clemm coemm (3 lettori)

Silviafont

Nuovo forumer
Prima o poi gli scappa e dice la verità.... credo giusta la definizione di narcisita di poche note fa... ed il narcisista nella sua apoteosi trionfa del suo intento, anche smascherandosi ( il criminale che lascia indizi per 'giocare' con gli investigatori). E credo farà tutto da solo, quando si sentirà onnipotente, felice di aver ingannato tutti. Ti aspettiamo, piccolo, dai che ce la 'fai'.......:grinangel:
Credo che lui si senta già onnipotente, questa sicurezza è frutto probabilmente degli obiettivi raggiunti in un misero anno, la sua situazione economica grave è cambiata completamente, ha una corte di lecchini che lo seguono in adorazione, e per un narcisista questo è l massimo, e come tutti i perversi vive al limite della legalità, sfidando sempre il sistema e convinto di farla franca.Sta depurando il gruppo da ogni interferenza intelligente a suon di insulti che lo eccitano e gonfiano il suo ego...Insomma, spero proprio che in un momento di delirio di onnipotenza faccia un errore e si cavi la fossa da solo, sarebbe fantastico ,ma, credo ancora di più nel nostro lavoro, nel nostro impegno quotidiano che ha fatto conoscere questa storia allucinante in tutta Italia.
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Vi assicuro, che quando trovo al bar i due conoscenti che sono invischiati... beh... si comportano esattamente come fossero dei miracolati, che hanno visto la madonna e sono in attesa della grazia divina, ti guardano come fossero tipo preti... dicono cose tipo "oggi hai un'aura negativa" oppure "ti sento poco allineato con il baricentro della madre gaia"

Poi tocca sempre pagare il caffè perché non hanno mai un centesimo in tasca.

E' che mi fanno anche un pò pena, non è neanche colpa loro: come diceva qualcuno più su quando sei alla fine... ti aggrappi a tutto.
non fa una piega.
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
ciao @IlRibelle ti rispondo solo ora... perche' poi sarai completamente ignorato... amenoche' tu non voglia aprire un dibattito serio e verificato con me o chiunque di noi...
ma non i soliti bla bla... o le solite... non puoi capire... o il classico... entra e capirai...
Ben vengano discussioni costruttive ovviamente sostenute da prove... non da chiacchere...Ma visto che non ci sei dentro... dubito tu possa rispondere... perche' e' per te un ''sentito dire''

ti faccio subito qualche domanda... alle quali gradirei una risposta concreta.. potresti farla alle persone che conosci e che sono all'interno:
- Che fine hanno fatto i 100.000 per amatrice?
- Spiegami da dove dovrebbero arrivare 150.000.000 milioni di euro per riempire le carte del quid?
- Pensi che creando un circuito alternativo con il quid tu possa pagare bollette, equitalia, affitto, multe, libri di testo, visite specialistiche?
- I corsi RQI, le visite dalla Dott.ssa Papini, dal Dr. Porcellini, il Corso di infovisione, l'allineamento divino, le entrate nei vari convegni e anche il rimborso spese per le trasferte, l'euro mensile tu possa pagarle con la carta QUID?
- Come mai ci sono personaggi che si fregiano di onoreficenze inesistenti? e perche' Sarlo insiste a dire che Bacchin e' console ONU?
- I vari interventi di pseudomedici alternativi quantici e allineatori divini sono per lo piu' ''bufalari'' come e' possibile che possiate credere a queste cialtronaggini... che sono sbugiardate da Medici VERI e dalla comunita' scientifica? vedi infovisione... vedi allineamento divino... vedi macchine diagnostiche che con le cuffiette o tenendo in mano un cilindro ti dicono le malattie che hai... e che avrai...
- ecc ecc

Se hai qualche risposta ''saggia'' da darci sei il benvenuto... altrimenti... come gia' fatto con altri... l'uscita e' in fondo a destra... dove notoriamente c'e' il cesso...
grazie
me lo stampo. cosi lo metto in borsa, e quando, anch'io al bar incontro certe persone, lo tiro fuori e lo leggo. Se no, non me le ricordo tutte queste cose..cioè non le saprei dire cosi di filato.:accordo:
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Probabilmente NON saranno "SOLDI", ma BUONI SCONTO o RISPARMIO da "spendere" nei negozi affiliati, tipo lyoness. Semplicemente la carta partirà VUOTA, o meglio, con la PROMESSA di riempirsi ad ogni acquisto compiuto nei negozi che genererà un RISPARMIO che si accumelerà, fino ad un massimo di 1,5mila, e che si sconterà il mese successivo.... Il problema di far partire la carta piena è il solito discorso di chi ci guadagna e soprattutto come. L'unico è con un margine da prelevare ai negozi affiliati ed affiliandi. Per questo che la carta partirà SUCCESSIVAMENTE, per dar tempo ai gremmlini di trovare i finanziatori-riempitori di card! Il 18 giugno ( REPLICA FINO A SETTEMBRE: TI PARE CHE NON SI DIVERTA A RIMANDARLI A SETTEMBRE.... POI PERO' LI BOCCIA!!! ) la carta sarà riempita e pronta per essere "svuotata"... :love::DD::lol::DD:
mi sa che è meglio la mia carta "tigotà" ...a volte entro e spendo con i scontrini...poi a fine anno ho i punti. Quest'anno ho preso il buono da declathon. di 10 euro.
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Minkia ragazzi, è uno spasso vedervi dimenare come bagasce pensando e ripensando e ripensando ancora a com'è, come sarà....tirando fuori mille e una congettura, ipotesi, ragionamento...ahahahahahahah ipotetico ragionamento, perchè si blatera in continuazione, lanciando merda a priori, senza un sapere, senza una minima conoscenza....... Buona continuazione ragazzi....io continuo a divertirmi a vedervi dimenare......si si....ha ha .... dai dai...... ahahahahahahahahah che forza!!!!
Tu, "Rosichi", perchè non hai la loro intelligenza. Per loro intendo i signori del forum che scrivono e che ti diverti a giudicare. E si vede, altrimenti sapresti scrivere meglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto