clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi pare un luogo comune.

Perdonami, a me no........peccato che per attuare il processo di miglioramento delle condizioni di vita e dignità di tutte le persone che vivono ormai al limite della soglia di povertà, oltre che ripianare il debito pubblico in costante ed inarrestabile crescita e la soluzione ipotetica da me indicata, occorrano nuove politiche di welfare che non siano promosse come avvenuto in italia in tempi recenti da confindustria e banche commerciali............

Bla bla di fine settimana

18-03_1.JPG

18-03_2.JPG

18-03_3.JPG

18-03_4.JPG

Si Sissa,ma lui e tutta la sua famiglia ci stanno guadagnando con questo titolone che non vale niente. Lui sta già in un Mondo Migliore.

Un sacco di persone che tutti noi qui conosciamo personalmente sono saliti su questo carrozzone solo attratte dal luccicare da qualche interesse personale, magari verranno utili le nostre info quando li troveremo ai gazebo elettorali o in qualche lista politica. Per il momento questi individui rappresentano la garanzia che di etico nel Coemm non c'è, per dirla come la direbbe il sig maurizio, nulla se non i fedeli della santa dei giocatori di baseball: la beata mazza.

Perdonami, a me no........peccato che per attuare il processo di miglioramento delle condizioni di vita e dignità di tutte le persone che vivono ormai al limite della soglia di povertà, oltre che ripianare il debito pubblico in costante ed inarrestabile crescita e la soluzione ipotetica da me indicata, occorrano nuove politiche di welfare che non siano promosse come avvenuto in italia in tempi recenti da confindustria e banche commerciali............

Ma come si fa a discutere di utopia.

Le banche confindustria i poteri forti... dai ragazzi.

Realismo.

Uno stato non può e non deve garantire redditi a gratis.
Serve ben altro, ma non credo questo sia ne il luogo ne il thread per discuterne.

Di certo dovere di chi ha i piedi piantati per terra è capire che ad oggi chiunque promette "redditi di cittadinanza impossibili" (ovvero quelli che non sottostanno a regole ben precise e coperture ben identificate) sono solo propaganda elettorale populistica.

Vedi il personaggio che mi pare qui sia all'oggetto

Con rispetto di ogni altra idea chiaramente, ognuno ha le sue idee.

Ma come si fa a discutere di utopia.

Le banche confindustria i poteri forti... dai ragazzi.

Realismo.

Uno stato non può e non deve garantire redditi a gratis.
Serve ben altro, ma non credo questo sia ne il luogo ne il thread per discuterne.

Di certo dovere di chi ha i piedi piantati per terra è capire che ad oggi chiunque promette "redditi di cittadinanza impossibili" (ovvero quelli che non sottostanno a regole ben precise e coperture ben identificate) sono solo propaganda elettorale populistica.

Vedi il personaggio che mi pare qui sia all'oggetto

Con rispetto di ogni altra idea chiaramente, ognuno ha le sue idee.

Perdonami............non ho parlato di utopia ma di ipotesi e non intendevo redditi gratis! Intendevo che sarebbe possibile recuperare terreno sul debito pubblico e ridare dignità alle categorie meno abbienti (pensioni al minimo per esempio) recuperando tali somme dal sommerso che da solo si vale circa il 9 % del nostro attuale debito pubblico! Circa confindustria, la ministra Guidi ha fatto parte del governo Renzi, artefice del Jobs act e sappiamo quali siano stati gli esiti! Per quanto attiene l'aspetto legato alle banche commerciali in fallimento ed al loro salvataggio, sappiamo benissimo come è andata!!! Aggiungo...........siamo al quarto governo eletto da chi, voluto da chi, nominato da chi......per fare gli interessi di chi...........

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto