clemm coemm (24 lettori)

felicità

Forumer attivo
Segnalato.

Adesso scrivo ai moderatori per un ban per trolling organizzato.

Voi invece che rispodere potreste usare il tasto ignore.. ma non ci riuscite...

Ignorare, ma lasciare che rimanga traccia, e testimonianza, di un comportamento ostruzionistico, disturbando cmq un lettore, magari inesperto, mi sembra insufficiente. Enrico andrebbe bloccato.
 

Sissa

Forumer storico
Due spiegazioni a confronto: quella riferita nell'intervista di M. Morello da persona competente e, quella stimolata dalla sig.ra dopo il video, presumo e spero data da persona altrettanto competente.
L'unica cosa che non viene spiegata è la quantità di prodotti omeopatici prescritta dopo la scansione (circa ben 291,00 euro).

Ecco la info:

scanner.JPG
 

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Rettifico, voglio darti un'ultima possibilità per stare in topic


Tu non mi hai ancora risposto. Visto che dici di saperne tanto di finanza, di poterci zittire tutti a riguardo e che appoggi le iniziative fanta-economicamente del coemm, SE NE SEI IN GRADO mi spieghi (=argomenti) come faresti a sconfiggere signoraggio bancario e povertà con card contenenti buoni spesa sconto e circuiti simil-scec?

Questa è la terza volta che te lo chiedo e se ignori nuovamente questa domanda devo dedurre che non sai rispondere, ergo sai solo andare offtopic con discorsi teorici.

A te la parola

PS
Ho dato un'occhiata ai tuoi video e la storia del signoraggio bancario già la si conosce, puoi pure partire con la spiegazione pratica di come si farebbe :)

Rispondo nuovamente e con il fatto che mi rifate la stessa domanda, questo vuol dire e dimostra che non vi siete spinti a dedicare del tempo a visionare i video che vi ho già proposto nei miei post precedenti.

Avete troppo livore per essere lucidi.
Spero che vi porterò ad uno ad uno a rendervene conto.

In essi c'è la natura del progetto Clemm riguardo alla scontistica ottenuta con l'uso delle card del circuito che stiamo realizzando in parallelo a quello del circuito delle poste italiane.
Comunque per farvi contenti li ripropongo.
Siete pregati, a questo punto, di fare domande e critiche sensate a quanto spiego in questi video.






BUONA VISIONE (almeno 40 minuti prendeteveli)

Forse così vi salverete.
 

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Ignorare, ma lasciare che rimanga traccia, e testimonianza, di un comportamento ostruzionistico, disturbando cmq un lettore, magari inesperto, mi sembra insufficiente. Enrico andrebbe bloccato.

TI PIACEREBBE VERO, togliere di mezzo un utente scomodo che dice la verità?

Una bannatura o censura immotivata, caro o cara, fa più male che bene ad un forum serio come questo.
Vediamo cosa faranno gli admin, se dimostreranno di essere Troll oppure no.
 

felicità

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,
premetto che ERO un clemmino anch'io, continuo a non credere alle prediche di Sarlo, (lo seguo grazie al forum), però comincio a cambiare opinione nei confronti di Frassinetti. Mi spiego: credevo che Frassinetti fosse un visionario incallito, ma leggendo attentamente tutti i suoi interventi ritengo che non dica proprio delle cretinate, ANZI, Lui usa un linguaggio un po' colorito e a volte un tantino irritante, ma lasciatemelo dire: HA RAGIONE in tante cose, non sarà un esperto in economia finanziaria ma ha capito cosa ci stanno facendo le ns beneamate istituzioni, banche comprese. Lui parla di SIGNORAGGIO e io aggiungo anche il termine ANATOCISMO. Ma lo sapevate che per tanti anni le ns banche ci hanno TRUFFATO ed estorto impunemente denaro dai ns conti correnti ? E noi cosa abbiamo fatto per impedire tutto ciò? NULLA ! E allora bisognerà iniziare a recitare il "mea culpa", ma sarebbe comunque tempo perso. E perché non iniziamo un forum contro quei politici che si sono salvati i privilegi votando contro un emendamento del M5S ?. Io andrò in pensione a 68 anni, loro, invece, POVERINI, vanno molto prima ma con un vitalizio mensile pari allo stipendio annuo di tanti di noi, poveri creduloni di questi politici che dichiarano di lavorare per il popolo...ma quale popolo, davanti tanti sorrisini,...dietro tante inculate !! Forse dovremmo aprire di più i ns occhi... e io li sto aprendo..grazie a Voi e...lasciatemelo dire, grazie anche, e soprattutto, a Frassinetti. Buon lavoro a tutti.

Al solito: Non perchè certi argomenti siano tirati in ballo da coemm e sarlo di per sè sono truffe, inesistenti, fuffa, cavolate.
Signoraggio, anatocismo, free energy, politiche alternative, vegetarianesimo, spiritualità, extraterrestri (dai che ne parleranno prima o poi!), scie chimiche, medicina alternativa, ecologia, nuova economia ecc ecc ecc ecc ....
Però bisogna fare attenzione al loro uso STRUMENTALE.
CENTINAIA E MIGLIAIA DI CONVEGNI SONO STATI FATTI SU QUESTI ARGOMENTI, E QUESTA ROBA NON E' CHE L'HA INVENTATA-SCOPERTA-TIRATAFUORI SOLO SARLO E PRIMA DI LUI NON CI FOSSE NULLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E NON SI USAVANO QUESTI ARGOMENTI PER DARE CONTENUTI AL MIRAGGIO DI " REGALO SOLDI ".......

Frassinetti, come sarlo, strumentalizza certi temi, certi argomenti, utilizza e condisce l'inizio di certi discorsi, e poi te lo mette lì con assiomi che sbucano fuori dal nulla (come la storia della card che vale 1,5mila, ma viene frazionata per 60 milioni di italiani, fatta in pezzettini, 60 milioni di pezzettini, ma ogni pezzettino vale sempre 1,5mila....), ma che pensi siano validi per la validità delle premesse iniziali.... come in tutte le truffe e gli inganni..... mascherare il falso con argomentazioni corrette iniziali.....
 

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
In questo thread non stiamo parlando/argomentando/analizzando/ di cosa potrebbe o non potrebbe far lo Stato Italiano per la società o dei soliti luoghi comuni che conosciamo già da millenni.
Ci sono moltissimi forum nel web che trattano di politica.
La tematica centrale è il Coemm.
Gli Utenti esterni vogliono leggere qualcosa di lineare e pulito e non una brodaglia.
Le teorie macro-micro economiche o i soliti piagnucolii sulla classe politica andate a svolgerli altrove.


Potevano realizzarlo direttamente su un dvd se non volevano che venisse riprodotto ovunque.
Avrebbero potuto consegnarlo ad ogni aderente, con dedica firmata della loro super star in edizione limitata, al posto dell'inesistente dvd di M. Teresa. (siamo il 27 marzo e ancora non si è visto nulla. Neanche la copertina del cofanetto del DVD)

APPUNTO.
E di CLEMM che ha intenzione di fare solo economia, la politica ci sta meno che zero.

Quindi?

O si capisce la differenza tra politica ed economia oppure si dovrebbe stare zitti.
 

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Al solito: Non perchè certi argomenti siano tirati in ballo da coemm e sarlo di per sè sono truffe, inesistenti, fuffa, cavolate.
Signoraggio, anatocismo, free energy, politiche alternative, vegetarianesimo, spiritualità, extraterrestri (dai che ne parleranno prima o poi!), scie chimiche, medicina alternativa, ecologia, nuova economia ecc ecc ecc ecc ....
Però bisogna fare attenzione al loro uso STRUMENTALE.
CENTINAIA E MIGLIAIA DI CONVEGNI SONO STATI FATTI SU QUESTI ARGOMENTI, E QUESTA ROBA NON E' CHE L'HA INVENTATA-SCOPERTA-TIRATAFUORI SOLO SARLO E PRIMA DI LUI NON CI FOSSE NULLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E NON SI USAVANO QUESTI ARGOMENTI PER DARE CONTENUTI AL MIRAGGIO DI " REGALO SOLDI ".......

