clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
I soldi ci sono?

Bene. Quindi spieghino chiaramente e con dati precisi dove, come e perché.

Roba tipo "sprechi" e "magna magna" rientrano sotto la categoria populismo, propaganda, solita fuffa da ignoranti.
Oltretutto, quando chiesi alla persona che voleva tirarmi dentro da dove arriverebbero i soldi lei mi disse che quando ad esempio una nave che contiene merce arriva dall'America all'Italia quella merce viene rivenduta molte volte e che quindi tagliando tutte queste rivendite (chiedete pure a sarlo come e perché) si otterrebbero sacco di soldi in più da poter devolvere in reddito di dignità.

Ho dato un'occhiata al post di sarlo di cui sopra. Ma sbaglio o nella parte in giallo sta dicendo tra le righe che il quid non arriverà fin quando avranno chi gli metterà i bastoni fra le ruote (striscia)?

Se così fosse in pratica non arriverà mai fin quando ci sarà gente assennata che cercherà di far capire ad altri l'assurdità del coemm... Oppure ci dovrebbe essere un regime totalitario dittatoriale assoluto con a capo il pasqualino. :capo:

Oltretutto, quando chiesi alla persona che voleva tirarmi dentro da dove arriverebbero i soldi lei mi disse che quando ad esempio una nave che contiene merce arriva dall'America all'Italia quella merce viene rivenduta molte volte e che quindi tagliando tutte queste rivendite (chiedete pure a sarlo come e perché) si otterrebbero sacco di soldi in più da poter devolvere in reddito di dignità.

Ho dato un'occhiata al post di sarlo di cui sopra. Ma sbaglio o nella parte in giallo sta dicendo tra le righe che il quid non arriverà fin quando avranno chi gli metterà i bastoni fra le ruote (striscia)?

Se così fosse in pratica non arriverà mai fin quando ci sarà gente assennata che cercherà di far capire ad altri l'assurdità del coemm... Oppure ci dovrebbe essere un regime totalitario dittatoriale assoluto con a capo il pasqualino. :capo:

Non sbagli, ma si sta paraculando, sarà colpa degli altri se il progetto dovesse affondare.

Ragazzi, ho deciso di contribuire alla svolta epocale immaginata da ms, accelerando i tempi della sua canonizzazione: dal 24 marzo indirizzerò tutti le persone in difficoltà che conosco ai referenti del Coemm/Clemm perchè possano essere aiutati da chi, più fortunato di loro, percepisce il mantenimento gratuito. Se con ogni card si possono aiutare due/tre persone meglio no? Ora hanno raggiunto tutti la consapevolezza, e si sono espressi anche sull'accoglienza. Mo' vediamo

È domenica mattina...famiglia media di 4 membri: 2 adulti 1 figlio minorenne e un nonno. I 3 adulti iscritti al clemm per credit card di 1500e cad1. Sfiga: muore il nonno. Subito si pensa al sarloch-help per pagargli il funerale, nella speranza il nonnino non è defunto a fine mese con i sarloch-dollar$ già spazzolati, ma al max facciamo tenere il nonnino in frigo qualche giorno in piu in attesa del nuovo riaccredito. Bene si va alle pompe funebri del proprio paese: che non sono convenzionate sarloch-madeIn. Bisogna convenzionarseli e la bara dave essere in legno etico proveniente dal madagascar. Tutto ciò che entra o esce dal coemm è etico naturale bio etcetc. E qui mi fermo ma penso vada lungo tutto sia la convenzione sia l'arrivo del prodotto etico, etc etc etc.

