clemm coemm (44 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
IL NOBEL?
PIU' PROBABILE IN FUTURO UN BEL TAPIRO D'ORO :rolleyes:


0001 March 13, 2017 11.16.43.jpg
 

LordBeerus

Forumer attivo
Ciao a tutti.
È un piacere essere qui.
Vi seguo fin dalle prime pagine e finalmente ora ho deciso di iscrivermi.

Sono venuto a conoscenza del coemm verso fine estate 2016 quando una signora amica aveva proposto a me ed alcuni conoscenti di entrare a far parte del progetto. Inizialmente tutto sembrava molto serio ed interessante ma dopo una breve ricerca sui personaggi e le basi finanziarie mi è subito apparso chiaro della baggianata all'orizzonte. Poi vabbé, tra questo forum, l'ottimo lavoro di Moreno Morello ed il buon senso da "baggianata" la mia opinione su questa cosa si è evoluta in "minchiata epocale".

Peccato solo, che sulle 5 persone (me compreso) alle quali è stato proposto di entrare, solo io mi sono reso conto della presa in giro :(
 

kok90

o COSì...o POMì
Ciao a tutti.
È un piacere essere qui.
Vi seguo fin dalle prime pagine e finalmente ora ho deciso di iscrivermi.

Sono venuto a conoscenza del coemm verso fine estate 2016 quando una signora amica aveva proposto a me ed alcuni conoscenti di entrare a far parte del progetto. Inizialmente tutto sembrava molto serio ed interessante ma dopo una breve ricerca sui personaggi e le basi finanziarie mi è subito apparso chiaro della baggianata all'orizzonte. Poi vabbé, tra questo forum, l'ottimo lavoro di Moreno Morello ed il buon senso da "baggianata" la mia opinione su questa cosa si è evoluta in "minchiata epocale".

Peccato solo, che sulle 5 persone (me compreso) alle quali è stato proposto di entrare, solo io mi sono reso conto della presa in giro :(

BENVENUTO! :)
 

LordBeerus

Forumer attivo
Ringrazio per il benvenuto :).

Visto che ci legge vorrei far notare al Messia che dovrebbe guardarsi allo specchio visto che parla tanto di etica e di amare il prossimo e non appena qualcuno gli rivolge una critica od un'osservazione lo attacca offendendolo.

Per il resto guardandolo in faccia ed osservando il linguaggio del corpo si notano benissimo le seguenti cose:
1. È una persona infelice, nonostante la sudditanza degli adepti e i fiumi di denaro che gli entrano
2. Per usare le sue parole, mente sapendo di mentire il che gli genera ulteriore disagio emotivo e fisico
3. È parecchio stressato e la pressione lo sta mettendo in ginocchio
 

pioneer68

Arconte
sermone del 13 marzo 2017

CHE ONOREEEE CI MENZIONA... :) :) :)

Vedi l'allegato 422349

Si, attenzione anche che tra le righe dice una cosa molto importante:

(siccome non vi daremo nulla e il progetto è già sostanzialmente crashato) LA COLPA È TUTTA DEGLI STRISCIANTI, DI INVESTIRE OGGI, DEI 5S, bla bla bla bla bla bla bla.....

Ovvero:

Si sta parando il culo.

Poi ... un po' di propaganda, quindi il gregge va riportato di nuovo all'ovile, quindi tira fuori un po' di fuffa quantica, particelle di dio, roba che non sta ne in cielo ne in terra.

Perché il gregge deve essere sempre nutrito di cose che non si pososno verificare, toccare com mano, comprendere, discutere, COMPROVARE.

Sostanzialmente tutta la metodologia su cui si basa il COEMM.

Nota: l'uso delle maiuscole a sproposito.... allucinante.
 

Sissa

Forumer storico
Si, attenzione anche che tra le righe dice una cosa molto importante:

(siccome non vi daremo nulla e il progetto è già sostanzialmente crashato) LA COLPA È TUTTA DEGLI STRISCIANTI, DI INVESTIRE OGGI, DEI 5S, bla bla bla bla bla bla bla.....

Ovvero:

Si sta parando il culo.

Poi ... un po' di propaganda, quindi il gregge va riportato di nuovo all'ovile, quindi tira fuori un po' di fuffa quantica, particelle di dio, roba che non sta ne in cielo ne in terra.

Perché il gregge deve essere sempre nutrito di cose che non si pososno verificare, toccare com mano, comprendere, discutere, COMPROVARE.

Sostanzialmente tutta la metodologia su cui si basa il COEMM.

Nota: l'uso delle maiuscole a sproposito.... allucinante.


Sono d'accordo, l'ennesimo messaggio che dice nulla
 

Users who are viewing this thread

Alto