clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se mi posso permettere una personale opinione, penso che siamo tutti "labili" perché aldilà di ogni condizione sociale e/o culturale (disperati, non disperati, liberi professionisti, non liberi professionisti, statali, non statali e vua discorrendo) arrivare allo sputtanamento personale pubblico e reiterato coscientemente, alla rottura di amicizie e rapporti famigliari anche stretti (padri e figli) non può denotare menti "a posto".
concordo!

CVD.... (come volevasi dimostrare)

''tranquilla. io non ho nessuna paura di dover deludere. HO GIA' VINTO E SEMPRE DI PIU' SARA''' (eccerto... hai le tasche piene... male che vada non ti entra piu' nulla) :rolleyes:

CVD.jpg

Buonasera,
ho deciso di documentarmi in merito al coemm- clemm in quanto titolare di un attività commerciale,nel giugno 2016 alcuni clienti mi hanno proposto di entare nel circuito,dopo una sommaria spiegazione da parte loro ho declinato subito l 'invito rendendomi conto che fossero tutte sciocchezze, qualche tempo fa, inizi 2017 mi hanno anche proposto di entare nel circuito come negoziante convenzionato, ed il mio no è stato ancora più fermo e deciso del precedente rifiuto.
Premetto che concordo con quanto scritto fin ora da tutti voi, anche io penso sia solo una truffa e spero presto tutti possano aprire gli occhi,vorrei precisare solo una cosa pero' , ho letto alcuni post in cui i clemmini vengono aditati come persone ingnorati e disperate, ( il chè avrebbe un certo senso a buttarsi a capo fitto in iniziative così paradossali )ma per quello che è la mia esperienza via assicuro che non è così. I clienti che mi hanno proposto di entare sono liberi professionisti, impiegati presso la P.A. ,con nessun problema econimico ( certo 1,500 € in più fanno comodo a tutti ) e nessuno alla canna del gas.
Questo per farvi capire come il Sig. Sarlo ha avuto il potere di plagiare anche persone con un livello medio / alto di cultura, perchè loro da come parlano del progetto davvero ci credono e sperano con tutto il cuore che cio' che viene promesso si avveri ( quid a parte ) e che davvero si possa realizzare un mondo migliore senza più povertà, ridando vista ai cechi o prevedendo future malattie .
Grazie a tutti per lì attenzione e per il lavoro di informazione che fate.

Carissima Valchiria, la cosa più confortante che possiamo condividere in questo momento è che Lei, io e altri nel forum, non abbiamo bisogno di avere alcun leader che ci faccia ragionare sulle cose ma riusciamo a mantenere una certa autonomia di pensiero, senza versare l'obolo, senza postare la foto della ns. famiglia su FB, senza avere l'obbligo di formare salotti......insomma possiamo liberamente continuare ad essere persone normali e magari pensare di poter fare qualcosa di buono per noi e per gli altri senza indossare il vestito da Superman. Benvenuta!

Carissima Valchiria, la cosa più confortante che possiamo condividere in questo momento è che Lei, io e altri nel forum, non abbiamo bisogno di avere alcun leader che ci faccia ragionare sulle cose ma riusciamo a mantenere una certa autonomia di pensiero, senza versare l'obolo, senza postare la foto della ns. famiglia su FB, senza avere l'obbligo di formare salotti......insomma possiamo liberamente continuare ad essere persone normali e magari pensare di poter fare qualcosa di buono per noi e per gli altri senza indossare il vestito da Superman. Benvenuta!

ecchechenedicano... non ci paga nessuno eh.... :)
e ... colgo l'occasione... per ringraziare INVESTIREOGGI... che ci ospita... e @Argo il proprietario di questo 3d...
UN 3D ASSOLUTAMENTE LIBERO... APARTITICO... E MOLTO PIU' ETICO E DEMOCRATICO DEL COEMM :)

''tranquilla. io non ho nessuna paura di dover deludere. HO GIA' VINTO E SEMPRE DI PIU' SARA''' (eccerto... hai le tasche piene... male che vada non ti entra piu' nulla) :rolleyes:

Vedi l'allegato 422643
È certo che ha già vinto!!!! Con tutte le donazioni libere-obbligatorie è come se avesse vinto la lotteria Italia ...senza neanche spendere i soldi del biglietto !!!!
Grande messia!!! Avanti così ....

Vedi l'allegato 422643

Si sono già CHIUSI notate? Parlando citano il "LORO" mondo e il "NOSTRO". Pazzesco!!!!
Peccato che poi ce li ritroviamo in giro, a scuola, al bar, negli uffici pubblici e privati, ci vendono le cose (anche cinesi) nei loro negozi guadagnandoci come tutti e sono esattamente come noi, usufruiscono dei servizi come tutti gli altri (pur contestandoli), hanno la riduzione sul ticket pure loro, comprano nella grande distribuzione, li becchi al McDonald con il menù che avvelena + patatine + cocacola coi bambini con le scarpe di marca confezionate con lo sfruttamento minorile, odiano il vicino di casa e inquinano l'aria con le macchine come tutti. Ipocriti.

Si sono già CHIUSI notate? Parlando citano il "LORO" mondo e il "NOSTRO". Pazzesco!!!!
Peccato che poi ce li ritroviamo in giro, a scuola, al bar, negli uffici pubblici e privati, ci vendono le cose (anche cinesi) nei loro negozi guadagnandoci come tutti e sono esattamente come noi, usufruiscono dei servizi come tutti gli altri (pur contestandoli), hanno la riduzione sul ticket pure loro, comprano nella grande distribuzione, li becchi al McDonald con il menù che avvelena + patatine + cocacola coi bambini con le scarpe di marca confezionate con lo sfruttamento minorile, odiano il vicino di casa e inquinano l'aria con le macchine come tutti. Ipocriti.
:clap::clap::clap:

Proverbiale Sissa!!!...........

Kok90 concordo anch'io che chi va dietro a queste chiacchiere sia uno stolto perchè le stupidaggini che raccontano sono abissali, volevo solo precisare però che in taluni soggetti più labili forse regna troppa ingenuità e credono realmente nel progetto e non solo al quid!

Sapete perchè vedete intere famiglie nelle foto dei salotti? Perchè si disse fin dall'inizio che il quid (card) è personale. 10 familiari = 15.000 euro/mese. Nonni e zii di alcuni di loro non sanno nemmeno di essere in un Clemm.
Di quelli che Valchiria cita essere più intellettualmente preparati, vorrei raccontarvi alcune storie, alcune bassezze.
Una persona libera non esegue, comanda! Se si fanno gestire da Sarlo, saranno anche colti, ma non gli serve a un ca....o

Users who are viewing this thread

Back
Alto