clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ah, un saluto ai clemmini che ho scoperto ci leggono quotidianamente come ospiti e poi scrivono sulle chat dei salotti riportando frasi screen e commenti...
fatevi furbi e iscrivetevi così facciamo 4 chiacchiere senza tante pippe mentali, ok? quindi non siate timidi e fatevi avanti.
Vero Kok90 Pippo Ghibli Sissa Expert etc (ne cito solo alcuni e gli altri non me ne vogliano) che non li mordete se scrivono qui?
mi promettete che non li fate piangere e magonare? vero che fate i bravi?
V.

ah, un saluto ai clemmini che ho scoperto ci leggono quotidianamente come ospiti e poi scrivono sulle chat dei salotti riportando frasi screen e commenti...
fatevi furbi e iscrivetevi così facciamo 4 chiacchiere senza tante pippe mentali, ok? quindi non siate timidi e fatevi avanti.
Vero Kok90 Pippo Ghibli Sissa Expert etc (ne cito solo alcuni e gli altri non me ne vogliano) che non li mordete se scrivono qui?
V.
Perche' tirate in ballo me? Io non ho mai accoppato nessuno e nemmeno ho mai chiesto 1E a nessuno per il mio lavoro investigativo.
Hanno riportato poi gli screen di quel che e' venuto fuori sul passato del personaggio di cui abbiam parlato stamattina o riportano solo quello che fa comodo loro e che non metta in cattiva luce?

Al mondo non bastano solo 1500 euro a testa per essere migliore , gli serve persone migliori...
Giusto!

No no al massimo li accompagnamo alla porta se non intavolano una discussione seria... provata... e sopratutto con fatti e non le solite frasi :)

Spero vivamente che qualche clemmino scriva, così potrà dimostrarci come, perché e secondo indiscutibili e concrete prove stiamo sbagliando :)
Venghino siori venghino... ma spero non vengano per dirci ASPETTATE e VEDRETE come hanno fatto tuttti quelli della loro pasta perche' allora possono stare dove sono stati fino ad ora

V.

detto alla veneziana: giuro, giuron che el diavolo fassa un bocon

Users who are viewing this thread

Back
Alto