clemm coemm (22 lettori)

Uno qualunque

Nuovo forumer
Si, e se tu avessi letto la discussione per intero e in particolare i suoi interventi, non avresti avuto bisogno di fare questa domanda.

Non capisco il livore ?
Ad ogni modo potresti dirmi in sintesi il motivo di una soluzione così estrema ? Ho letto quasi tutte le pagine, ma probabilmente non il contesto che tu citi, e sono 125 pagine, se sei così cortese potresti aiutarmi a capire.
Grazie
 

Giovannino01

Nuovo forumer
Non capisco il livore ?
Ad ogni modo potresti dirmi in sintesi il motivo di una soluzione così estrema ? Ho letto quasi tutte le pagine, ma probabilmente non il contesto che tu citi, e sono 125 pagine, se sei così cortese potresti aiutarmi a capire.
Grazie

Metto da parte il livore e faccio questo lavoro al posto tuo.

questo 3D è stato creato da me. E voi non siete i benvenuti. Ne apostoli ne comm ne flemma che siate. siccome NON volete capire chiuderò il 3D.

NON volete capire il lavoro che stiamo facendo. Abbiamo fatto passi da gigante ma continuate ad abboccare alle provocazioni. siete come i bambini dell asilo. NON siete in grado.

ps non ho ricevuto minacce o altro. Sarebbero davvero divertente lo facessero con me.. chi mi conosce sa il perché..

chi di dovere salvi il salvabile in 24 ore deciderò come agire se con una epurazione dei commenti superflui oppure con il ban dei soggetti sgraditi.

se vi va bene è così, altrimenti aprite un altra discussione tanto vi siete iscritti tutti.

ha perfettamente capito.

bannare è inutile. stacca e riattacca il modem io diverso nuova iscrizione e ritornano. per questo dico usate il tasto ignora. è più efficace e in più portate la pazzia a chi ignorate e magari commettono errori.

ma il sentimento di vendetta e odio non gli fa capire che stanno cadendo nel loro sacco.

mi sto consultando con l amministratore del sito. e cmq salvo il salvabile e andrò nei prossimi giorni dalla gdf per capire se possiamo passare anche ad un gradino superiore.

pensavo inoltre di consultare adusbef e adiconsum per capire se possono dare una mano e avere parere legale.

carissima nel rispetto delle parole dette penso che i tuoi interventi siano stati come la grandine a luglio..

lo spazio nasce per raccogliere informazioni. Non per avere un confronto. Io il confronto qui in questo mio spazio non lo voglio. Voglio informazioni vere e corrette e la loro fonte.

Sai come ha risposto Paolo alla mia email di oggi: non ci posso far niente se io costruisco i coltelli e la gente li usa per uccidere la gente invece che per dargli da mangiare.

tu che pubblichi i video di Paolo sai chi è? Bene siccome lui nei suoi interventi parla di MeMMT sai cosa è?? tu stai usando i coltelli che lui ha forgiato con la sua vita per fare qualcosa di meschino. Non va bene.

datemi del prepotente.. si lo sono. Perché le regole qui le detto io. Se non sapete usare il tasto ignora e gli interventi provocatori vi fanno ribollire il sangue allora vi insegno anche come uscire dal forum.

Se avessi letto tutto il 3d avresti visto gia le riaposte alle tue domande.

Dati liberi presi su internet grazie ai bravissimi utenti di questo 3d. Pensa che sul signore che dici te è venuto anche fuori un alert per frode finanziaria. Sempre dati liberi presi su un sito che recensisce i manager.. chi cerca trova.

Eppure è tempo che lo leggi.. in calce si vede chi legge e chi no. E un nickname come il tuo non passa inosservato.

Concordo





Spostiamoci li.... qui non si capisce piu niente. Faro il back up ebfatelo anche voi.

Chiederò la chisura del 3d entro 24 ore.

Grazie a tutti. Nel caso sapete dove scrivermi.

