clemm coemm (11 lettori)

willyVM

Forumer storico
Aggiungo .......................... pensando al tutto risolto attraverso irrogazione di sanzione pecuniaria che non pagherà poichè avrà fatto nel contempo sparire l'intero malloppo, peggio mi sento!!!

Semplicissimo ! 100 clemmini con una borsa da 10.000 eurini cadauno ed è fatto! Con due pulman a nolo da Venezia a Lugano, una scatola da scarpe prima di salire. . per le spese del viaggio.
Strada facendo in collegamento CB fra i mezzi, la possibilità obbligatoria di ascoltare un etico sermone lungo l'intero viaggio. :):):)
 

Sissa

Forumer storico
Aggiungo .......................... pensando al tutto risolto attraverso irrogazione di sanzione pecuniaria che non pagherà poichè avrà fatto nel contempo sparire l'intero malloppo, peggio mi sento!!!

Dal punto di vista etico, la poca chiarezza nell'utilizzo delle risorse, ovvero donazioni per nulla spontanee, e qualche dichiarazione del tipo "non son n sono tenuto a giustificare come spendo il denaro" mi sembra di gran lunga peggiore,
Semplicissimo ! 100 clemmini con una borsa da 10.000 eurini cadauno ed è fatto! Con due pulman a nolo da Venezia a Lugano, una scatola da scarpe prima di salire. . per le spese del viaggio.
Strada facendo in collegamento CB fra i mezzi, la possibilità obbligatoria di ascoltare un etico sermone lungo l'intero viaggio. :):):)


Eh potrebbe pure essere. Ma cosa ci scommettiamo che a chi verrà affidata la card verranno chiesti 10€/mese d'ora in poi? Sai quante sanzioni potrebbe pagare
 

Sissa

Forumer storico
l'IKEA ha fregato l'idea! GIARDINO IDROPONICO SENZA PESCETTI, Chissà se ha chiesto un euro a tutti gli svedesi

ikea2.JPG


ikea1.JPG
 

Silviafont

Nuovo forumer
Questo articolo conferma quello che si mormora da tempo sui servizi di Striscia che riguardano il coemm. Praticamente se non conosci l'argomento non associ questo episodio né al coemm ne a sarlo.
La strategia del " smontiamoli tutti uno per uno" fa certamente luce sulle persone che girano intorno a questo personaggio ma non colpiscono lui.
Dopo il servizio addirittura gli stessi clemmini non capivano il collegamento è anche ex clemmini che sono a conoscenza di tutta la storia lo hanno trovato poco interessante perché non riguardante il messia e il suo operato.
 

Users who are viewing this thread

Alto