Quindi il gremmlin non guadagna nemmeno lo sconto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........
Il fatto è questo, le parole dette dal sarlo valgono sottozero, è completamente inutile regolarsi con quello che dice.
Occorrerà vedere il contratto che legherà l'aderente-associato alla finanziaria e sapere in che modo questa ci guadagna.
RISPOSTA SBAGLIATA!!
Se ti riferisci all'accumulo degli euro degli sconti con Sconti Banco Posta, fino a prova contraria, vanno sul conto di chi spende, quindi stai dicendo una cosa falsa (ti ricordo il pericolo della diffamazione).
E' solo in un successivo momento che il Clemmino "FEDELE", sottoscrivendo una specifica
lettera di intenti, destina il risparmio accumulato al progetto.
Stiamo chiedendo un solo euro al mese A TESTA, e qualche altro piccolo contributo, ma queste donazioni sono "elargite" soltanto dopo averli GIA accumulati e DOPO aver GIA' risparmiato, caro il mio TROLL INDEGNO.
Siccome nessuno di voi capisce VERAMENTE cosa significhi investire, e nessuno dà valore al risparmio dei pochi euro risparmiabili comprando poco per volta, e che solo grazie ad una notevole massa di consumatori è possibile raggruppare, noi ci preoccupiamo invece di fare
PRIMA risparmiare gli euro tramite gli acquisti fatti in GRUPPO di ACQUISTO e soltanto
DOPO per estendere la massa critica.
Di cosa stiamo o parlando quindi?
Stiamo parlando di insegnare a fare nuova economia, e purtroppo siamo una spina nei fianchi di tutti coloro che propongono investimenti di liquidità nel classico sistema.
Capisco perchè in questo FORUM ci sono molti traders, molti brokers a cui rompiamo i "coglioni", ma purtroppo avrete, da oggi in poi, vita difficile e vi risulterà molto più arduo FOTTERE gli ignari.
Facciamo raccolta del risparmio?
SI CERTAMENTE.
Ma lo facciamo nel pieno rispetto della legge e non ci potrete nemmeno più accusare di fare questa raccolta illegalmente,
perchè a casa mia, e casa di tutti i FEDELISSIMI CAZZUTI DEI CLEMM, con i nostri
CAPITANI CORAGGIOSI , stiamo rivoluzionando il sistema degli investimenti.
Se io imparo a gestire e controllare, ed insegno ad altri a fare la stessa cosa, il
mio risparmio, senza darlo più in mano a degli STROZZINI e truffatori che sono compartecipi delle banche (direttori in primis) e che sono legalizzati dalla CONSOB (pfui) nel settore degli investimenti, oltre che mettere fine alle VERE truffe che sono da VOI promosse e promulgate ad Hoc ed architettate dai vostri padroni delle banche che sono servi del potere, voi ve ne tornerete tutti a casa e sarete costretti a cambiare lavoro.
SUDANDO VERAMENTE.
La vostra era è giunta dunque al termine, e potete tutti stare certi, (ma veramente certi) che entro breve tempo gli Italiani e i cittadini di tutto il mondo, capiranno questa nuova nozione di economia monetaria e ve lo prenderete tutti....in c.....lo!
LE BANCHE IN PRIMIS.
Noi fedelissimi del Coemm & Clemm, abbiamo cominciato nel 2012 a risparmiare, comprando nei negozi convenzionati con le
Poste Italiane, ed adesso che è arrivato il momento di AGIRE, lo facciamo con altri fedelissimi che si stanno aggregando giorno dopo giorno.
RICORDATE QUINDI....
Degli euro accumulati e che abbiamo risparmiato e che abbiamo già in tasca,
ne facciamo e ne faremo quello che vogliamo, piuttosto che lasciarli al sistema delle banche ed ai loro "maledetti brokers del Kaiser".
Abbiamo deciso di fare una rivoluzione silenziosa ed invisibile e non ci fermerà nessuno, cari detrattori e diffamatori del BELINO.
Bye Bye "imbonitori"!!!