clemm coemm (2 lettori)

Sissa

Forumer storico
Quasi quasi mi dispiace sapere che prima o poi finira' tutto... non ho mai riso cosi' tanto... giuro... huahuuhauhauhhua....
Ma davvero esistono persone cosi'?.... ma davvero davvero???? huahuahuhuauha ho le lacrime agli occhi...
IL GROSSO PROBLEMA.... GROSSISSIMO PROBLEMA E' CHE QUESTE PERSONE HANNO DIRITTO DI VOTO...!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non riesco a smettere di ridereeeeeeeeeeeeeee

e, porcalamiseria, siamo tutti nello stesso mondo.....:wall:

LordBeerus

Forumer attivo
Quasi quasi mi dispiace sapere che prima o poi finira' tutto... non ho mai riso cosi' tanto... giuro... huahuuhauhauhhua....
Ma davvero esistono persone cosi'?.... ma davvero davvero???? huahuahuhuauha ho le lacrime agli occhi...
IL GROSSO PROBLEMA.... GROSSISSIMO PROBLEMA E' CHE QUESTE PERSONE HANNO DIRITTO DI VOTO...!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non riesco a smettere di ridereeeeeeeeeeeeeee
E libertà di parola

Expert

Forumer attivo
Egregi signori tutti.

Per molti di noi che siamo Ex Testimoni di Geova che stiamo da tempo lavorando dietro le quinte di un sistema bancario che opera in netta nostra controtendenza con uno dei nostri progetti che devono realizzare una grande massa di consumatori consapevoli e di quello che stiamo sviluppando, non ci interessa affatto di chi ci seguirà o non ci seguirà. Non ci interessa nemmeno dimostrarvi qualcosa. Noi andiamo avanti ugualmente. Lo abbiamo sempre dimostrato anche quando ci sbattono la porta in faccia. BUONA RIFLESSIONE

Ah...ecco.....appunto...!!!
UNA SETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non c'erano dubbi.

kok90

o COSì...o POMì
0001 March 23, 2017 08.28.43.jpg

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Egregi signori tutti.

Per molti di noi che siamo Ex Testimoni di Geova che stiamo da tempo lavorando dietro le quinte di un sistema bancario che opera in netta nostra controtendenza con uno dei nostri progetti che devono realizzare una grande massa di consumatori consapevoli e di quello che stiamo sviluppando, non ci interessa affatto di chi ci seguirà o non ci seguirà. Non ci interessa nemmeno dimostrarvi qualcosa. Noi andiamo avanti ugualmente. Lo abbiamo sempre dimostrato anche quando ci sbattono la porta in faccia. BUONA RIFLESSIONE
Ah si... ecco ecco.. mi ricordo di te.. si e' parlato di te proprio qui circa un mesetto fa... tu sei quello dei 4 cavallieri.. sei quello delle carte di credito gold platinum etc (a pagamento nooo?) e sei l'ex-testimone... ricordo ricordo.... sei anche quello che ha aperto una marea di domini e poi li ha chiusi... domini tra l'altro di cui non si capisce il senso, ma aperti e chiusi nel giro di pochissimo tempo (e giustamente sono anche affari tuoi, ma la cosa fa pensare).
Hai ragione... come chi e' venuto prima di te (nonnina nipotina & company) il mantra d'obbligo e': ASPETTATE e VEDRETE.
E aspettiamo... fino a domani il 24 e vediamo questa svolta epocale.
Perche' non e' che tu e i tuoi compari colleghi potete prendere continuamente soldi ovunque e comunque... il grande progetto sono 2 anni che e' in giro ed avevate promesso la rendita costante da maggio 2016 ma non si e' mai piu visto nulla se non un: ASPETTATE e VEDRETE. Le 2 parole scomposte tra loro per il momento hanno significato: ASPETTATE (e intanto donate sempre e comunque sulla fiducia) VEDRETE (l'unica cosa che si e' vista e' che i soldi sono andati SEMPRE a senso unico e non avete dato nulla a nessuno, solo chiesto chiesto e sempre chiesto o proposto servizi e prodotti a PAGAMENTO).

E' d'obbligo.... vediamo domani il vostro mondo migliore e il donare/regalare una vita migliore di quanto promesso 2 anni fa a chi ci ha creduto ed e' rimasto dentro e senno' penso potete andarvene tranquillamente a....
:eeh:

orlis 52

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti....clemmini compresi ! (all'educazione io non ci rinuncio ), domani sarà un giorno epocale (così dicono!!!) e sapete cosa penso?
Che dal giorno successivo riapriranno i manicomi (a Collegno - TO - ve n'è uno enorme) e saranno lieti di ospitare, sine die, tutti i sarlokkiani, compreso te, caro Frassinetti, che se dai retta a ciò che rimane del tuo buon senso, sei ancora in tempo a fuggire da tutta questa fiumana di ignoranti e beceri individui che non meritano altro che di essere sottoposti a qualche trattamento di elettroshock.....scusate il mio sfogo, ma comincio a non sopportare più questa storia, questa maledetta storia che non farà altro che creare tanta rabbia e malcontento...e spero che si limiti solo a questo. Un abbraccio a tutti i forum-trainer.

Users who are viewing this thread

Alto