Ecco partoriti i braccialetti di riconoscimento. ...mi mancano un po' le parole per commentare. .fate voi :(:eek::eek:

Screenshot_2017-03-19-07-43-22.png

Screenshot_2017-03-19-07-43-29.png

Esiste "Il Gelso", lo trovi sul web cercando i gruppi di padova
Solo LA PROTEZIONE CIVILE gestisce le unita' cinofile e gli interventi... Anche gli interventi delle varie associazioni cinofile... hanno obbligo di reperibilita' e sono autorizzate in caso di calamita' ad assentarsi dal lavoro ed essere retribuite anche nei giorni di assenza...

l'obbiettivo del coemm è sì quello di entrare in politica ma lo scopo sarebbe quello di autorizzare un sistema tipo quello svizzero.
Ma e' ovvio... uno che non ha mai fatto una mazza in vita sua... PUNTA alla POLTRONA e ai VITALIZI... nel frattempo... se gli andasse male ha accantonato non poco per se e la sua famiglia...

Trovare i soldi, in effetti, non sarebbe un problema! A condizione che scompaia l'uso del denaro contante e quindi recuperare un "sommerso" che in Italia parrebbe si valga la cosiderevole cifra di duecento miliardi di euro/anno!
il SOMMERSO e' anche COEMM... anche se leggittimato da leggi sulle NOPROFIT che andrebbero rivedue e corrette...

A proposito di Amatrice:
da una telefonata avuta con un clemmino con cui avevo già discusso la faccenda dei 100milioni di Amatrice, mi viene questa spiegazione: il Ricciardelli doveva investire (non donare) il denaro concordando con le istituzioni in cambio dell'autorizzazione ad insediare un cantiere in loco per la costruzione di case con sistema antisismico. La risposta avuta è stata più o meno che la ricostruzione sarà gestita dallo Stato utilizzando anche tutti i fondi nel frattempo confluiti nel conto appositamente istituito, il tutto attraverso l'usuale iter cioè bando per l'affidamento di progettazione, successiva valutazione e affidamento lavori. Se si permettesse a qualcuno di insediare un cantiere senza seguire il normale iter burocratico si commetterebbe un illecito.
Non donazione, quindi, che è altra cosa e non chiede in cambio nulla. Cento milioni non versati.

La tempistica dell'offerta riguarda il pre Ricciadelli, poi si è dissociato e faccenda archiviata.
Vi ricordo che l'intento era COSTRUIRE UN VILLAGGIO IDEMM ad amatrice!... volevano cavalcare l'onda emotiva della disgrazia...

Finché c è Kokkina il quid non lo dà: io cosi ho capito.:dietro:
Tutta colpa di kok!!!!
È domenica mattina...famiglia media di 4 membri: 2 adulti 1 figlio minorenne e un nonno. I 3 adulti iscritti al clemm per credit card di 1500e cad1. Sfiga: muore il nonno. Subito si pensa al sarloch-help per pagargli il funerale, nella speranza il nonnino non è defunto a fine mese con i sarloch-dollar$ già spazzolati, ma al max facciamo tenere il nonnino in frigo qualche giorno in piu in attesa del nuovo riaccredito. Bene si va alle pompe funebri del proprio paese: che non sono convenzionate sarloch-madeIn. Bisogna convenzionarseli e la bara dave essere in legno etico proveniente dal madagascar. Tutto ciò che entra o esce dal coemm è etico naturale bio etcetc. E qui mi fermo ma penso vada lungo tutto sia la convenzione sia l'arrivo del prodotto etico, etc etc etc.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oltretutto, quando chiesi alla persona che voleva tirarmi dentro da dove arriverebbero i soldi lei mi disse che quando ad esempio una nave che contiene merce arriva dall'America all'Italia quella merce viene rivenduta molte volte e che quindi tagliando tutte queste rivendite

Quando una nave che???

Quando una nave arriva da qualsiasi paese del mondo, contiene merci acquistate da qualcuno, imprese, aziende, ecc.

Le navi arrivano nei porti vengono scaricate, la merce viene controllata in dogana e a seconda del valore viene applicato un dazio, avviene in ogni parte del mondo con importi e aliquote diverse ed eventualmente ogni stato, nella sua piena sovranità, decide quali merce siano soggette a questo (non le banche, Renzi, i poteri forti, i rettiliani o il NWO).

