clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sarebbe interessante , per chi abita in quella zona poter avvicinare qualcuno del gruppo cinofilo per sapere la vera verità su ciò che il messia ha scritto e promesso!

Non serve sentire nessuno, credimi, i gruppi cinofili sono gruppi gestiti non certo da Sarlo, ci sono quelli dei carabinieri, polizia di stato, protezione civile che dipendono dalla Regione, ENCI e forse altri che in occasione di calamità naturali devono riferirsi ad un coordinatore nazionale. Non è proprio possibile partire autonomamente in seguito alla telefonata di tal maurizio sarlo e chi arriva si sa chi è, da dove viene, a cosa serve e chi l'ha richiesto

Non serve sentire nessuno, credimi, i gruppi cinofili sono gruppi gestiti non certo da Sarlo, ci sono quelli dei carabinieri, polizia di stato, protezione civile che dipendono dalla Regione, ENCI e forse altri che in occasione di calamità naturali devono riferirsi ad un coordinatore nazionale. Non è proprio possibile partire autonomamente in seguito alla telefonata di tal maurizio sarlo e chi arriva si sa chi è, da dove viene, a cosa serve e chi l'ha richiesto

ad esempio:

reg veneto-terremoto.JPG

Nei due post di Sarlo da me pubblicati, egli si fa grande dicendo di aver allertato e sponsorizzato lui l'intervento dell'unità cinofila di Padova. E' credibile che ancor prima del suo intervento la protezione civile non avesse l'avesse già fatto? Figuriamoci poi se qualche capitano curioso fosse andato a verificare..........chiunque l'avesse eventualmente fatto sarebbe stato cacciato a male parole come sempre avvenuto!
Ricordo tempo fa se ne parlo' sul forum di Livio (quello che non vuole esser nominato in altri forum) e lo stesso Livio disse che da fonti certe a lui vicino avevano parlato con il gruppo cinofilo in questione che aveva confermato l'intervento del Coemm/Sarlo. Questo scrissero all'epoca preso e dato per buono perche' di prove poi non ne avevo visto ma sembravano persone ok (o spero lo fossero, il dubbio resta sempre quando si parla di tutto l'ambaradan che ci gira attorno).

Ricordo tempo fa se ne parlo' sul forum di Livio (quello che non vuole esser nominato in altri forum) e lo stesso Livio disse che da fonti certe a lui vicino avevano parlato con il gruppo cinofilo in questione che aveva confermato l'intervento del Coemm/Sarlo. Questo scrissero all'epoca preso e dato per buono perche' di prove poi non ne avevo visto ma sembravano persone ok (o spero lo fossero, il dubbio resta sempre quando si parla di tutto l'ambaradan che ci gira attorno).

Credimi........non crederei a Sarlo e suoi tirapiedi nemmeno se dicessero la verità!

Faccio un esempio: (ci provo)

io sono PO in un salotto... allineato... e registrato sulla piattaforma COEMM
il 24 ricevo le indicazioni per registrarmi sulla PIATTAFORMA NOISIGROUP (CHE NON SARA' ALTRO CHE UNA SUCCURSALE DI UN GRUPPO PIU' AMPIO... CON TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER OPERARE... IO IPOTIZZIO QUI' GROUP)
Una volta a casa mi registro sulla piattaforma (noisigroup) per ricevere a casa la card
nel frattempo... se voglio poter USARE la card... devo far entrare nel circuito i negozi che ho sotto casa
i quali se accettano dovranno registrarsi a loro volta nella suddetta piattaforma NOISIGROUP e SULLA PIATTAFORMA COEMM e versare l'euro mensile (ipotesi)
Ovviamente i negozianti dovranno avere PRODOTTI E SERVIZI CERTIFICATI DAI NOISIGROUP STORE (O IDEMSTORE) e avere caratteristiche etiche bio solidsali etc etc
e' chiaro che nel negozio (esempio) della mia amica che vende abiti NON TUTTI I VESTITI SARANNO MADE IN COEMM... mettiamo che ne compra 10 da loro... mica si mettera' a cambiare fornitori che magari ha da decenni!... e io... se voglio comprare da lei e RICARICARE LA MIA TESSERA DI QUALCHE EURO... DEVO COMPRARE QUEL CAPO... non gli altri che ha in negozio...
A sua volta la mia amica negoziante avendo fatto spesa dal fornitore COEMM ricarica la sua card del10% mettiamo spenda 500 euro 50 euro li avra' sulla tessera... e li potra' utilizzare per il prossimo acquisto dal fornitore coemm oppure per fare la spesa dal fruttivendolo convenzionato...
TUTTO CHIARO FIN QUI?...
IO COMPRO UN CAPO MADE COEMM A 100 EURO... (mettiamo che la % sia 10) sulla mia tessera andranno 10 euro DA SPENDERE nel fruttivendolo convenzionato... che avra' TRA tutta la merce... PATATE MELE BANANE PASSATA DI POMODORO COEMM... Pago con la tessera... che mi dira'... paghi con gli euro accumulati o con euro tuoi?...
pago con euro miei 20 euro... 2 euro vanno a sommarsi ai 10 e avro' 12 euro spendibili sulla tessera... POTRO' A QUESTO PUNTO pagarci LA BOLLETTA DEL TELEFONO... SE AVRO' DATO DELEGA AL COEMM DI CAMBIARE FORNITORE DI TELEFONIA...

QUINDI... GIUSTAMENTE COME FATTO NOTARE QUI... per accumulare 1.500 euro da spendere... dovresti spendere 15.000 euro... il che non e' possibile... oltretutto in un mese...

PERCIO'... I 1500 EURO... PROMESSI E STRAPROMESSI... SI SONO TRASFORMATI IN 1500 EURO IPOTETICI E CIOE' IL MASSIMO CONSENTITO DI ACCUMULO MENSILE

COMPLICATO EH?... ci vorrebbe il RICCIA a spiegarcelo bene... (quanto mi manca il RICCIA) :)

Venditori porta a porta su delega e senza commissioni che svolgendo attività volontaristica sborseranno 15000 euro al mese per averne 1500. E' la nuova tipologia prestazionale inducente il mondo migiore coemm!!
Questa sintesi se la leggete attentamente denota il fatto che tutti i denari saranno messi dai clemmini gli oneri saranno tutti a carico degli stessi e gli onori (ah per gli onori e per i grandi ideali cosa non si fa!) per il coemm e del coemm di sarlo

Ho appena avuto un dialogo costruttivo con un clemmino. A quanto dice, l'obbiettivo del coemm è sì quello di entrare in politica ma lo scopo sarebbe quello di autorizzare un sistema tipo quello svizzero.

In Svizzera (dice) hanno già un reddito di dignità di circa 400€. Pare che anche in Italia lo si possa fare (con 1500€) ma che al momento non venga autorizzato per colpa degli sprechi, speculazione e magna magna generale. In sintesi, se il coemm (o chi lo rappresenta) va in politica, grazie al consenso ottenuto dai voti nazionali potrebbe risolvere questi blocchi e dare il reddito di dignità a tutti come in Svizzera ma molto più corposo.

Conclude dicendo che "i soldi ci sono".

A voi spiegazioni, opinioni, insulti ecc :rolleyes:

Ho appena avuto un dialogo costruttivo con un clemmino. A quanto dice, l'obbiettivo del coemm è sì quello di entrare in politica ma lo scopo sarebbe quello di autorizzare un sistema tipo quello svizzero.

In Svizzera (dice) hanno già un reddito di dignità di circa 400€. Pare che anche in Italia lo si possa fare (con 1500€) ma che al momento non venga autorizzato per colpa degli sprechi, speculazione e magna magna generale. In sintesi, se il coemm (o chi lo rappresenta) va in politica, grazie al consenso ottenuto dai voti nazionali potrebbe risolvere questi blocchi e dare il reddito di dignità a tutti come in Svizzera ma molto più corposo.

Conclude dicendo che "i soldi ci sono".

A voi spiegazioni, opinioni, insulti ecc :rolleyes:

A giugno 2016, gli svizzeri sono stati chiamati al voto sul reddito minimo di 2.250 euro/mese ed il 77 % circa si è espresso a sfavore.............Fonte:
Svizzera boccia il reddito minimo: no a 2.250 euro al mese per tutti i cittadini (anche i più ricchi) - Il Fatto Quotidiano

Users who are viewing this thread

Back
Alto