clemm coemm (5 lettori)

Venusia

Nuovo forumer
Perche' tirate in ballo me? Io non ho mai accoppato nessuno e nemmeno ho mai chiesto 1E a nessuno per il mio lavoro investigativo.
Hanno riportato poi gli screen di quel che e' venuto fuori sul passato del personaggio di cui abbiam parlato stamattina o riportano solo quello che fa comodo loro e che non metta in cattiva luce?

citato ma in modo affettuoso e rispettoso come uno dei tanti del forum e ripeto che non me ne vogliano gli altri.... ;-)
purtroppo non ho idea di cosa fossero gli screen, mi è solo stato riportato che sono girati e che, di conseguenza, alcuni di essi sono poi venuti a curiosare qui

Sissa

Forumer storico
Riflessione:

non so se anche a chi di voi ha un conoscente o amico nei clemm compare ogni tanto uno di quei selfie casalinghi con le riflessioni sull'argomento mensile. Come avete visto da qualcuno ho estrapolato qualche frase su cui poi rifletto fra me e me. Penso che infondo tutte queste foto rappresentino uno spot fuorviante e ipocrita della natura umana (con qualche eccezione naturalmente) perchè in 10 fra parenti e amici, una volta al mese, è facile farsi l'amichevole bevuta, parlare del più e del meno e andare d'amore e d'accordo.
Diverso sarebbe sapere se uscendo e trovando la cacca del gatto del vicino nel proprio giardino, sono anche riusciti a contenere il disappunto e trattenere le invettive.
Propongo i prossimi temi alla ML:
- come reagisco col vicino disattento?
- ho comprensione e accoglienza verso il furbo che salta la fila?
- ho accolto al mio convivio il diverso (nero) che suonava per vendermi i calzini?
- ho compreso il dramma del nonno che mi sbatte la macchina uscendo dal parcheggio?
- ecc. ecc.

tutta brava gente, non dubito, ma la vita è una prova diversa, non la si risolve con un compitino peace and love

Sissa

Forumer storico
Vero, anche perché, come dissi sempre al mio famoso amico clemmista :" ma non ti sembra strano che un'idea del genere, ad oggi, abbia attecchito solo su centomila persone? ...pensi cHe il resto che non ha accettato di abbracciare un'idea simile sia solo la parte malvagia, che non vuole migliorare il mondo, se stesso? Ti sei mai chiesto come mai?"
La cosa che mi da più rabbia di questi clemmioti è che adesso si sono scoperti come le persone migliori per il mondo migliore, quando, prima dell'inizio di sta baracconata, erano i primi a mandarti eticamente affancubo se non partivi all'istante quando il semaforo diventava verde.
Al mondo non bastano solo 1500 euro a testa per essere migliore , gli serve persone migliori...

Sono molto molto molto d'accordo.

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
citato ma in modo affettuoso e rispettoso come uno dei tanti del forum e ripeto che non me ne vogliano gli altri.... ;-)
purtroppo non ho idea di cosa fossero gli screen, mi è solo stato riportato che sono girati e che, di conseguenza, alcuni di essi sono poi venuti a curiosare qui
Sè vabbè.. ma noi siamo venuti a conoscenza del personaggino solo oggi quando lui di tutto punto si e' presentato, ci ha detto aspettate e vedrete, riflettete.. e si e' firmato con nome e cognome e da qui siamo risaliti al suo trascorso ed in cosa si e' da sempre invischiato dentro. Ma loro quel personaggino li' lo conoscevano da tempo.... non e' da oggi che e' arrivato bello bello in coemm... loro non sono capaci DA SOLI di cercare quel che occorre sul trascorso di un personaggio emblematico? Si ok... e' uno dei 4 cavalieri.... potra' anche essere Napoleone in persona ma le manine e la testina per ragionare ce l'hanno anche loro o sempre bisogna lasciar fare ad InvestireOggi?

Ultima modifica:

Expert

Forumer attivo
ah, un saluto ai clemmini che ho scoperto ci leggono quotidianamente come ospiti e poi scrivono sulle chat dei salotti riportando frasi screen e commenti...
fatevi furbi e iscrivetevi così facciamo 4 chiacchiere senza tante pippe mentali, ok? quindi non siate timidi e fatevi avanti.
Vero Kok90 Pippo Ghibli Sissa Expert etc (ne cito solo alcuni e gli altri non me ne vogliano) che non li mordete se scrivono qui?
mi promettete che non li fate piangere e magonare? vero che fate i bravi?
V.

OK @Venusia.... prometto che farò il bravo!!:violino::violino::violino::benedizione::benedizione::):):):)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Evuoi che fra gli ospiti non ci sia la Marcato..?????? Quella che ci spia 24 ore su 24??????????????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta:
Bhe avete detto che il suo lavoro e' questo ed e' remunerata per questo... quindi ovvio che sia ovunque ad informarsi.... Ma non si puo' chiedere a lei domani se fanno la convention? Lei lo saprà immagino.. almeno ci mettiamo il cuore in pace... da 2gg ci stiamo strappando i capelli ed i vestiti....

Users who are viewing this thread

Alto