Una volta sdoganate, ovvero una volta che l'acquirente ha pagato i dazi e l'IVA, anche questa esistente sostanzialmente in tutto il mondo (in Giappone poco più di un'anno fa è stata raddoppiata, giusto per fare un'esempio) la merce è SUA e ne può fare ciò che vuole, ovvero tra i vari casi:

1) se materiale grezzo, lavorarlo producendo altri prodotti che andranno poi venduti, anche
riesportati;

2) se materiale già lavorato, applicare il suo margine e rivenderlo facendo così un profitto e pagando dipendenti, fornitori, se stesso e così via;

3) se materiale all'ingrosso, rivederlo con un suo mark up a chi a sua volta lo rivenderà pagando come al punto 2, dipendenti, fornitori, ecc.;

tutto questo chiama mercato o libera circolazione delle merci tra paesi del mondo e esiste fin dal giorno in cui il cavernicolo della grotta A ha dato un pezzo di osso a quello della caverna B in cambio di una manciata di bacche.

In quali di questi meccanismi del commercio internazionale i tuoi amici del clemm vedono i poteri forti che dovremmo combattere? O anche, dove pensano che Sarlo si inserirebbe col suo coemm in questo meccanismo di commercio internazionale per recuperare diversi miliardi di euro al mese per sovvenzionate tutti gli italiani con 1.500€ al mese per un mondo migliore?

Mi pare che si evidenzi sempre più nelle ultime discussioni che molto del pensiero coemm attecchisca allo stesso modo di quel populismo abbastanza facilone, con cui già diversi partiti politici recentemente si sono divertiti a giocare con gli italiani promettendo un mondo isolazionista, senza euro, in cui i profughi possano essere facilmente bombardati in mare, in cui si stampa vecchia lira con inflazione selvaggia in stile anni 70/80 (situazione che ci ha portato esattamente qui, ma forse alcuni sono molto giovani e quegli anni non li hanno vissuti se non tra le braccia di famiglie che si arricchivano col nero visto che non c'erano controlli, fatture, scontrini, ecc) quindi in un mondo impossibile tanto come quello di sarlo.

Bisogna ragionare con la propria testa e capire bene che la fuffa è sempre in agguato, così anche come la disinformazione.

Ultima cosa: il debito pubblico è raddoppiato nei primi anni 90, Renzi e i Rettiliani, in NWO e le 13 famiglie non c'entrano nulla, semmai gli ultimi due governi stavano lavorando per ridurlo.

Chi ha creato il debito pubblico italiano

Prima che si pensi che arrivi un qualsivoglia reddito di cittadinanza ci sono ben altre cose da risolvere e comunque i passi per l'aiuto alle famiglie meno abbienti già sono in atto ci sono e questo è quello che ad oggi si può fare:

Altri contributi e agevolazioni economiche alla famiglia

ai clemmini non gliene frega un cavolo delle famiglie meno abbienti, del mondo migliore, ecc perchè se fosse questo lo scopo non servirebbe nemmeno lo stato basterebbe che ognuno si desse da fare con chi ha accanto...

Il 99,99% cerca e cercava (ma tra poco crolla tutto quindi il problema è risolto alla radice) 1500€ senza fare nulla.

Non un reddito di dignità, (ma poi dignità di che? Che dignità c'è in tutto questo falso amore, tutti questi cuoricini, idee strampalate da setta esoterica che crede nella terra piatta, nei falsi medici truffatori, i uno che di economia non capisce nulla: che dignità c'è?) ma uno stipendio aggratis.

Come quegli operai miei amici che gridano in piazza "lo stato deve darmi lavoro" e "lavoro lavoro, lavoro".

Poi se la loro impresa chiede un sabato mattina per consegnare ordini regressi o magari l'occasione di una consegna extra si lamentano perchè devono andare a sciare.

O si danno malati.

Molti sono nel coemm e parlano di un mondo migliore.

Guarda caso.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto