clemm coemm (10 lettori)

Sissa

Forumer storico
Questo articolo conferma quello che si mormora da tempo sui servizi di Striscia che riguardano il coemm. Praticamente se non conosci l'argomento non associ questo episodio né al coemm ne a sarlo.
La strategia del " smontiamoli tutti uno per uno" fa certamente luce sulle persone che girano intorno a questo personaggio ma non colpiscono lui.
Dopo il servizio addirittura gli stessi clemmini non capivano il collegamento è anche ex clemmini che sono a conoscenza di tutta la storia lo hanno trovato poco interessante perché non riguardante il messia e il suo operato.

I Clemmini non vogliono capire il collegamento, dicono addirittura di non vedere più la TV, devono supportare la tesi a tutti i costi


IL COMBUSTORE:
Pirodistilgasogeno



Complimenti all' Ing. Domenico Tanfoglio... spero per Lei che non abbia sbagliato da chi farsi rappresentare :rolleyes:

Vedi l'allegato 422697


La produzione del Pirodistilgasogeno pare sia stata acquisita dal Canada per applicarla a livello industriale. Il Sig. Tarfoglio, che mi è molto simpatico, non è prerogativa Coemm che fa solo informazione. La realizzazione di tutte le cose, come è ovvio, è lasciata alla libera imprenditoria. Quando Sarlo dice potrete riscaldare le vostre case a costo zero usando i rifiuti omette tutto un processo che passa per la fattibilità e l'omologazione del prodotto stesso presupponendo che si possa anche non pagare la tassa asporto rifiuti che è dovuta obbligatoriamente. Inoltre non spiega se si potrà sostituire la caldaia attuale di casa con il combustore, cosa che se non fosse possibile in ogni abitazione, porrebbe il combustore fra le cose belle ma poco utili. Io credo che la tecnologia in futuro riserverà assolutamente delle novità interessanti di cui verremo informati via web, media, ecc., il resto lo faranno le istituzioni se sapremo scegliere persone competenti e sensibili (sempre che ce lo lascino fare)
 

LordBeerus

Forumer attivo
Diciamo che il fatto che sia stato in quell'università è perfettamente ALLINEATO:
- se si cercano notizie non si trovano certamente informazioni positive su quell'università
- quell'università fornisce formazione sul public speaking ed etica.
- non è riconosciuta, quindi di valore incerto e limitato

Praticamente il riassunto del coemm e del suo fondatore :D.
 

LordBeerus

Forumer attivo
A proposito ragazzi, parlando dell'epocale card che sconfiggerà la fame del mondo. Pare che i clemmini siano tutti entusiasti perché pensano che dal 24 verrà dato loro il quid ma sarlo (sempre minuscolo :D) ha specificato più volte che il 24 lui dirá la DATA e le MODALITÀ e che verrà dato solo alle COLONNE quindi non vedo il motivo di tutto questo entusiasmo.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
A proposito ragazzi, parlando dell'epocale card che sconfiggerà la fame del mondo. Pare che i clemmini siano tutti entusiasti perché pensano che dal 24 verrà dato loro il quid ma sarlo (sempre minuscolo :D) ha specificato più volte che il 24 lui dirá la DATA e le MODALITÀ e che verrà dato solo alle COLONNE quindi non vedo il motivo di tutto questo entusiasmo.
Bhe' l'importante e' crederci.. ed e' il pensiero che conta... poi sappiamo che LORO col pensiero sono molto avanti e se pensano tutti insieme arrivano ad avverare una MERAVIGLIA EPOCALE ALLA GRANDISSIMA
 

kok90

o COSì...o POMì
MI SA CHE LA PAPINI E SARLO SI SONO TIRATI LA ZAPPA SUI PIEDI :rolleyes:

0001 March 15, 2017 11.38.41.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Al solito..........a pensar male a volte ci si azzecca proprio! Allora mi domando e dico: ma non è che la Dott. Papini deve devolvere a Sarlo parte dei proventi derivanti dall'attività di comparaggio?

La domanda è lecita e sarebbe normale scoprire che la d.ssa Papini è remunerata come lo sono Galloni e gli altri professionisti a cui ricorre il Coemm. Ma la cosa che secondo me stride nel contesto è la proposta del mondo migliore che si dice essere alternativa alla medicina convenzionale e poi: visita bioscanner circa 60 euro, parafarmaci 291 euro + eventuale corso di autoguarigione 72 euro, sommano 423,00 euro non mutuabili con nessuna garanzia di successo. Non mi sembra un affare
 

Petrus

Forumer storico
La domanda è lecita e sarebbe normale scoprire che la d.ssa Papini è remunerata come lo sono Galloni e gli altri professionisti a cui ricorre il Coemm. Ma la cosa che secondo me stride nel contesto è la proposta del mondo migliore che si dice essere alternativa alla medicina convenzionale e poi: visita bioscanner circa 60 euro, parafarmaci 291 euro + eventuale corso di autoguarigione 72 euro, sommano 423,00 euro non mutuabili con nessuna garanzia di successo. Non mi sembra un affare

Che Galloni sia remunerato sicuramente per le sue consulenze e partecipazione agli eventi di Sarlo è palese! Per quanto riguarda invece i vari Ing. Uccella (acquaponica), Zaccagnino (bioscanner), Papini (medicina olistica) Lotar Gunter (allineamento divino) e soprattutto Marco Fincati & C. (corsi RQI), resto certo che l'obolo per la pubblicità che il coemm fa loro tra i clemmini, debbano comunque ver-sarlo a Pasqualino direttamente e, ovviamente, in nero!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto