clemm coemm (22 lettori)

fiamma

Forumer attivo
Lunalidia ha scritto: ↑
E ti prego leggiti qualche libro di Antonino Galloni

Fiamma:Tu che libri hai letto di Antonino Galloni?

Quasi tutti fiamma !
Ti copio questo che puo far capire bene dove vogliamo e dobbiamo arrivare :
"Il 15 Agosto del 1971 il Presidente Nixon annunciava a tutto il mondo...."

Quasi tutti... Per esempio, quali?

Copi da dove? da un libro di Galloni? Quale?
 

Federico99

Nuovo forumer
Faccio una "provocazione" e se tutti quelli cle Coemm/ Clemm. invece di andare alle riunioni e convegni, lo stesso tempo lo impiegassero per del del sano VOLONTARIATO.. non spenderebbero l euro o i 10 euro...e sicuramente si sentirebbero più gratificati e impegnati nel sociale........o forse i 1500 euro facili sono una attrazione troppo forte da rinunciare?
Leggi il libro di caio ...senti cosa dice tizio........
Ma VOI a parte battere le mani a comando...cosa avete fatto? cosa state facendo di concreto di attivo.. di lavoro vero??
 

Benedetta

Forumer attivo
Allora, il post di ieri di Argo mi era sembrato molto chiaro, ma non lo è a tutti evidentemente.
Lo riassumo con parole mie:
Il forum lo ha aperto lui, ed è dovuta attinenza ai temi e alle regole che ne ha stabilite, ed in particolare, l'oggetto del forum è
RICERCA INFORMAZIONI CERTE RIGUARDO COEMM CLEMM E TUTTO CIO' CHE RUOTA INTORNO.
La regola prima è postare la fonte, comprovare cio' che si asserisce.


E'evidente che tutto cio' che va al di fuori di questo parametro NON DEVE ESSERE POSTATO.
Credo dovremmo attenerci al tema, diversamente ognuno è libero di aprire discussioni in proprio altrove.

E' stato piu' volte ribadito che gli interventi di coloro che aderiscono al clemm coemm sono benvenuti ed auspicati, ma solo se ci aiutano a comprendere meglio e soprattutto se debitamente comprovati.

Ieri siamo cosi' andati fuori tema che argo ha attivato la procedura di chiusura.
Detto cio', si comprende facilmente che nonnetta nipotina e i vari Livio o Giuseppe Paolone non portano niente alla nostra storia, in questo forum.

Vedete voi, ma credo che questo atteggiamento, poco rispettoso, porti solo un'accelerata alla chiusura del forum.

Volete continuare a rispondere ed abboccare come pesci, cosi' si crea il caos e si perde il filo?
fatelo ma altrove.
 

Paolo L.

Nuovo forumer
Sono personaggi negativi, inutili, petulanti, creduloni, tontoloni, polli da spennare, fuori dal mondo, fuori dall'economia....

Fortuna che esisti tu allora :D Promuoviamo l'amore, Altruismo, Etica e queste sono le tua conclusioni? Va bene aver fiducia in se stessi però pensare che oltre 100 mila persone (centomila persone a crescere ogni giorno...) fra Medici, scienziati, AVVOCATI, Ingegneri, nomi conosciuti come il Professor Giuseppe Altieri ect ect ect (guarda non te li elenco ma ti posso garantire che gli ho conosciuti FACE TO FACE) siano TUTTI una massa di creduloni, tontoloni, POLLI DA SPENNARE, (ahahahah sto morendo giuro...!) allora credo che ci troviamo di fronte ad una persona (tu) che della vita ha capito tutto ed è pronta finalmente a cambiare il mondo! Ti seguirò ovunque oh Gigli...! :D ... Dai su facciamo i seri e guarda l'oggettività. Anche se sei totalmente fuori di mente ti voglio bene lo stesso.
 

Federico99

Nuovo forumer
Fortuna che esisti tu allora :D Promuoviamo l'amore, Altruismo, Etica e queste sono le tua conclusioni? Va bene aver fiducia in se stessi però pensare che oltre 100 mila persone (centomila persone a crescere ogni giorno...) fra Medici, scienziati, AVVOCATI, Ingegneri, nomi conosciuti come il Professor Giuseppe Altieri ect ect ect (guarda non te li elenco ma ti posso garantire che gli ho conosciuti FACE TO FACE) siano TUTTI una massa di creduloni, tontoloni, POLLI DA SPENNARE, (ahahahah sto morendo giuro...!) allora credo che ci troviamo di fronte ad una persona (tu) che della vita ha capito tutto ed è pronta finalmente a cambiare il mondo! Ti seguirò ovunque oh Gigli...! :D ... Dai su facciamo i seri e guarda l'oggettività. Anche se sei totalmente fuori di mente ti voglio bene lo stesso.
Avevi bisogno di gente così.Sarlo ect tanto per fare nomi......da solo non ci riuscivi?? devi regalare soldi a chi ne ha già fatti sparire in altre circostanze?
con la tua testolina no!!! allore siete pecoroni....
 

Benedetta

Forumer attivo
Attenzione che il versamento stavolta è diverso

Prenotazione entro il giorno 10 ottobre tramite bonifico: Beneficiario "CLEMM Provinciale di Vicenza" - IBAN "IT21X0312712101000000002031"

Conto su Banca Unipol filiale di Padova intestato ad un CLEMM

Quindi ci sono dei clemm finanziariamente autonomi... interessante
Quoto.
Se apri un cc devi avere entità fisica o giuridica.
 

Federico99

Nuovo forumer
Allora, il post di ieri di Argo mi era sembrato molto chiaro, ma non lo è a tutti evidentemente.
Lo riassumo con parole mie:
Il forum lo ha aperto lui, ed è dovuta attinenza ai temi e alle regole che ne ha stabilite, ed in particolare, l'oggetto del forum è
RICERCA INFORMAZIONI CERTE RIGUARDO COEMM CLEMM E TUTTO CIO' CHE RUOTA INTORNO.
La regola prima è postare la fonte, comprovare cio' che si asserisce.


E'evidente che tutto cio' che va al di fuori di questo parametro NON DEVE ESSERE POSTATO.
Credo dovremmo attenerci al tema, diversamente ognuno è libero di aprire discussioni in proprio altrove.

E' stato piu' volte ribadito che gli interventi di coloro che aderiscono al clemm coemm sono benvenuti ed auspicati, ma solo se ci aiutano a comprendere meglio e soprattutto se debitamente comprovati.

Ieri siamo cosi' andati fuori tema che argo ha attivato la procedura di chiusura.
Detto cio', si comprende facilmente che nonnetta nipotina e i vari Livio o Giuseppe Paolone non portano niente alla nostra storia, in questo forum.

Vedete voi, ma credo che questo atteggiamento, poco rispettoso, porti solo un'accelerata alla chiusura del forum.

Volete continuare a rispondere ed abboccare come pesci, cosi' si crea il caos e si perde il filo?
fatelo ma altrove.
Come già detto......non si può sempre tacere davanti a certe "cazz..e. Una risposta appropriata va data anche solo per correttezza.
 

Users who are viewing this thread

Alto