clemm coemm (6 lettori)

Expert

Forumer attivo
Posso informarvi che una mia parente (indiretta...), iscritta ad un Clemm da circa un anno, oggi pomeriggio bevendo il caffè mi ha detto che se domani il Sarlo non comunica IN MODO CHIARO E CONVINCENTE una data concreta (che dev'essere entro giugno 2017) di consegna della carta con i 1.500 euro caricati, lei esce dal progetto il giorno dopo e con sè pporta dietro altri 2 iscritti!!!!!

Le ho chiesto se è confermato l'incontro di domani 24 e lei mi ha risposto: "e perchè mi fai questa domanda"? Certo che si.....il mio capitano mi ha detto la settimana scorsa che il 24 era confermato...e non mi ha più detto qualcosa di diverso"....!!

:vado::vado::vado::vado::vado::vado::vado:

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Posso informarvi che una mia parente (indiretta...), iscritta ad un Clemm da circa un anno, oggi pomeriggio bevendo il caffè mi ha detto che se domani il Sarlo non comunica IN MODO CHIARO E CONVINCENTE una data concreta (che dev'essere entro giugno 2017) di consegna della carta con i 1.500 euro caricati, lei esce dal progetto il giorno dopo e con sè pporta dietro altri 2 iscritti!!!!!

Le ho chiesto se è confermato l'incontro di domani 24 e lei mi ha risposto: "e perchè mi fai questa domanda"? Certo che si.....il mio capitano mi ha detto la settimana scorsa che il 24 era confermato...e non mi ha più detto qualcosa di diverso"....!!

Ma sono disposti ad aspettare ANCORA nuovamente fino a giugno 2017? Ma davvero??!!!! :-RMa sono disposti a farsi trattare cosi, ANCORA? E intanto a dare?
Ma sono proprio prostranti questi clemmini.... prostrano prostrano....

il_necchi

Nuovo forumer

Ma vi rendete conto dell'epico scenario che si potrebbe configurare domani a Roma?
Qualcosa come un centinaio di clemmini che con la fissità dell'ottuso guardano il cartello affisso fuori dal teatro:" OGGI CHIUSO"

Genny2016

Nuovo forumer
Ma sono disposti ad aspettare ANCORA nuovamente fino a giugno 2017? Ma davvero??!!!! :-RMa sono disposti a farsi trattare cosi, ANCORA? E intanto a dare?
Ma sono proprio prostranti questi clemmini.... prostrano prostrano....
Anche di più, vedrai... potrà dire anche dicembre 2018 che gli correranno dietro...io so per certo che qualche pezzo lo sta già perdendo per strada... anche se i procacciatori egiziani adepti sono sempre al lavoro per far crescere la piramide illegale

Users who are viewing this thread

Alto