clemm coemm (24 lettori)

willyVM

Forumer storico
no.... dirà la data, 18 giugno ed i gremmlini, a testa bassa, lì a cercare adesioni di esercenti e negozi per la data del 18 giugno.... a testa bassa e coda tra le gambe.... je roderà......... ma ingoieranno pure stò rospo: e che altro farte? Loro cercano disperatamente di rubare quelle 1,5mila e ci proveranno fino alla prova finale: il 18 settembre.....:eek::godo:
Non solo più solo a pensarla così. Questo concetto lo avevo scritto qualche giorno fa. 4 ore di sermoni . . . baci, abbracci, applausi, ovazioni e uno si rincoglionisce sulla poltroncina del teatro per la stanchezza lo stress ecc..... Arrivano le 19 ed il teatro chiude! Arrivederci alla prossima, ha mi raccomando l'eurino ! Tic tac tic tac tic tac
 

Sissa

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

LEGGETE BENEEEE!!!!
LI PRENDE PURE TUTTI PER IL CULO OLTRE CHE OFFENDERLI.... MA ROBA DA MATTI!

Vedi l'allegato 422177


MA QUESTO INDIVIDUO DI NOME MAURIZIO DAVVERO HA IL CORAGGIO DI PARLARE DI DIO E DI SANTI, DI BONTA' E ALTRUISMO E POI RIESCE A SCRIVERE RISPOSTE DEL GENERE?

MA A CHE STANDARD DI RISPETTO CI SI DEVE RIFERIRE, CARI CLEMMINI, PER DIFENDERE QUESTO MEFISTOFELICO LEADER?
 

kok90

o COSì...o POMì
A.A.A. CERCASI
INTANTO C'E' CHI FA VENDITA PORTA A PORTA.... :eek:
BANNATELAAAAAAAA!!!


0001 March 12, 2017 23.35.17.jpg
 
Ultima modifica:

felicità

Forumer attivo
Domandina delle 6,30 di una domenica mattina: noto tanta frenesia sul quid, verso il quid. Ma non capisco: bisognava fare incontro a porte chiuse in una struttura il giorno X nella tal città per dire (nuovamente si ripete ed abbiamo un deja vu) quando pensano di dare il quid che in realtà dovevano già aver iniziato a distribuire dal 05/2016? Ma poi a quell'incontro si paga ANCORA una donaz spontanea obbligat di 10/15e?
Ma non potevano enunciare la data quid sul loro social o sul loro tgCoemm? Tutti lo avrebbero letto e tutti lo avrebbero guardato, srnza chiedere ANCORA altri soldi e vincolare ulteriormente le persone. Ma non era piu semplice onesto lineare?

COERENZA, CI VUOLE COERENZA: HAI MAI TROVATO, LI', QUALCOSA DI ONESTO SEMPLICE E LINEARE ?..... ( domanda retorica, non serve che vai indietro con la memoria, vai tranquillo...) :oops::fiu:
 

Sissa

Forumer storico
Si ma che coraggio quella....

E' consulente Herbalife, in questi network li abituano ad agire così, poi perdono i vecchi amici perchè insistono troppo e frequentano solo i colleghi del network. Chi ha provato, purtroppo lo sa

E diventa la loro vita, passare da un network all'altro e vendere 24 su 24
 
Ultima modifica:

felicità

Forumer attivo
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

LEGGETE BENEEEE!!!!
LI PRENDE PURE TUTTI PER IL CULO OLTRE CHE OFFENDERLI.... MA ROBA DA MATTI!

Vedi l'allegato 422177

Prima o poi gli scappa e dice la verità.... credo giusta la definizione di narcisita di poche note fa... ed il narcisista nella sua apoteosi trionfa del suo intento, anche smascherandosi ( il criminale che lascia indizi per 'giocare' con gli investigatori). E credo farà tutto da solo, quando si sentirà onnipotente, felice di aver ingannato tutti. Ti aspettiamo, piccolo, dai che ce la 'fai'.......:grinangel:
 

Sissa

Forumer storico
E' consulente Herbalife, in questi network li abituano ad agire così, poi perdono i vecchi amici perchè insistono troppo e frequentano solo i colleghi del network. Chi ha provato, purtroppo lo sa

E diventa la loro vita, passare da un network all'altro e vendere 24 su 24

Voglio precisare, non sia mai che qualcuno si offenda perchè ho nominato la nota ditta di integratori e prodotti, che non ho nulla contro la ditta stessa di cui conosco alcuni prodotti trovandoli pure efficaci, non mi piace il sistema di coinvolgimento dei MLM in generale, troppo enfatici nell'esposizione, troppo chiusi all'interno di regole di divulgazione e utilizzo. Ma almeno, quelli seri, hanno un prodotto alla base e si sa di che cosa si parla, il prodotto deve corrispondere a dei canoni stabiliti dalla legge, aver superato tutti i test per essere commercializzati e subire conseguenze legali se causassero danni. La signora in questione non può avvalersi di alcun certificato, garanzia ecc. nel proporre le cose del Coemm .......un pò improvvida
 

Users who are viewing this thread

Alto