clemm coemm (8 lettori)

Silviafont

Nuovo forumer
SERMONE DEL 7 MARZO 2017

NON HO PIU' PAROLE... :specchio:


Vedi l'allegato 421412
Io si : ogni volta che perde l'equilibrio psichico insultando in questo modo chi si è rivolto a Striscia mi convinco di più della sua perversione, dell'odio che prova nei confronti di chi non si piega alla sua volontà. Ora è lui che striscia e si rode...com'era bella la vita prima di Moreno Morello,eh?
 

felicità

Forumer attivo
Si ma ricordiamoci sempre che lo stato, siamo noi.

Purtroppo le persone che ci rappresentano (e da noi elette) tranne rare eccezioni -che ci sono state e sono certo che ci sono ancora- sono solo rappresentazioni di come poi, la maggior parte dei cittadini si comporta.

Io la penso così.

Nei post del COEMM che vengono postati qui (gli unici che vedo) siano essi di adepti o del direttorato e nei ragionamenti dei conoscenti adepti si leggono spesso attacchi e offese ai politici e allo stato, come se tutti i loro mali derivassero (solo) da quello.

Lo Stato FA SCHIFO SE i CITTADINI che lo compongono sono COLLUSI con il sistema politico (i loro affari sono anche di questi altri...)
 

kok90

o COSì...o POMì
Io mi faccio la spilletta... e ci vado in giro... chissa' quanti capiranno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1500.jpg
 

Silviafont

Nuovo forumer
Non so se COEMM sia una truffa o una organizzazione piramidale o invece in buona fede.
Do il beneficio del dubbio.
A tutti coloro che qui nel forum affermano con certezza che lo sia ricordo che esistono la Procura della Repubblica, la Guardia di Finanza, ecc. ecc.
Invece di dare del cretino imbambolato a chi crede il quel progetto, potete semplicemente rivolgervi alla Magistratura e presentare denuncia.
Non ci vuole molto, basta un foglio di carta, anche bianca.
Domanda: l'avete fatto se siete così certi di quanto sostenete?
Si? Risultati?
No? Perché?
Grazie
Quello che possiamo o non possiamo fare lo sappiamo tanto o meglio di te , quello che vogliamo o non vogliamo fare lo decidiamo noi, che a te piaccia o no. Prego.
 

pioneer68

Arconte
Lo Stato FA SCHIFO SE i CITTADINI che lo compongono sono COLLUSI con il sistema politico (i loro affari sono anche di questi altri...)

Diciamo che generalmente fare di tutte le erbe un fascio è sempre sbagliato, però è palese che ALCUNI politici rappresentano il meccanismo con cui ALCUNI di noi intendono la vita civile: i risultati si vedono nelle piccole cose di tutti i giorni (dal semplice abuso nel parcheggiare in un posto riservato ai disabili) così come nella vita politica: si pensi a solo titolo di mero esempio, alle notizie di oggi dove i MAGGIORI ANTI EUROPEISTI sono oggetto di richieste di rimborso per fondi EUROPEI indebitamente utilizzati, alcuni di loro, tra cui almeno un'esponente dei "nuovissimi" e eticissimi M5S, che ha usato i fondi per "ricerche" (fatte però con Wikipedia) quindi, tutti apertamente anti Euro ed Europa, ma i fondi invece gli hanno fatto comodo (Farage, la LePen, ecc.) quindi bisogna sempre tenere gli occhi aperti e il cervello acceso ;)


I NOMI ITALIANI – Sul fronte italiano spuntano i nomi di singoli eurodeputati che, in questo caso, avrebbero agito senza un disegno sistemico organizzato dalle proprie forze politiche. Si va dalla deputata di Forza Italia, Lara Comi, che dovrà restituire i 126mila euro percepiti dalla madre, assunta come assistente parlamentare, alle due eurodeputate grilline Daniela Aiuto e Laura Agea. La prima avrebbe richiesto un rimborso di diverse migliaia di euro, come riporta Repubblica, per una mezza dozzina di ricerche che le sarebbero dovute servire per svolgere il mandato europeo ma che in realtà sono state copiate da siti come Wikipedia; la seconda avrebbe assunto un finto assistente. Ci sono poi un collaboratore del leghista Mario Borghezio, il viceministro Riccardo Nencini e il deputato eletto con il Pd, ora Mdp, Antonio Panzeri.
 

Silviafont

Nuovo forumer
Io mi faccio la spilletta... e ci vado in giro... chissa' quanti capiranno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vedi l'allegato 421422
Sull’argomento vorrei esprimere il mio modesto parere, che non ha assolutamente alcun riscontro probante con quello che sarà la fantomatica card sarliana.

Non è lo strumento di pagamento che darà forma concreta al QUID, ma chi riempirà di euro o buoni sconto la carta.

La carta o l’app sono solo un mezzo, il problema è come viene messo a disposizione l’importante importo mensile di 1.500 euro.

