clemm coemm (10 lettori)

willyVM

Forumer storico
La domanda è lecita e sarebbe normale scoprire che la d.ssa Papini è remunerata come lo sono Galloni e gli altri professionisti a cui ricorre il Coemm. Ma la cosa che secondo me stride nel contesto è la proposta del mondo migliore che si dice essere alternativa alla medicina convenzionale e poi: visita bioscanner circa 60 euro, parafarmaci 291 euro + eventuale corso di autoguarigione 72 euro, sommano 423,00 euro non mutuabili con nessuna garanzia di successo. Non mi sembra un affare
. . .432 euro. . non pagabili con la sarloxcard . Con gli euro per un mondo migliore !
 

Sissa

Forumer storico
Insomma se non fa qualcosa di falso, bugiardo o truffaldino non è contento :D

INSOMMA, POSSIBILE CHE TUTTO QUELLO CHE LO RIGUARDA ABBIA QUESTA AMBIGUITA'?

sarlodott.JPG


unipmiR.JPG


unipmi_verita.JPG


unipmi-miur.JPG
 

pioneer68

Arconte
INSOMMA, POSSIBILE CHE TUTTO QUELLO CHE LO RIGUARDA ABBIA QUESTA AMBIGUITA'?

Certo che è possibile, tutta la struttura COEMM è concepita come un:

sistema
si·stè·ma/

"un insieme di elementi o sottosistemi interconnessi tra di loro o con l'ambiente esterno tramite reciproche relazioni, ma che si comporta come un tutt'uno, secondo proprie regole generali"

Sulla
base di questo, ogni elemento interconesso gode delle stesse proprietà di altri, nel caso specifico, partendo da un soggetto ambiguo e contradditorio, che spesse volte viene riportato da chi lo conosce (ma questo si è anche visto da come scrive e perde le staffe senza alcun tipo di ripensamento) come instabile, arrogante egocentrico, inconcludente... e si è visto, anche molto bugiardo, tutto ciò che ne consegue si ammanta di tali caratteristiche.
 

Users who are viewing this thread

Alto