clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Bha, forse sarà una scheggia, funzionerà benissimo, senza intoppi e senza bugs, ma visivamente, come grafica fa un pò pena......

La piattaforma, dice Sarlo in web tv, è stata realizzata grazie al contributo volontario e gratuito di diversi adepti. Visto che hanno impiegato nove mesi per concepirla, viene da pensare che la stessa sia stata realizzata a tempo perso!!! Allora penso: se una cosa che costa poco vale poco, non so immaginare il valore di una cosa che a Sarlo non è costata assolutamente nulla se non qualche promessa che puntualmente rimarrà disattesa!!!

Ho appena avuto un dialogo costruttivo con un clemmino. A quanto dice, l'obbiettivo del coemm è sì quello di entrare in politica ma lo scopo sarebbe quello di autorizzare un sistema tipo quello svizzero.

In Svizzera (dice) hanno già un reddito di dignità di circa 400€. Pare che anche in Italia lo si possa fare (con 1500€) ma che al momento non venga autorizzato per colpa degli sprechi, speculazione e magna magna generale. In sintesi, se il coemm (o chi lo rappresenta) va in politica, grazie al consenso ottenuto dai voti nazionali potrebbe risolvere questi blocchi e dare il reddito di dignità a tutti come in Svizzera ma molto più corposo.

Conclude dicendo che "i soldi ci sono".

A voi spiegazioni, opinioni, insulti ecc :rolleyes:

Beh, sinceramente, per una poltrona di presidente del Consiglio, e la relativa stanza dei bottoni, sinceramente, io mi terrei un pò più su, sarei un pochino più magnanimo e, alla faccia dell'avarizia (è il solito taccagno di sarlo....) non direi di "donare" 1,5mila.... che gli costa?...... sinceramente "donerei" 1,5MILIONI, compresi i neonati e i gremmlini, vai! ;)

A Mauri'... ma che hai FATTO TU?? SE IO DICO IN PAESE CHE VOGLIO L'ASFALTO NUOVO DAVANTI A CASA MIA... E DOMANI IL SINDACO DECIDE DI FARLO IN GIUNTA COMUNALE... NON VUOL DIRE CHE L'HO FATTO FARE IO EH!!! ANCHE SE SONO STATO IL PRIMO A DIRLO... :rolleyes:
LE TUE RISPOSTE SONO PIENE DI SUPERBIA... MA PURTROPPO CHI TI CONTESTA HA RAGIONE... DI FATTI... MANCO UNO!

Gran bel consiglio ELISA... :accordo:

Che forse non e' stato recepito... quindi lo spiego meglio

SCOPATE DI PIU'!... CHE E' MEGLIO...
(anche tu amore segui il consiglio) :rolleyes:

Ramon ed Elisa... vi aspettiamo :)

reazioni.jpg

Ultima modifica:
A Mauri'... ma che hai FATTO TU?? SE IO DICO IN PAESE CHE VOGLIO L'ASFALTO NUOVO DAVANTI A CASA MIA... E DOMANI IL SINDACO DECIDE DI FARLO IN GIUNTA COMUNALE... NON VUOL DIRE CHE L'HO FATTO FARE IO EH!!! ANCHE SE SONO STATO IL PRIMO A DIRLO... :rolleyes:
LE TUE RISPOSTE SONO PIENE DI SUPERBIA... MA PURTROPPO CHI TI CONTESTA HA RAGIONE... DI FATTI... MANCO UNO!

Gran bel consiglio ELISA... :accordo:

Che forse non e' stato recepito... quindi lo spiego meglio

SCOPATE DI PIU'!... CHE E' MEGLIO...
(anche tu amore segui il consiglio) :rolleyes:

Ramon ed Elisa... vi aspettiamo :)

Vedi l'allegato 423425
Kok sei immmmmensaaaaa! !!!! Grande

Users who are viewing this thread

Back
Alto