clemm coemm (7 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Ricordo a tutti che il sottoscritto abita in un paesino molto prossimo a Noale dove risiede il BUGIARDO SERIALE (lo scrivo in maiuscolo perchè è conosciuto molto bene per questa sua caratteristica!!!!).

Posso assicurare che NON era affatto ricco, anzi, non riusciva a pagare nemmeno le bollette di casaa!!!!!! Non avendo di fatto mai lavorato si è sempre e solo barcamenato fra una miriade di progetti fuffaroli e bla bla bla... lasciando debiti a destra e a manca!!!!!!!!!!
E secondo voi una persona ETICA, come prima cosa che fa appena riesce ad avere qualche euro di entrata....prova a saldare i debiti......... o SI COMPRA LA JAGUAR???????????????????????????????????????
Quanto vorrei che la Toffa andasse a intervistare la gente del paese... :rolleyes:

Debunker

Nuovo forumer
PER TUTTI:
La mia opinione è che chi "arriva" qui sul forum per informarsi, leggendo le ultime pagine capisce poco.
Dobbiamo fare sintesi, andare al punto.

Questa organizzazione per il "Mondo Migliore" è senza senso nè utilità alcuna? ebbene sì, ci sono qui 1500 pagine da cui quello che emerge è che si tratta di fuffa, fatta per abbindolare la gente.
Arriveranno i famosi soldi del QUID nella carta a settembre? Basta avere un minimo di capacità di analisi per prevedere che NO, è impossibile, irrealizzabile, fumo negli occhi.
In tutte le chiacchiere fatte dal guru, ci sono COSE REALI REALIZZATE VERAMENTE? NO, praticamente non si è realizzato nulla. Solo chiacchiere. Documentatevi. Tante promesse, nessuna realizzata.
Come è possibile che decine di migliaia di persone lo seguano? Gente plagiata, abbindolata con tecniche da imbonitore televisivo all'americana. La maggior parte della gente è molto povera ed attratta dal miraggio del quid, quindi si dice "Cosa mi costa? Un euro al mese? vale la pena, non ho scelta".
Nel complesso, gli adepti "senza dubbi", cioè quelli che non si pongono alcuna domanda, sono molto ignoranti. Non si accorgono che nessuno può creare ricchezza dal nulla (di certo non quella combriccola di semianalfabeti vista su youtube)
Cosa li tiene così legati al progetto? Sicuramente il "senso di appartenenza al gruppo", l'idea molto infantile di non essere soli, bensì in un gruppo organizzato che "lotta contro il male, i cattivi, per un mondo migliore".
Spesso si tratta di gente che, oltre ai problemi economici, ha anche problemi affettivi: separati, abbandonati, single, gente depressa, senza amici.
Perchè eminenti scienziati e studiosi partecipano alle convention? Non c'è alcun "eminente scienziato". La maggior parte delle persone presentate come "eminenze" sono degli impostori, senza titoli di studio, o radiati dai rispettivi albi. Gente senza valore alcuno presentata come se fossero dei luminari. C'è qualcuno effettivamente dotato di credibilità ma, in ogni caso, partecipa solamente per parlare del suo argomento, ovviamente dietro compenso, molti di essi hanno preso le distanze dal progetto dopo essersi resi conto di cosa si trattava realmente.
Come mai questa cosa va avanti da un paio di anni, senza morire allora? Perchè la "base" continua a cambiare: dopo un anno di promesse di Quid non mantenute, la gente si stufa e abbandona, ma ne entra altra, altrettanto credulona.

LordBeerus

Forumer attivo
Quanto vorrei che la Toffa andasse a intervistare la gente del paese... :rolleyes:
Chissà magari un'email...:rolleyes:

Ricordo a tutti che il sottoscritto abita in un paesino molto prossimo a Noale dove risiede il BUGIARDO SERIALE (lo scrivo in maiuscolo perchè è conosciuto molto bene per questa sua caratteristica!!!!).

Posso assicurare che NON era affatto ricco, anzi, non riusciva a pagare nemmeno le bollette di casaa!!!!!! Non avendo di fatto mai lavorato si è sempre e solo barcamenato fra una miriade di progetti fuffaroli e bla bla bla... lasciando debiti a destra e a manca!!!!!!!!!!
E secondo voi una persona ETICA, come prima cosa che fa appena riesce ad avere qualche euro di entrata....prova a saldare i debiti......... o SI COMPRA LA JAGUAR???????????????????????????????????????
Eh ma sai com'è, i clemmini sono dentro al progetto. Loro sanno tutto:rolleyes::rolleyes:. Sono io povero cretino che parlo per sputtanare gratuitamente.:rolleyes:

kok90

o COSì...o POMì
PER TUTTI:
La mia opinione è che chi "arriva" qui sul forum per informarsi, leggendo le ultime pagine capisce poco.
Dobbiamo fare sintesi, andare al punto.
Hai ragione ma fare una sintesi di 1 anno e piu' di evoluzioni e cambiamenti in corsa messi anche cronologicamente non e' cosi' semplice eh... io capisco che non si puo' pretendere che chi entra si legga 1428 pagine... daltra parte pero' l'informazione non e' un BIGINO... e il forum va vissuto in toto... se rileggi oggi cose di qualche mese fa magari non si capiscono perche' erano dettate dal momento... o dalla notizia dell'ultima ora... vissuta con una certa enfasi...
In prima pagina c'e' un piccolo riassunto ma andrebbe aggiornato... oppure avere una sezione solo documentale... ma la mole di documenti e' davvero tanta... non so... provo a pensare ad una soluzione...

Ellis

Forumer attivo
Si potrebbe ogni tot pagine 100 o 200 o ogni 500 mettere la tabella aggiornata sulle cose promesse e mai realizzate dal Coemm.
Hai ragione ma fare una sintesi di 1 anno e piu' di evoluzioni e cambiamenti in corsa messi anche cronologicamente non e' cosi' semplice eh... io capisco che non si puo' pretendere che chi entra si legga 1428 pagine... daltra parte pero' l'informazione non e' un BIGINO... e il forum va vissuto in toto... se rileggi oggi cose di qualche mese fa magari non si capiscono perche' erano dettate dal momento... o dalla notizia dell'ultima ora... vissuta con una certa enfasi...
In prima pagina c'e' un piccolo riassunto ma andrebbe aggiornato... oppure avere una sezione solo documentale... ma la mole di documenti e' davvero tanta... non so... provo a pensare ad una soluzione...

Users who are viewing this thread

Alto