clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
E non solo: promuove "fantastici" progetti.. naturalmente di raccolta soldi tipo Eira Terme Projekt appoggiandosi su un sito di ricerca fondi; millanta come "organizzazione governativa" la Alpha & Omega (progetto internazionale per la redistribuzione del reddito) che promuovono lavoro agli stranieri,se così può essere chiamato il far portare la spesa degli anziani dagli stranieri nel tragitto supermercato-casa in cambio di una mancetta! Naturalmente lo straniero,per il suo tornaconto,è una risorsa ( Integrazione Sociale ) .. o il comitato dei 4 cavalieri di cui si è già parlato e la sua ottima arma per sconfiggere la povertà ovvero i buoni sconto....
mi sembra di avere un déjà vu!!!

Ragazzi ma quando finisce????????? E' un romanzo vero e proprio... epocalmente surreale.
Come esce un personaggio degno di nota e scheletri dentro l'armadio ne entra uno nuovo con tanti altri scheletri nell'armadio...............
Non riesco a staccarmi dalla lettura si fa sempre più intrigante................
Peccato che gli attori che ne pagheranno le conseguenze siano reali ed inconsci di essere burattini/attori del Romanzo.

P.S. Siete fantastici.

Ma hai visto che roba? Non se ne salva uno. Tutti fuori di testa. Ci mancavano gli ex testimoni di Geova e 4 cavalieri nella storia, a posto ora.

MA QUANTI COPIONI :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Apri un alveare - L'Alveare Che Dice Sì !

NEL VIDEO DICE ''riceverai anche un compenso''

---->VIDEO<----

0001 March 23, 2017 11.33.42.jpg

Buongiorno a tutti....clemmini compresi ! (all'educazione io non ci rinuncio ), domani sarà un giorno epocale (così dicono!!!) e sapete cosa penso?
Che dal giorno successivo riapriranno i manicomi (a Collegno - TO - ve n'è uno enorme) e saranno lieti di ospitare, sine die, tutti i sarlokkiani, compreso te, caro Frassinetti, che se dai retta a ciò che rimane del tuo buon senso, sei ancora in tempo a fuggire da tutta questa fiumana di ignoranti e beceri individui che non meritano altro che di essere sottoposti a qualche trattamento di elettroshock.....scusate il mio sfogo, ma comincio a non sopportare più questa storia, questa maledetta storia che non farà altro che creare tanta rabbia e malcontento...e spero che si limiti solo a questo. Un abbraccio a tutti i forum-trainer.

Buongiorno Orlis, ho la tua stessa nausea nei confronti della faccenda e ho paura che sia troppo tardi anche per l'elettroshock. Il prossimo che dice "male non fare, paura non avere" lo spacco in due

Salve a tutti, intanto mi complimento con tutti per il lavoro a dir poco maniacale che avete fatto per tener informate le persone che vogliono semplicemente vedere chiaro in faccende poco chiare.
Anch'io , a suo tempo, sono stato informato da un amico del progetto e alle mie domande le risposte sono state poco esaustive; ora, io non mi intendo di finanza, ma quando mi disse che sarebbe stata data a tutti una carta di credito con 1500 eurini da spendere come si voleva ma in un circuito dedicato, la mia domanda è stata la più ovvia :" Ma sto circuito esiste?" .
La risposta è stata ovviamente :" NO!"...e lì ho risposto molto poco poeticamente (non me ne vogliate) :" Guarda che prima di fare la cacca ci si tira giù le mutande, mai il contrario!". Non la prese bene, ma fui abbastanza chiaro e dopo altri 45 minuti di sermone su dei deliri assurdi gli dissi che non avrei avuto tempo per seguire una cosa così grande e mi salvai.
Per venire alla questione attuale io penso che sarlocchio abbia in mente qualcosa di particolare, perchè, vabbè che è un disonesto , delinquente e tutto quello che si può attribuire ad uuna persona del genere, ma che sia così stupido? Strano che non si stia preparando, se non l'ha già fatto, un piano di contingenza.
Comunque non credo di essere mai stato così curioso in vita mia di sapere come possa andare a finire una situazione come questa.
Saluti a tutti

meno uno!!!! siete pronti? siete caldi? come diceva Madonna, la cantante? (oh cantava già quando Sarlok studiava l'evento cosmico di domani)
siete già tutti a Roma? ah, no, vero, non la fanno!
allora siete già tutti collegati in streaming? ... no, neanche li la danno!
speciale TG Coem? saltato il banco regia (magari hanno provato a pagare il fornitore di energia con la SarlokCard e lui gli ha stacco la spina?!
telegraf? facebook? whatsapp? neanche perché gli hacker hanno mollato per un giorno l'hackeraggio della NASA per violare i loro canali
mumble mumlbe,.... gli rimangono solo più i menestrelli che girano sulle pubbliche piazze ETICHE con tanto di "annunciaziò, annunciaziò"
domani vedremo
ma solo io che ho visto il video tramite smartphone ho notato che è pieno di luoghi comuni, fuffa cosmica di una tristezza imbarazzante?

meno uno!!!! siete pronti? siete caldi? come diceva Madonna, la cantante? (oh cantava già quando Sarlok studiava l'evento cosmico di domani)
siete già tutti a Roma? ah, no, vero, non la fanno!
allora siete già tutti collegati in streaming? ... no, neanche li la danno!
speciale TG Coem? saltato il banco regia (magari hanno provato a pagare il fornitore di energia con la SarlokCard e lui gli ha stacco la spina?!
telegraf? facebook? whatsapp? neanche perché gli hacker hanno mollato per un giorno l'hackeraggio della NASA per violare i loro canali
mumble mumlbe,.... gli rimangono solo più i menestrelli che girano sulle pubbliche piazze ETICHE con tanto di "annunciaziò, annunciaziò"
domani vedremo
ma solo io che ho visto il video tramite smartphone ho notato che è pieno di luoghi comuni, fuffa cosmica di una tristezza imbarazzante?
Hanno interrotto le prediche e i vari buongiornissimi etici anche sulle chat di telegram?

Users who are viewing this thread

Back
Alto