Appunto, non si sono ancora resi conto della suddivisione delle responsabilità.
Se poi analizzo col senno di poi la chiacchierata di ieri col clemmino, se ne evince che per la stragrande maggioranza di loro il meccanismo che si è instillato è sempre quello, non è mai cambiato e mai cambierà.
• La White Tiger è "scappata" per colpa di Striscia (che loro ritengono guidata dai poteri forti) altrimenti il quid ci sarebbe già da almeno 6 mesi;
• Il coemm è in costante contatto con ben più di una delle 13 famiglie sono queste famiglie che stanno iniettando la massa di miliardi di euro per distribuire un reddito di dignità ad essere umano, partendo dall'Italia;
• in cambio riceveranno un mondo etico, che gli farà guadagnare una valanga di soldi, spostando i loro gudagni dalla vendita di armi, di petrolio, risorse (per loro queste familgie hanno in mano tutto) verso cibo bio, cure alternative, ecc. che saranno la verà ricchezza del futuro;
• gli ho chiesto, finche questo mondo non si sarà concretizzato, chi ricaricherà la tessera sconto: mi ha detto che ci vuole pazienza e tempo ma che dopo domani il coemm si occuperà di tutto, ovvero sarà lui a finanziare i negozianti, con i fondi delle 13 famiglie;
Penso sia chiaro che la base è fatta di gente che crede fermamente a tutto questo.
Fatevi i vostri conti come siamo messi...
Nelle ansa delle 12.30 non trovo al momento notizie del grande e meraviglioso evento epocale in merito a coemm e quid del 24 marzo.
Tutto tace. Quindi: BOOOOOHHHHHHHH!!!!!!!
Nelle ansa delle 12.30 non trovo al momento notizie del grande e meraviglioso evento epocale in merito a coemm e quid del 24 marzo.
Tutto tace. Quindi: BOOOOOHHHHHHHH!!!!!!!
Kokkina.. arrivi tu e rompi sempre i c....ni a questi poveri cristi ex geovisti..... o ma sei terribile eh???!!!!Io qualcosa so'
attendo un'altra risposta... poi posto
shhhhhhhhhhhhhhhhh riservatezza
ahahahahah nonostante tutto non dermordono....pensa che spettacolo sarebbe sentir dire ai clemmini "Ma se c'è anche Giuseppe Povia nel nostro progetto" ahahahah
NOTIZIE DELL’ULTIMA ORA
Girano voci nei corridoi dell’alta finanza che Yellen, Draghi e Lagarde si siano sentiti d’urgenza in conference call per discutere dell’evento epocale che si svolgerà il 24 a Roma, per condividere eventuali interventi al fine di evitare una potenziale crisi irreversibile del sistema monetario a livello planetario.
Una prima ipotesi prevede una convocazione nel più breve tempo possibile di tutti i ministri economici per valutare gli impatti sulle economie dei paesi e tranquillizzare i mercati finanziari. Un cambiamento di questa portata potrebbe avere anche effetti di discontinuità sul mercato delle divise estere.
Trump ha richiesto alla NATO e al ministero degli interni italiano di poter costruire un muro alto almeno 5 metri intorno al paese di Noale per evitare una diffusione pandemica del fenomeno che rischia di ribaltare l’ordine costituito. Al contrario Putin ha dichiarato di non temere nessuno e in ogni caso è sempre in allerta per intervenire.
Dal 25 marzo il mondo non sarà più uguale a quello del giorno prima?
Si raccomanda alla popolazione di non farsi prendere dal panico, di non abbandonare le città, di non far scorte esagerate di derrate alimentari e farmaci di sopravvivenza, ogni emergenza verrà gestita dagli organi preposti.
Fa male!!! Ha grasso di topo e olio di palma. Non toccare la nutella.Io faccio scorta di Nutella che addolcisce la vita. L'amarezza di constatare che non sono parte di una specie evoluta è parecchia