clemm coemm (12 lettori)

Petrus

Forumer storico
Ma figuriamoci....
Chi volete che se lo fili questo personaggio....!!!!!!!!!??????

Ma a chi crede di "fare paura"..???????

Eppure, parrebbe, con camperonline Sarlo o chi per lui riuscì ad esercitare pressioni affinchè il thread venisse chiuso e vi riuscì...........non vorrei accadesse la stessa cosa poichè sarebbe grave per l'informazione!

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Quindi il gremmlin non guadagna nemmeno lo sconto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........

Il fatto è questo, le parole dette dal sarlo valgono sottozero, è completamente inutile regolarsi con quello che dice.
Occorrerà vedere il contratto che legherà l'aderente-associato alla finanziaria e sapere in che modo questa ci guadagna.

RISPOSTA SBAGLIATA!!

Se ti riferisci all'accumulo degli euro degli sconti con Sconti Banco Posta, fino a prova contraria, vanno sul conto di chi spende, quindi stai dicendo una cosa falsa (ti ricordo il pericolo della diffamazione).

E' solo in un successivo momento che il Clemmino "FEDELE", sottoscrivendo una specifica lettera di intenti, destina il risparmio accumulato al progetto.
Stiamo chiedendo un solo euro al mese A TESTA, e qualche altro piccolo contributo, ma queste donazioni sono "elargite" soltanto dopo averli GIA accumulati e DOPO aver GIA' risparmiato, caro il mio TROLL INDEGNO.

Siccome nessuno di voi capisce VERAMENTE cosa significhi investire, e nessuno dà valore al risparmio dei pochi euro risparmiabili comprando poco per volta, e che solo grazie ad una notevole massa di consumatori è possibile raggruppare, noi ci preoccupiamo invece di fare PRIMA risparmiare gli euro tramite gli acquisti fatti in GRUPPO di ACQUISTO e soltanto DOPO per estendere la massa critica.
Di cosa stiamo o parlando quindi?

Stiamo parlando di insegnare a fare nuova economia, e purtroppo siamo una spina nei fianchi di tutti coloro che propongono investimenti di liquidità nel classico sistema.

Capisco perchè in questo FORUM ci sono molti traders, molti brokers a cui rompiamo i "coglioni", ma purtroppo avrete, da oggi in poi, vita difficile e vi risulterà molto più arduo FOTTERE gli ignari.

Facciamo raccolta del risparmio?
SI CERTAMENTE.
Ma lo facciamo nel pieno rispetto della legge e non ci potrete nemmeno più accusare di fare questa raccolta illegalmente, perchè a casa mia, e casa di tutti i FEDELISSIMI CAZZUTI DEI CLEMM, con i nostri CAPITANI CORAGGIOSI , stiamo rivoluzionando il sistema degli investimenti.

Se io imparo a gestire e controllare, ed insegno ad altri a fare la stessa cosa, il mio risparmio, senza darlo più in mano a degli STROZZINI e truffatori che sono compartecipi delle banche (direttori in primis) e che sono legalizzati dalla CONSOB (pfui) nel settore degli investimenti, oltre che mettere fine alle VERE truffe che sono da VOI promosse e promulgate ad Hoc ed architettate dai vostri padroni delle banche che sono servi del potere, voi ve ne tornerete tutti a casa e sarete costretti a cambiare lavoro.
SUDANDO VERAMENTE.

La vostra era è giunta dunque al termine, e potete tutti stare certi, (ma veramente certi) che entro breve tempo gli Italiani e i cittadini di tutto il mondo, capiranno questa nuova nozione di economia monetaria e ve lo prenderete tutti....in c.....lo!

LE BANCHE IN PRIMIS.

Noi fedelissimi del Coemm & Clemm, abbiamo cominciato nel 2012 a risparmiare, comprando nei negozi convenzionati con le Poste Italiane, ed adesso che è arrivato il momento di AGIRE, lo facciamo con altri fedelissimi che si stanno aggregando giorno dopo giorno.

RICORDATE QUINDI....
Degli euro accumulati e che abbiamo risparmiato e che abbiamo già in tasca, ne facciamo e ne faremo quello che vogliamo, piuttosto che lasciarli al sistema delle banche ed ai loro "maledetti brokers del Kaiser".

Abbiamo deciso di fare una rivoluzione silenziosa ed invisibile e non ci fermerà nessuno, cari detrattori e diffamatori del BELINO.

Bye Bye "imbonitori"!!!

Ultima modifica:

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
@frassinetti: appena ho tempo guardo i tuoi video e ti rispondo costruttivamente ;)

Fallo presto perchè fra poco mi elimineranno dal forum con l'accusa di essere uno che sovverte il sistema.
Non che questo rappresenti un problema, sia chiaro.
Ci sono abituato.
Fatto fuori me ce ne saranno altri mille come me, e quindi non risolveranno la questione.
Le idee non possono essere censurate, sopratutto quando sono ormai alla portata di tutti, e messe a disposizione GRATUITAMENTE.

Fottetevi brokers e traders.

Quando dico che abbiamo GIA vinto, è la pura e sacrosanta verità.

BUONA RIFLESSIONE

suvira65

Forumer attivo
Eppure, parrebbe, con camperonline Sarlo o chi per lui riuscì ad esercitare pressioni affinchè il thread venisse chiuso e vi riuscì...........non vorrei accadesse la stessa cosa poichè sarebbe grave per l'informazione!
Non credo che si sbilanci al punto di voler intervenire.....sarebbe come buttare benzina sul fuoco....NON ha alcuna prova che quello riportato in questo forum sia falso o denigratorio ANZI come da voi specificato é assolutamente vero e documentato. Vorrebbe dire farsi fuori con le sue mani....gli conviene fare finta di alzare un polverone per salvare la faccia e poi non procedere con nulla, l'atteggiamento che fino ad ora ha tenuto anche per l'operazione "salviamo il mondo" !

kok90

o COSì...o POMì
Chiedo ad @Argo di prendere visione. Grazie.
0001 March 28, 2017 11.21.56.jpg

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
E' bello perche' parlano tanto di cultura, di mondo migliore, di religioni o ex religioni (peraltro discutibili!), di gran investimenti, di gran occasioni, di prese in giro di lobby banche etc e poi mandano cosi' gratuitamente a farsi f...ttere un intero forum di finanza (perche' quel complimento lo ha fatto a tutti e non solo a questo threed in particolare). E questo sarebbe il grande progetto, il bene degli altri, il futuro...... in ultima poi si azzardano a lamentarsi che vengono diffamati. Eccoli qui clemmini (o ex clemmini) costa state sponsorizzando e a chi state devolendo i soldi per il vostro mondo migliore.

Users who are viewing this thread

Alto