Signori mi dispiace.

Siete dei pesci. State abboccando non mi avete sentito. Vi avevo detto di emarginare con il tasto ignora ogni provocatore clemm coemm apostoli gesuiti esercito della liberta che sia..

Ho fatto partire la richiesta di oscurare il 3d.

Chi vuole salvi. Finche c'è tempo. Sto provando a farlo leggere a chi di dovere e non si capisce niente per colpa della vostra voglia di riapondere per forza alle provicazioni.

Saluti a tutti e grazie del vostro tempo.

Gli utenti piu in gamba sanno dove cercarmi. Chi ha tempo da perdere a infangare un 3d di informazione non mi cerchi. Non voglio un confronto. Non mi interessa.

Arrivederci
 

Sabry71

Nuovo forumer
Scusate, ma anche ignorando le prove di cui sopra, senza un progetto a 360 gradi ( che non c'è e che già di per sè non assicura un neppur minimo risultato), codeste persone pensano che bastino i soldi a risolvere le problematiche di questo sistema che sicuramente è marcio? Mi dispiace disilludere ma non è così. Ci sono coinvolti governi (senza autorizzazioni non si fa nulla, parlo di Italia, Africa, e qualsivoglia stato), mafie locali, e educazione della gente... uscire dalla cultura individualista che per anni è stata coltivata (e che Sarlo non mi pare davvero la snobbi), creare una coscienza, allineare gli obiettivi senza che vi sia un leader che comanda (se no cadiamo nelle varie dittature che già tutti hanno conosciuto...).
Io ho toccato "con mano" e credetemi, per quanto i soldi possano alleviare non possono risolvere.
Progetti? Manco l'ombra. E se ci fossero, mi ripeto NON bastano per affrontare un problema tanto vasto quanto radicato di cui peraltro MS mi pare sia l'emblema... quindi già si pone il contraddittorio.
Poi si possono prendere i considerazione tutti i dati magistralmente raccolti circa sedi inesistenti, c.f. inesistente, onlus inesistente e quant'altro.
Ma già senza queste premesse, tolti gli invasati, togliete i 1500 euro e tutto crolla.... senza neppure dovere eviscerare quanto fino ad ora espresso.
 

giancattivo

Forumer attivo
Buongiorno. non ancora letto le ultime pagine. quello che ora scriverò probabilmente è già stato detto. andrò a leggere gli ultimi post più tardi.
Ho parlato con una perSona che è un capo salotto. È dentro non tanto per i soldi , se arriva bene se no pazienza, ma per i progetto in se.
Il succo del discorso è stato che stanno cercando di avere più adesioni possibili per prepararsi al 2018. Quando ci saranno le elezioni......
Infatti può aderirà a questo progetto non solo maggiorenni, ma anche chi ha 16 anni, in quanto nel 2018 potrà votare per le politiche...... (più siamo più voti abbiamo per andare al potere). un po quello che vuole fare il M5S "tutti a casa."
il progetto comprende la creazione di isole ecologiche con colture biologiche, attività commerciali associate con il coemm dove si potrà andare a spendere quel quid che dovrebbe arrivare, forse l'anno prossimo. mi ha confermato della sanità gratis per tutti, scuole gratis e reddito di dignità per tutti.
l'euro che donano serve ed è servito per aquistare le macchine per i disabili per fare beneficenza e per costruire a breve una coltura idroponica. Lui dice che ogni mese ricevono un resoconto delle attività svolte e di come prosegue il progetto.
Pare che ci siano già quasi un milione di adesioni al progetto.
Forse ho ripetuto cose già scritte non lo so, ma il milione di persone mi da dapensare.
Spero di aver fatto cosa gradita.
 

Sabry71

Nuovo forumer
Aggiungo x Argo... non rispondere del tutto alle provocazione degli invasati fondamentalmente significa comportarsi come loro e non credo sia corretto , senza cadere negli eccessi...
 

Users who are viewing this thread

Alto