Frassinetti, come sarlo, strumentalizza certi temi, certi argomenti, utilizza e condisce l'inizio di certi discorsi, e poi te lo mette lì con assiomi che sbucano fuori dal nulla (come la storia della card che vale 1,5mila, ma viene frazionata per 60 milioni di italiani, fatta in pezzettini, 60 milioni di pezzettini, ma ogni pezzettino vale sempre 1,5mila....), ma che pensi siano validi per la validità delle premesse iniziali.... come in tutte le truffe e gli inganni..... mascherare il falso con argomentazioni corrette iniziali.....


Nessun problema.....rimani pure a guardare e continua pure a farti truffare veramente dalle banche centrali.

Sono scelte tue e problemi futuri tuoi.

Noi creiamo l'alternativa....
Peccato che tu non riesca a vederla, ma se studiassi un pochino di più, la tua ignoranza scemerebbe nel nulla e si dissolverebbe completamente....
Altro che fuffa!!!

Sei certo di non voler fare lo scemo per non pagare il dazio della conoscenza?

Vedi tu.
 

felicità

Forumer attivo
VISTA?? BENE...
ORA PERO' ANDATE A SENTIRE COSA DICE AL MINUTO 48:00 :rolleyes:

... LO SCONTO CHE FARA' IL NEGOZIANTE NON ANDRA' NELLA CARTA DEL SOGGETTO CHE SPENDE... MA NEL FONDO CHE PERMETTE DI FARE GIRARE LA RUOTA...

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

(in platea qualcuno non ha capito... lui fa finta di rispiegare... ma non rispiega)

Vedi l'allegato 425035

Quindi il gremmlin non guadagna nemmeno lo sconto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........

Il fatto è questo, le parole dette dal sarlo valgono sottozero, è completamente inutile regolarsi con quello che dice.
Occorrerà vedere il contratto che legherà l'aderente-associato alla finanziaria e sapere in che modo questa ci guadagna.
 

felicità

Forumer attivo
Bhè è chiaro no? La card non offre buoni spesa con sconti per i clemmini. Saranno 1500 euro virtuali con prezzi pieni per i possessori e sarlo si prenderà una quota delle differenze di prezzo (tra prezzo pieno e prezzo spuntato con i gestori e commercianti ). Sarebbe ancora "meglio" del preventivato.

Temo abbiano tolto i tg coemm per ripresentarli con dicitura "vietata la riproduzione senza consenso dell'autore"

In realtà tutto il materiale video su youtube può essere scaricato a fini personali ma non può essere ricondiviso pubblicamente anche se non vi è uno scopo di lucro. Questo perchè sussiste un diritto d'autore che youtube riconosce a chi ha fatto o commissionato i video. Praticamente questo diritto in genere non viene preso troppo in considerazione e per dire, striscia la notizia usa il materiale video coemm perchè di dominio pubblico . Tuttavia la semplice condivisione pubblica di qualsiasi parte o intero comporta un illecito civile sanzionabile con una sanzione dai 51 euro a 2065 euro e quindi se vogliono.....
Scaricare video da YouTube è legale?
Con facebook mi risulta essere diverso: il proprietario del materiale una volta pubblicato su quella piattaforma non è più chi l'ha realizzato o commissionato ma di facebook stesso che detiene il diritto d'autore . Vedrete che striscia non pubblicherà più filmati coemm presi da you tube.

credo che striscia possa pagare ben più di 2065 euro, considerandolo come costo di produzione
 

Users who are viewing this thread

Alto