clemm coemm (19 lettori)

pioneer68

Arconte
"amiamoli tutti questi animaletti... anche quelli che presentano ESPOSTI contro di te".

Eh, si... OK... amateli pure... se volete... per carità.

Io, più che amare invece cercherei di trovarmi il meno coinvolto possibile se fossi voi! Perché se ci sono tutti questi esposti (e ci saranno di sicuro se il direttorato chiede le lettere giustificative a voi per pararsi il culo) ... beh, amici miei ... pensateci un pochino prima di amare, così, alla cieca ;)

Ricordatevi che dopo tutto questo, dopo il 24, dopo che vi avranno dato la vostra carta sconti... la vita continuerà e dovrete nuovamente confrontarvi con il vicino, il figlio, il marito, il conoscente, le persone che nella vita contano davvero... nella vita vera non ci sono allineamenti, cuoricini, amori, gente che si ama alla pazzia su Facebook e si abbraccia in ovazioni magistrali alle carnevalate a 10€ a botta dentro la scatola di scarpe (ma non aiuta il vicino di casa che magari non ce la fa o non va a portare un piatto di minestra al senzatetto sotto i portici del centro) quindi ricordatevelo.


La vita continuerà.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Se qualcuno ha la memoria lunga e' almeno da maggio 2016 che dico al suo interno ci sono parecchie persone facoltose e che stanno bene, molto bene... poi ci sono altre che stanno benino... e poi ci sono i morti di fame (nel senso buono della parola) che sono arrivati a valanga DOPO tale periodo. Molti sono entrati da agosto in avanti da cio' che ho visto.... quelli che stanno bene solitamente prendono le redini della situazione, diventano dei personaggi reclutanti di poveri cristi a cui gliela raccontano e gliela menano un colpo in un modo ed un altro rigirano la storiella... giusto per il timing dell'euro mensile in cambio di aria fritta.
 

willyVM

Forumer storico
Ho fatto la domanda a un clemmino....mi ha detto che hanno messo 5 giorni di tempo per scaricare la piattaforma perché Maurizio Sarlo voleva capire chi era veramente etico e interessato al quid.....:cool: Io invece interpreto così: metto 5 giorni di tempo così non riusciranno tutti a farlo e potrò rimandare dicendo che non siamo allineati.....:DD:
condivido la tua ipotesi!
ed il 24 un bel sermone di 4 ore e tutti a casa. Mi raccomando l'eurino. . .
 

Users who are viewing this thread

Alto