clemm coemm (18 lettori)

lorenzotbl

Forumer attivo
Due spiegazioni a confronto: quella riferita nell'intervista di M. Morello da persona competente e, quella stimolata dalla sig.ra dopo il video, presumo e spero data da persona altrettanto competente.
L'unica cosa che non viene spiegata è la quantità di prodotti omeopatici prescritta dopo la scansione (circa ben 291,00 euro).

Ecco la info:

Vedi l'allegato 425088
Per uno che scrive scannerizza elettricamente come presunta spiegazione di un presunto fenomeno quantistico figurati quale competenza. (i fenomeni elettrici non sono fenomeni subatomici)
L'errore di striscia è stato quello di produrre un falso negativo (la persona non aveva la milza) dando la possibilità di giustificare la lettura della macchina. Un falso positivo (frattura inesistente) non avrebbe dato adito a reinterpretazioni in loro favore.
 

Ellis

Forumer attivo
Non molto tempo fa ho seguito in Tv un servizio molto interessante su Lou Pearlman. Il racconto che si legge in Wikipedia o i pochi articoli in italiano non rendono l'idea.
Mi ha colpito questo.
Un amico ha testimoniato che, vedendo un modellino aereo a casa sua, glielo ha chiesto in prestito. Ebbene, con una foto a quel modello d'aereo ha messo in i per anni una compagnia di trasporto aereo MAI ESISTITA quotata in borsa milioni di dollari e per anni...
Quando si dice imbonire dal nulla...
Ci sono persone così convincenti...oppure il livello delle panzane è cosi alto che la gente normale non pensa ci possa essere qualcuno che osa essere spudorato.
Ogni riferimento a persone esistenti è puramente e soltanto casuale.
Mi viene in mente solo a proposito di utilizzo di schema Ponzi.
 

Giuly82

Nuovo forumer
con un illecito civile youtube minimo ti diffida poi ti banna e ti tolgono tutti i video con quello che dicono non va bene.
La cosa stupefacente che quando postavo il mio commento me lo cancellavano subito però lo leggevano e sarlo replicava contro di me sarlo dice la mia pazienza ha un limite i miei legali mi hanno consigliato di denunciare queste cattive persone, ma daltronde siamo in italia caro sarlo se un giudice condanna la vittima che e stato derubato e assolve il ladro che ti entra in casa tu vai alla grande e chi ti tocca piu ,ma l importante che i miei messaggi li siano arrivati poi che siano stati rimossi poco importa ,però quanta gente che lo ama dicono che ci sono nuovi iscritti se fosse vero che tristezza! !!
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
MINACCE a noi invedtire oggi pasqualino!!!! scusate ma dopo 15 minuti di parole a vanvera devo spegnere il tg e mi scappa la popò violenta ! ma che espressioni fa mauri? e la lupa??
simionato?!
Immagino vorrà far chiudere tutto anche qui come l'anno scorso su camper on line.... non ricordo quante pagine fossero ma qui ce n'e' almeno 10/15 volte di piu e con tante persone disiscritte che sono venute a testimoniare, in piu' tutte le documentazioni portate nere su bianco e verificate, piu' tutte le strasmissioni di striscia e iene ben pubblicizzate da kok. Penso che questo ultimo exploit del 24 marzo ha fatto uscire davvero tante persone che non hanno piu voglia di attendere .. 'sto giro brucia perche' gli usciti sono tanti per cui prima viene chiuso tutto sul web e su quello non controllabile dal direttivo, meglio e'. Bisogna limitare le perdite senno' a fine mese entra piu' nulla in donazione spontanea.
 

pioneer68

Arconte
Immagino vorrà far chiudere tutto anche qui come l'anno scorso su camper on line.... non ricordo quante pagine fossero ma qui ce n'e' almeno 10/15 volte di piu e con tante persone disiscritte che sono venute a testimoniare, in piu' tutte le documentazioni portate nere su bianco e verificate, piu' tutte le strasmissioni di striscia e iene ben pubblicizzate da kok. Penso che questo ultimo exploit del 24 marzo ha fatto uscire davvero tante persone che non hanno piu voglia di attendere .. 'sto giro brucia perche' gli usciti sono tanti per cui prima viene chiuso tutto sul web e su quello non controllabile dal direttivo, meglio e'. Bisogna limitare le perdite senno' a fine mese entra piu' nulla in donazione spontanea.

Ho qualche dubbio che l'amministrazione di Investire Oggi possa farsi dettare l'agenda dal Coemm, questo spazio ha solo portato opinioni, fatti concreti e dati di studio che possono permettere di far luce su un determinato fenomeno.

Ovviamente sta a chi partecipa contribuire con toni e modi adeguati, cosa che fino ad oggi, tranne rarissime eccezioni è quanto avvenuto.

Peraltro, se e qualora l'amministrazione decidesse di sottomettersi a qualsivoglia diktat del direttorato, non c'è dubbio che la discussione ricomincerebbe e continuerebbe altrove, impossibile ormai fermare l'onda dei fuoriusciti.
 
Ultima modifica:

Expert

Forumer attivo
Ho qualche dubbio che l'amministrazione di Investire Oggi possa farsi dettare l'agenda dal Coemm, questo spazio ha solo portato opinioni, fatti concreti e dati di studio che possono permettere di far luece su un determinato fenomeno.

Ovviamente sta a chi partecipa contribuire con toni e modi adeguati, cosa che fino ad oggi, tranne rarissime eccezioni è quanto avvenuto.

Peraltro, se e qualora l'amministrazione decidesse di sottomettersi a qualsivoglia diktat del direttrato, non c'è dubbio che la discussione ricomincerebbe e continuerebbe altrove, impossibile ormai fermare l'onda dei fuoriusciti.

Ma figuriamoci....
Chi volete che se lo fili questo personaggio....!!!!!!!!!??????

Ma a chi crede di "fare paura"..???????
 

Users who are viewing this thread

Alto