscanner è una cosa differente e viene usata in qualche ospedale in Italia. Se ne è occupato anche la trasmissione Report e pare sia una cosa buona.Quando a striscia hanno paragonato la "macchina miracolosa"(bioscanner) che elimina i triangolini nella milza (che non c'è )a pacman pensavo di morire .....ah ah ah ah ah mamma che figura di m.........
Si ma ricordiamoci sempre che lo stato, siamo noi.
Purtroppo le persone che ci rappresentano (e da noi elette) tranne rare eccezioni -che ci sono state esono certo che ci sono ancora- sono solo rapprensatzioni di come poi, la maggior parte dei cittadini si comporta.
Io la penso così.
Nei post del COEMM che vengono postati qui (gli unici che vedo) siano essi di adepti o del direttorato e nei ragionamenti dei conoscenti adepti si leggono spesso attacchi e offese ai politici e allo stato, come se tutti i loro mali derivassero (solo) da quello.
Preferisci acqua (ponica e memorizzata, pesci e scorpione), fuoco (leone) eviti quelli di terra... (Renzi)AHAHAHAHA io lo faccio a piacere sempre, un giorno leone, un giorno pesce, un giorno scorpione, evito solo il capricorno per ovvie ragioni
Lasciami dire però che se lo stato fossimo noi, i nostri voti avrebbero un peso e invece anche l'ultimo referendum ha palesato il contrario. Da molto non scegliamo i nostri rappresentanti e anche lo facessimo l'apparato creato intorno alla politica lega le mani e pure i piedi di chiunque volesse apportare migliorie popolari. La magistratura ha i cassetti pieni di pratiche utilizzate ad hoc quando serve........Bisogna tentare di ridiventare stato, ho paura che non basti un gruppo di acquisto