Buonasera,
ho deciso di documentarmi in merito al coemm- clemm in quanto titolare di un attività commerciale,nel giugno 2016 alcuni clienti mi hanno proposto di entare nel circuito,dopo una sommaria spiegazione da parte loro ho declinato subito l 'invito rendendomi conto che fossero tutte sciocchezze, qualche tempo fa, inizi 2017 mi hanno anche proposto di entare nel circuito come negoziante convenzionato, ed il mio no è stato ancora più fermo e deciso del precedente rifiuto.
Premetto che concordo con quanto scritto fin ora da tutti voi, anche io penso sia solo una truffa e spero presto tutti possano aprire gli occhi,vorrei precisare solo una cosa pero' , ho letto alcuni post in cui i clemmini vengono aditati come persone ingnorati e disperate, ( il chè avrebbe un certo senso a buttarsi a capo fitto in iniziative così paradossali )ma per quello che è la mia esperienza via assicuro che non è così. I clienti che mi hanno proposto di entare sono liberi professionisti, impiegati presso la P.A. ,con nessun problema econimico ( certo 1,500 € in più fanno comodo a tutti ) e nessuno alla canna del gas.
Questo per farvi capire come il Sig. Sarlo ha avuto il potere di plagiare anche persone con un livello medio / alto di cultura, perchè loro da come parlano del progetto davvero ci credono e sperano con tutto il cuore che cio' che viene promesso si avveri ( quid a parte ) e che davvero si possa realizzare un mondo migliore senza più povertà, ridando vista ai cechi o prevedendo future malattie .
Grazie a tutti per lì attenzione e per il lavoro di informazione che fate.