Sissa
Forumer storico
Salve a tutti, intanto mi complimento con tutti per il lavoro a dir poco maniacale che avete fatto per tener informate le persone che vogliono semplicemente vedere chiaro in faccende poco chiare.
Anch'io , a suo tempo, sono stato informato da un amico del progetto e alle mie domande le risposte sono state poco esaustive; ora, io non mi intendo di finanza, ma quando mi disse che sarebbe stata data a tutti una carta di credito con 1500 eurini da spendere come si voleva ma in un circuito dedicato, la mia domanda è stata la più ovvia :" Ma sto circuito esiste?" .
La risposta è stata ovviamente :" NO!"...e lì ho risposto molto poco poeticamente (non me ne vogliate) :" Guarda che prima di fare la cacca ci si tira giù le mutande, mai il contrario!". Non la prese bene, ma fui abbastanza chiaro e dopo altri 45 minuti di sermone su dei deliri assurdi gli dissi che non avrei avuto tempo per seguire una cosa così grande e mi salvai.
Per venire alla questione attuale io penso che sarlocchio abbia in mente qualcosa di particolare, perchè, vabbè che è un disonesto , delinquente e tutto quello che si può attribuire ad uuna persona del genere, ma che sia così stupido? Strano che non si stia preparando, se non l'ha già fatto, un piano di contingenza.
Comunque non credo di essere mai stato così curioso in vita mia di sapere come possa andare a finire una situazione come questa.
Saluti a tutti
Buongiornooooo, quella della cacca è bellissima. Io non so cosa abbia in mente il MS ma, come abbiamo notato, in giro le invenzioni sono talmente tante che un gruppetto di qua, un gruppetto di la non sono in grado di cambiare nulla. Ma abbiamo davvero in mente in che mondo e contesto storico viviamo? Non può essere una card la soluzione e nemmeno una coscienza risvegliata. Ci vogliono interventi concreti, supportati da un programma preciso e seriamente finanziato a livello governativo, non il fuggitivo Ricciardelli, l'euro pro-capite che arricchisce solo il singolo e tutte le altre stronzate varie. Fuori di casa (Noale) ci sono guerre e morte