Non è necessario essere IMEL o Banca per emettere moneta elettronica personalizzata, basta accordarsi con un emittente accreditato e far inserire il logo sulla tessera ed il gioco è fatto.

Il circuito che gestisce il sistema di pagamento provvederà a tutto e inoltre è già autorizzato da banca d’Italia per svolgere tali attività.

Ma in un sistema di pagamento tradizionale, ogni mese qualcuno deve provvedere a ripristinare la carta con una disponibilità di 1.500 euro veri.

Chi ci mette questi soldi?

Questo è il vero problema.

I sistemi tradizionali IMEL o Banca trattano solo gli euro.

Se si dovesse trattare di una tessera basata sugli sconti il sistema è diverso, occorre una piattaforma per gestire il processo, ma anche qui ci si potrebbe appoggiare a circuiti già esistenti risolvendo il problema.

Alcuni circuiti basati sugli sconti applicano il cosiddetto cashback, che consiste, sintetizzando, nell’incremento della disponibilità in euro della carta dell’importo corrispondente allo sconto acquisito così che nell’ambito del circuito possa essere speso presso un altro esercente o addirittura utilizzato, perché riconosciuto in euro, anche per spese fuori dagli esercizi convenzionati.

Solitamente questi circuiti consentono anche di acquisire buoni in euro spendibili quando convenziono qualcuno, prendendo una percentuale dall’utilizzo delle CARD dall’esercente convenzionato o altrettanta percentuale dal consumatore acquisito.

In pratica se uno volesse svolgere professionalmente questa attività, convenzionando un numero elevato di consumatori e esercenti, con frequenti utilizzi delle carte e spese consistenti nei negozi da lui contrattualizzati, potrebbe guadagnare punti, poi trasformabili in euro con la tecnica del cashback, anche cifre interessanti, ma è un lavoro a tutti gli effetti e se commisurato al tempo necessario, sarebbe sottopagato e senza contributi previdenziali (una soluzione non da Mondo Migliore).

Resterebbe comunque il problema di mantenere la promessa del progetto: ponendo che gli esercenti convenzionati applichino il 10% di sconto sulle spese, per ottenere 1.500 euro di sconti (o con il cashback in euro) dovrei spendere mensilmente 15.000 euro!

Tra i 100.000 adepti, probabilmente uno solo di loro avrebbe tale capacità di spesa. Lascio a voi indovinare chi potrebbe essere.

Questi circuiti normalmente movimentano denaro in modo abbastanza limitato, il progetto COEMM, invece, se dovesse mantenere le promesse dovrebbe immettere nel sistema di scambio importi incredibilmente alti e fuori dall’ordinario pari a diversi miliardi di euro che tramutati nelle vecchie lire sarebbero migliaia di miliardi, in netta contrapposizione con il numero esiguo di aderenti.
E' importante tenere conto che anche in questo sistema il denaro non nasce dal nulla, ma saranno gli esercenti, rinunciando ad un introito (il 10% di sconto) a "regalare" al consumatore la disponibilità aggiuntiva sulla carta. Per deduzione dobbiamo pensare che per generare 150.000.000 al mese di sconti, gli aderenti dovranno spendere in euro la bellezza di 15.000.000.000 (15 miliardi di euro!) in 30 giorni e sono solo in 100.000.
Qualcosa non funziona, forse.

Spero di aver dato un piccolo contributo, anche se, me ne rendo conto, l’esposizione non è facilmente comprensibile se sintetizzata in poche parole.
Sei stato molto bravo, hai spiegato in modo chiaro anche per chi non conosce la materia, grazie.
 

The_Thunder

Forumer attivo
E si... certo... la macchinetta funziona... INSERT COIN... 1 EURO A TESTA... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E attenti a commentare striscia vuol dire che la GUARDATE... e se la GUARDATE... NIENTE QUID...

MA A CACARE POTETE ANDARCI QUANDO VOLETE O AVETE GLI ORARI PRESTABILITI DAL COEMM?? :rolleyes:

Vedi l'allegato 421301

Ecco gli esperti medici laureati presso l'Accademia "Youtube and Google" ad esporre le loro tesi in fuffologia.
Queste macchinette sono cialtronate e giocattoli della peggior pseudo scienza. Il loro unico scopo è spillare moneta dalla tasca delle persone.
Non hanno nessun fondamento scientifico comprovate (le frequenze vi hanno incenerito i neurotrasmettitori) e mi auguro in una radiazione immediata dall'albo di questi sedicenti medici che non si attengono al codice deontologico
o almeno una presa di posizione della FNOMCeO.
Nel frattempo divertitevi con pac-man a cacciare triangoli e cerchietti per ritrovare la milza perduta.

Rimango sempre più convinto che Umberto Eco, prima della sua morte, avesse ragione degli Utonti del web e della loro incapacità di filtrare le informazioni:
“I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli. La tv aveva promosso lo scemo del villaggio rispetto al quale lo spettatore si sentiva superiore. Il dramma di Internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità



pacman_3d__25__now_30_years_by_stardust4ever.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto